[216] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 37 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 544

Discussione: [216] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Ma se neanche li ho giocati
    siamo in due XD
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Starforge o non Starforge, questo è il problema...

Sephiroth1984
    Ospite
    [Eloquenza] Accattatevi il pacchetto dei vecchi Fallout, perché solo provandoli potrete capire quanto sia trito e ritrito il quest design degli odierni RPG (quest filler, quest fattorino, quest EUMATE, ecc ecc), quanto poco curato sia il writing (e lo humour soprattutto), quanto poco sfruttate siano le stat check (e ce ne sono a camionate nei vecchi Fallout), quante poche varianti di personaggio ci si possono fare oggi (mentre già all'epoca potevi farti pure lo scemo del villaggio che parla a rutti e sillabe, con i dialoghi che cambiavano TUTTI), e quanto erano avanti Interplay/Black Isle nel '97...

[HINT] Avellone ha lavorato solo al secondo, se proprio volete seguire il suo Verbo...

E se non funziona l'eloquenza proverò con [Minacciare]...

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    [Eloquenza] Accattatevi il pacchetto dei vecchi Fallout, perché solo provandoli potrete capire quanto sia trito e ritrito il quest design degli odierni RPG (quest filler, quest fattorino, quest EUMATE, ecc ecc), quanto poco curato sia il writing (e lo humour soprattutto), quanto poco sfruttate siano le stat check (e ce ne sono a camionate nei vecchi Fallout), quante poche varianti di personaggio ci si possono fare oggi (mentre già all'epoca potevi farti pure lo scemo del villaggio che parla a rutti e sillabe, con i dialoghi che cambiavano TUTTI), e quanto erano avanti Interplay/Black Isle nel '97...

[HINT] Avellone ha lavorato solo al secondo, se proprio volete seguire il suo Verbo...

sinceramente li ho provati e per quanto io venga dalla oldschool degli RPG (giocavo agli rpg già 15/16 anni fa, quindi so cosa vuol dire. ok, non ho magari giocato ai primi GDR della storia, ma le vecchie glorie me le sono finite tutte) ormai sono di una macchinosità indegna, ingiocabili. per quanto il fattore nostalgia possa far tornare in mente certe cose, non è il caso di consigliarli imho

Utente L'avatar di Targaryen
    Registrato il
    07-13

[eloquenza] regalameli e se mi piace ti ridò il doppio dei soldi

Eloquenza riuscita ! Sephiroth ti regala il gioco e si allontana felice

Utente L'avatar di MindbendeR
    Registrato il
    10-04
    Ma com'è che non hanno scontato Plants vs Zombies?
    Spoiler:

Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    sinceramente li ho provati e per quanto io venga dalla oldschool degli RPG (giocavo agli rpg già 15/16 anni fa, quindi so cosa vuol dire. ok, non ho magari giocato ai primi GDR della storia, ma le vecchie glorie me le sono finite tutte) ormai sono di una macchinosità indegna, ingiocabili. per quanto il fattore nostalgia possa far tornare in mente certe cose, non è il caso di consigliarli imho
    Pure Torment per molti oggi è ingiocabile, eppure qui lo consigliano ancora in molti...vuoi perché potente scorre il Verbo su GV, vuoi perché si tratta di pesare pro e contro e per molti i pro (tipo un writing degno di tale nome e non i dialoghi filler di cui sono pieni molti GDR odierni) valgono 100 volte i contro (o anche al contrario e amen)...
    Il punto è che li si gioca proprio per il ruleset di qualità, per i dialoghi, la libertà di scelta, le conseguenze, le quest molto varie e piene di approcci, lo humour nero, i combattimenti dove non carichi e spari a tipo FPS (ma un minimo di tattica serve, soprattutto se usi gli attacchi mirati alle parti del corpo), ecc ecc...chi si aspetta altro giustamente rimane deluso...

Basta saperlo a priori insomma...
    E poi c'è pure il fattore "culturale" (non è mai un male conoscere il passato per valutare con ottica diversa il presente) che ha il suo peso secondo me...

Citazione [COLOR=#3E3E3E]Targaryen[/COLOR]

[Raggirare] Gabbo Novello mi ha ipnotizzato con un video in cui balla nudo e mi ha costretto controvoglia a sperperare tutti i miei risparmi con questi saldi!

mikemcc1992
    Ospite
    Citazione Targaryen Visualizza Messaggio

ti potrebbero piacere molto ma potresti lo stesso dire che non ti sono piaciuti

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    e finalmente ho preso to the moon. ah bordellolandia2 sull'amazzonia a 7,75€

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Io invece segnalo che su Nuuvem(brasiliano, quindi l'Amazzonia c'entra lo stesso), Borderlands 2 è a meno di 7€

Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    ragazzi ho scaricato mafia 2. mi ha installato qualcosa tipo nvidia physix, ma ho una vga ati O_O non ho potuto far niente... per evitare di scaricarlo

cosa faccio lo tolgo ?

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    ragazzi ho scaricato mafia 2. mi ha installato qualcosa tipo nvidia physix, ma ho una vga ati O_O non ho potuto far niente... per evitare di scaricarlo

cosa faccio lo tolgo ?
    No, i driver PhysX sono usati anche dalle Ati.

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Io invece segnalo che su Nuuvem(brasiliano, quindi l'Amazzonia c'entra lo stesso), Borderlands 2 è a meno di 7€
    ma con paypal ti viene su per giù 7,20

mikemcc1992
    Ospite
    Citazione Giggino Don Perignon Visualizza Messaggio
    ma con paypal ti viene su per giù 7,20
    comunque meno che su amazon, e nuuvem checchè se ne dica permette l'acquisto a tutti, senza dover usare parenti americani o mentire.

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Pure Torment per molti oggi è ingiocabile, eppure qui lo consigliano ancora in molti...vuoi perché potente scorre il Verbo su GV, vuoi perché si tratta di pesare pro e contro e per molti i pro (tipo un writing degno di tale nome e non i dialoghi filler di cui sono pieni molti GDR odierni) valgono 100 volte i contro (o anche al contrario e amen)...
    Il punto è che li si gioca proprio per il ruleset di qualità, per i dialoghi, la libertà di scelta, le conseguenze, le quest molto varie e piene di approcci, lo humour nero, i combattimenti dove non carichi e spari a tipo FPS (ma un minimo di tattica serve, soprattutto se usi gli attacchi mirati alle parti del corpo), ecc ecc...chi si aspetta altro giustamente rimane deluso...

Basta saperlo a priori insomma...
    E poi c'è pure il fattore "culturale" (non è mai un male conoscere il passato per valutare con ottica diversa il presente) che ha il suo peso secondo me...

[Raggirare] Gabbo Novello mi ha ipnotizzato con un video in cui balla nudo e mi ha costretto controvoglia a sperperare tutti i miei risparmi con questi saldi!
    Io li ho presi.
    Tra l'altro sto pure giocando a Torment in questo momento.

Per uno come me cresciuto a pane e BG, ID e NWN era un imperativo morale colmare queste enormi lacune.

Pag 15 di 37 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo