[216] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 37 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 544

Discussione: [216] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Nameless One L'avatar di starise
    Registrato il
    08-06
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Pure Torment per molti oggi è ingiocabile, eppure qui lo consigliano ancora in molti...
    Il sottotitolo "Nameless One" sotto il mio nick dovrebbe farti capire cosa voglio dire al riguardo. Torment non può invecchiare... è senza tempo. E non solo va giocato (patchato per le risoluzioni odierne) perchè è giocabilissimo, ma va prima giocato e poi venerato vita natural durante. Il 90% degli giochi che oggi vengono considerati "profondi" devono prima vergognarsi di esistere e poi inchinarsi di fronte a Torment in segno di rispetto.

Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    sinceramente li ho provati e per quanto io venga dalla oldschool degli RPG (giocavo agli rpg già 15/16 anni fa, quindi so cosa vuol dire. ok, non ho magari giocato ai primi GDR della storia, ma le vecchie glorie me le sono finite tutte) ormai sono di una macchinosità indegna, ingiocabili. per quanto il fattore nostalgia possa far tornare in mente certe cose, non è il caso di consigliarli imho
    Obv mi sono fiondato a prendere il paccone appena l'ho visto scontato ma non ci ho ancora giocato. Capisco la "macchinosità" di cui parli, ma non riesco a capire come puoi definirla "indegna". A parte che Fallout è stato uno dei giochi più influenti di tutti i tempi. Il primo RPG della storia tanto complesso da poter scegliere ogni dettaglio di come sviluppare la storia, il carattere, le skills e superare le situazioni non solo con la violenza. Credo che non consigliare capolavori indiscussi come questi sia un delitto. Fatte certamente le dovute premesse sulla vecchiezza delle meccaniche.

Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    [Eloquenza] Accattatevi il pacchetto dei vecchi Fallout, perché solo provandoli potrete capire quanto sia trito e ritrito il quest design degli odierni RPG (quest filler, quest fattorino, quest EUMATE, ecc ecc), quanto poco curato sia il writing (e lo humour soprattutto), quanto poco sfruttate siano le stat check (e ce ne sono a camionate nei vecchi Fallout), quante poche varianti di personaggio ci si possono fare oggi (mentre già all'epoca potevi farti pure lo scemo del villaggio che parla a rutti e sillabe, con i dialoghi che cambiavano TUTTI), e quanto erano avanti Interplay/Black Isle nel '97...

[HINT] Avellone ha lavorato solo al secondo, se proprio volete seguire il suo Verbo...

E se non funziona l'eloquenza proverò con [Minacciare]...
    .
    🎓 Skill — Eloquenza, Pensiero Critico.
    🎉 Perk — Finezza, Parole Esplosive.

Olalalsugaaa!!! L'avatar di Nagass
    Registrato il
    05-06
    Riscontato Sins e non CK2? Ma vaffanculo Gabe!

Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Ma come fate a dire che torment è GIOCABILISSIMO ancora oggi, nel 2013 - . -

Ma seriamente.. bisogna essere fan sfregatati del genere per trovarlo giocabile. Io non ho resistito più di mezz'ora

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Non ho resistito... dopo Van Helsing ho preso Blood Dragon a 8.99€

edit preso anche a 8$ COJ
    Ultima modifica di floop; 22-07-2013 alle 08:17:06

Utente
    Registrato il
    09-12
    Cmq la cosa dei russi è troppo palese secondo me gabe presto fara qualcosa

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Preso Arma 2, un peccato che non abbiano messo Oblivion in sconto, mi sarebbe piaciuto prenderlo.
    Citazione desmy Visualizza Messaggio

Cosa?

GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Citazione starise Visualizza Messaggio
    Il sottotitolo "Nameless One" sotto il mio nick dovrebbe farti capire cosa voglio dire al riguardo. Torment non può invecchiare... è senza tempo. E non solo va giocato (patchato per le risoluzioni odierne) perchè è giocabilissimo, ma va prima giocato e poi venerato vita natural durante. Il 90% degli giochi che oggi vengono considerati "profondi" devono prima vergognarsi di esistere e poi inchinarsi di fronte a Torment in segno di rispetto.

.
    Meh tra l'altro non si può nemmeno dire che la gente ormai li gioca solo per nostalgia, perchè io quando sono usciti i Fallout e Torment avevo veramente un'età misera, e comunque me li sono giocati (non senza problemi di controlli iniziali, tranquillamente superabili). Devo dire che mi hanno appassionato molto di più della maggior parte dei giochi "moderni"
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

Citazione floop Visualizza Messaggio
    Non ho resistito... dopo Van Helsing ho preso Blood Dragon a 8.99€

edit preso anche a 8$ COJ
    Dove l'hai trovato COJ a 8$? Lo voglio.

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    mi sono accorto adesso dell'esistenza di far cry 3 blood dragon, ma quanto è bello il trailer?! ai prossimi saldi sarà mio

Citazione desmy Visualizza Messaggio

io non ho ancora capito come funziona...loro pagano meno i giochi ma uguale le chiavi?
    Ultima modifica di titan2010; 22-07-2013 alle 08:59:06

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Non si discute della trama perni fallout eh. Io critico il gameplay, macchinoso e lento per gli standard odierni... cioè, 10 anni fa potevo ancora accettarli, ora proprio non ci riesco. Come non riesco a rigiocwre il primo tomb raider. L'ho adorato nel 96/97 ma ora come si fa? Ti cadono le palle per la lentezza assurda

Inviato da un Galaxy S2 con Tapatalk 2 (Ho anche il Nexus 7 )

Utente L'avatar di Targaryen
    Registrato il
    07-13
    fanculo ho preso la legendary di skyrim

besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Su gamergate la Legendary di Skyrim è scontata al 60%, viene 16 euro

e da gamersgate.co.uk viene (convertito) solo 14 euro, non male
    Ultima modifica di outlier; 22-07-2013 alle 09:15:27

GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Non si discute della trama perni fallout eh. Io critico il gameplay, macchinoso e lento per gli standard odierni... cioè, 10 anni fa potevo ancora accettarli, ora proprio non ci riesco. Come non riesco a rigiocwre il primo tomb raider. L'ho adorato nel 96/97 ma ora come si fa? Ti cadono le palle per la lentezza assurda

Tutta questione di abitudine secondo me
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Su gamergate la Legendary di Skyrim è scontata al 60%, viene 16 euro

e da gamersgate.co.uk viene (convertito) solo 14 euro, non male
    con lo sconto mi verrebbe 12,78 euro...peccato che a me servano solo i dlc <.<

Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Citazione Xenoray Visualizza Messaggio
    Ma come fate a dire che torment è GIOCABILISSIMO ancora oggi, nel 2013 - . -

Ma seriamente.. bisogna essere fan sfregatati del genere per trovarlo giocabile. Io non ho resistito più di mezz'ora

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Più che fan sfegatati, basta apprezzare un minimo il GDR per capire che non c'è paragone con nessun altra opera. Di converso, bisogna essere totalmente a digiuno di GDR per sostenere il contrario, come fai tu.

Il gameplay di Fallout DEVE essere lento, perché gli scontri devono essere gestiti con la giusta dose di tattica e strategia. Di macchinoso sinceramente non ci vedo nulla. Sono gli standard attuali il problema, semmai, che impongono convulsione e superficialità, non il gameplay di Fallout.
    Ultima modifica di dicotomia; 22-07-2013 alle 09:29:09

Pag 17 di 37 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo