Ed invece io ti assicuro che è sempre stata così.
Anzi, prima stackava solo con una skill ogni 3 secondi, poi l'hanno cambiata per permettere di stackarla fino a 2 volte di seguito, nell'arco di 6 secondi. Ora semplicemente da 3/6s si è passati a 4/8s.
In ogni caso, il punto è che invece di essere must have su praticamente chiunque, ora è un item must have solo sui champ che possono permettersi di stackarla in fretta (es: Blue Ezreal, che molti si ostinano a buildare senza Muramana, e poi non fanno una mazza di danno

).
Feedback di un amico sul tribunal: "All'inizio cercavo di essere obbiettivo, punendo solo i casi che effettivamente erano da punire. Mi facevo tutti e 20 i casi giornalieri. Dopo 4 giorni, la mia percentuale di accuracy era 50%. A quel punto ho cominciato a clickare solo punish, perchè volevo fare un esperimento. Dopo una settimana, sono tornato sopra l'80% di accuracy. Se finisci sul tribunal, sei bannato e basta, la gente clicka punish senza manco leggere".
Questo ragazzo gioca da circa 8 mesi, e già ha capito come vanno le cose.
Gente che invece gioca da anni, ha le fette di prosciutto sugli occhi.

No, ma il tribunal funziona alla grande, è proprio esente dal benchè minimo difetto.
EDIT: Ora lo faccio anch'io. Clicko 20x punish senza leggere e vediamo cosa ne esce.