[94] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 39 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 575

Discussione: [94] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Drummer since 2000. L'avatar di ->lDlrulMl<-
    Registrato il
    07-09
    Quel nabbo di Hidan! Solo a suonare la batteria finta è buono!

Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    io perchè?
    Di Catania?
    Conosci LoL-Catania? Una specie di community che si riunisce per giocare assieme, c'ha pure una "radio" su twitch
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    Ok, Zyra è il mio support FOTM.
    Per ora l'unico problema che ho con lei è che in early brucio un sacco di mana, e che se ci sono jungler o support con gap closer me la vedo brutta.
    Per il resto, l'harass di Q con le piante è fenomenale, la E con un po' di CDR è quasi spammabile, e la R in team fight ne determina l'esito.
    Poi con il Liandry come unico oggetto AP (il resto Sightstone, Locket, oggetto support situazionale, stivali situazionali, wards) fa molti ma molti danni
    Se ti piace come personaggio e come skillset ti consiglio di provarla anche mid.
    Ti dico subito i suoi contro perché è difficile passarci sopra senza avere molta pratica nel ruolo e con il personaggio : non ha escape ed è ipersquishy.
    A suo favore però troverai uno fra i danni più alti possibili early game per un mid laner, in particolare a livello 3 con una combo E+W(x2)+Q+Ingite puoi ottenere facilmente il first blood, ed una capacità di farming enorme.
    Il core è Calice + Rilay + Sorcerer's boots, il resto situazionale (naturalmente un rabadon ci sta sempre bene).

Ti consiglio il canale di un giocatore di alto elo che la maina((va), dato che non mi sembra molto aggiornato ).

John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Di Catania?
    Conosci LoL-Catania? Una specie di community che si riunisce per giocare assieme, c'ha pure una "radio" su twitch
    no non sono di catania e non conosco LoL catania.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

Meme della k@stah!11! L'avatar di amk
    Registrato il
    09-08
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    Ocelote: controlling the tears
    mamma che sfigato

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio
    GG ommioddio ecco chi è nxg the doctor

Muntaner
    Ospite
    BBBBravo a Hidan, ora vogliamo lo stream

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    A breve posto anche io!

... la retrocessione a bronzo

Complimenti a hidan e anche all'altro che è arrivato al gold (non ti offendere ma non ricordo il nome )

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione nSame Visualizza Messaggio
    Hidan è cosi forte che non riesce manco a superare il gold [cit.]
    Secondo te perchè ha gran parte dei match come support?

Forse perchè c'è uno che è un fortissimo adc e si è fatto prestare diversi account per giocare adc insieme a lui e aiutarlo a salire visto che da solo non ci riusciva, o meglio, correggiamo, faceva molta fatica?

C'era qualcuno che qualche mese fa prendeva per il culo kuku perchè aveva prestato il suo account a questo adc e lo sfottevano perchè aveva fatto gold V per quello, cosa per altro non vera.

Se poi ha fatto diamond complimenti a lui, a me fotte na sega può anche essere bronze o challenger che non mi cambia la vita, ne sono geloso o invidioso come diversa gente qui dentro, che poi l'abbia fatto in duo o in solo cambia poco, non si fa diamond in duo se non si è all'altezza, se lo sarà meritato e buon per lui.

La frase che scrissi era intesa ben diversa lui diceva a me che non dovevo dare consigli ai nuovi perchè ero uno schifosissimo legno, in realtà ero unranked perchè non avevo mai giocato ranked fino a quel momento quindi già parlare di elo era ridicolo, ma lui era a metà gold dopo 200 partite partendo da platino dell's2 e non riusciva a salire quindi c'era poco da fare le prediche agli altri e il discorso finiva li punto.

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    direttametne dal tribunal, beccato ora

Report Comments

1
    Assisting Enemy Team
    Reported by: Ally
    "derping around doing nothin in teamfights becuz he ain't got any balls. seems to be like a women. do women should play? no they should stay in kitchen and cook something."

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Secondo te perchè ha gran parte dei match come support?

Forse perchè c'è uno che è un fortissimo adc e si è fatto prestare diversi account per giocare adc insieme a lui e aiutarlo a salire visto che da solo non ci riusciva, o meglio, correggiamo, faceva molta fatica?

C'era qualcuno che qualche mese fa prendeva per il culo kuku perchè aveva prestato il suo account a questo adc e lo sfottevano perchè aveva fatto gold V per quello, cosa per altro non vera.

Se poi ha fatto diamond complimenti a lui, a me fotte na sega può anche essere bronze o challenger che non mi cambia la vita, ne sono geloso o invidioso come diversa gente qui dentro, che poi l'abbia fatto in duo o in solo cambia poco, non si fa diamond in duo se non si è all'altezza, se lo sarà meritato e buon per lui.

La frase che scrissi era intesa ben diversa lui diceva a me che non dovevo dare consigli ai nuovi perchè ero uno schifosissimo legno, in realtà ero unranked perchè non avevo mai giocato ranked fino a quel momento quindi già parlare di elo era ridicolo, ma lui era a metà gold dopo 200 partite partendo da platino dell's2 e non riusciva a salire quindi c'era poco da fare le prediche agli altri e il discorso finiva li punto.
    Mhboh, io specto parecchio e ho spectato parecchi game suoi (perchè lo vedevo plat, manco sapevo che era hidan, maledetti namechange ) ed era quasi sempre in team con gente diversa, si gioca support ma dubito che si sia fatto carrierare

Qli
    Ospite
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    direttametne dal tribunal, beccato ora

Report Comments

1
    Assisting Enemy Team
    Reported by: Ally
    "derping around doing nothin in teamfights becuz he ain't got any balls. seems to be like a women. do women should play? no they should stay in kitchen and cook something."
    come dargli torto

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    Vi delizio pure io con la mia promozione, ero in hot streak e mi ha fatto salire solo di 1 ma vabbe :/
    Spoiler:

Ah si giocando solo support quindi vale come diamond 5.
    A Lannister always pays his debts.

Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Mhboh, io specto parecchio e ho spectato parecchi game suoi (perchè lo vedevo plat, manco sapevo che era hidan, maledetti namechange ) ed era quasi sempre in team con gente diversa, si gioca support ma dubito che si sia fatto carrierare
    Ho fatto da gold a diamond in 2 mesi facendo DuoQ con slemoth sì e no 5 volte (in 300 e passa game).
    E Balu, vinco anche da support perché gioco solo support aggressivi, se guardi i miei most played sono bc, thresh ed elise.

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Brutti stronzi però a me tutti sti gz per la promozione non me li avete fatti vi odio tutti

Pag 9 di 39 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo