[94] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 39 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 575

Discussione: [94] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Lol , con quale coraggio hidan posta l'immagine di promozione a diamond se è stato boostato da slemo e da un'altro che si chiamava COP qualcosa , lo cercavo sempre su lolnexus ed era perennemente in premade con diamond..

gg elo boosting

Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    ma quando diavolo iniziano a discountare le skin?

voglio il mio oktoberfest gragas damnit

Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    ma quando diavolo iniziano a discountare le skin?

voglio il mio oktoberfest gragas damnit
    Io molto probabilmente ora prendo gragas esq , che mi sembra più bello dell'oktoberfest

Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Quanto tempo ci mettono a rispondere al support? Ho scoperto che dovevo avere Draven+la skin gratis essendo italiano e registrato prima del 5 aprile ma non ho niente.
    Citazione Targaryen Visualizza Messaggio
    Boh probabilmente ai vostri livelli bisogna conoscere a memoria il tempo di cooldown e in quel caso si fanno i mega danni. Per quanto mi riguarda W Ashe xD Ora vado a caricare la PP e mi prendo Riven e probabilmente un costume per lei o Amethyst per Ashe
    Se non prendi il costume da coniglietta sei una brutta persona

Utente L'avatar di Targaryen
    Registrato il
    07-13
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    Quanto tempo ci mettono a rispondere al support? Ho scoperto che dovevo avere Draven+la skin gratis essendo italiano e registrato prima del 5 aprile ma non ho niente.
    Se non prendi il costume da coniglietta sei una brutta persona
    Poste chiuse ._. che vita ladra

Comunque in realtà pensavo a "redeemed Riven"

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Boh probabilmente ai vostri livelli bisogna conoscere a memoria il tempo di cooldown e in quel caso si fanno i mega danni. Per quanto mi riguarda W Ashe xD Ora vado a caricare la PP e mi prendo Riven e probabilmente un costume per lei o Amethyst per Ashe
    Non comprare i champ con gli RP, compraci solo le skin o le pagine di rune

Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    diamine volevo prendere zac ma lo hanno già tolto - -

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Registrato il
    01-05
    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    Io molto probabilmente ora prendo gragas esq , che mi sembra più bello dell'oktoberfest
    Cel'ho già esq, ma me gusta de piu' oktoberfest

Qli
    Ospite
    Citazione Saeros piazz Visualizza Messaggio
    ti riferisci solo a jax o anche a twitch ? XD
    fa schifo su ogni singolo eroe

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Poste chiuse ._. che vita ladra

Comunque in realtà pensavo a "redeemed Riven"
    Vai al bar

Dimmi il tuo nick in game cosi ti reporto se non compri la coniglietta

Registrato il
    01-05
    Madonna seconda ranked, altra partita da cancro, altro trinda che feeda come un porco (mi pare sia andato 0-12), ma carrierata con tristana 23-5

Muntaner
    Ospite
    Ragazzi, quali sono le condizioni per salire di due divisioni? Essere in hot streak? Ne ho vinte 3 di fila tra cui la prima promotion, e se vinco la quarta dovrei salire, mi chiedo solo se riesco a bypassare bronzo II e finire in I

Qli
    Ospite
    io non ero in streak quando ho saltato divisione

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Oddio wukong non mi pare proprio debole in lane, l'ho giocato poco sta season, però a gente tipo irelia, renek etc gli ho fatto un mazzo tanto in solo
    Infatti Wukong è un pg che è fortissimo in lane contro tanta gente.

Il suo problema è il late: se si builda tanky fa pochi danni e non è comunque un buon tank perchè a parte la ulti non ha skill per difendere i propri compagni, se si builda più sul danno non fa i danni di altri bruiser non tank.

In TF di fatto è molto buono per la ulti, ma se non ha un team fa fatica a carryare perchè non ha grandi danni e nemmeno tanka bene è un po' come teemo molto strong in early in lane, ma una volta appiattiti i livelli e l' equipe è inferiore a altri pg.

Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, quali sono le condizioni per salire di due divisioni? Essere in hot streak? Ne ho vinte 3 di fila tra cui la prima promotion, e se vinco la quarta dovrei salire, mi chiedo solo se riesco a bypassare bronzo II e finire in I
    Centra na sega se sei in hot streak.

Sali se hai uan win ratio e quindi un elo/mmr nascosto superiore di molto alla lega in cui devi andare.

Tipo vinci tanto più di quanto perdi ma quando vai in promotion perdi sempre e non sali, quindi hai un mmr/elo molto più alto della lega in cui sei o di quella in cui dovresti salire, la prima volta che vinci la promotion, se hai l'mmr/elo molto superiore ti buttano 2 leghe su anziche 1.

Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    Lol , con quale coraggio hidan posta l'immagine di promozione a diamond se è stato boostato da slemo e da un'altro che si chiamava COP qualcosa , lo cercavo sempre su lolnexus ed era perennemente in premade con diamond..

gg elo boosting
    Vabbeh il fatto che abbia giocato duo con gente molto forte è vero, ma se giochi da bronze o anche solo da gold non ci vai in diamond.

Citazione nSame Visualizza Messaggio
    This, ultima volta uno ha firstpickato fiora. Insulti a manetta con lui che viene counterato, a fine game si fa pure na quadra.
    Vabbeh ma a silver non fa test, la gente ti insulta sempre a priori se non prendi un pick che va di moda.

Ieri picko teemo top vs Zac, il mio mid ha cominciato a criticarmi che sono un cretino perchè teemo non può giocare top vs zac e il motivo badate bene era "teemo ha il blind Zac fa danni sa skill quindi non può vincere contro Zac" , gli ho risposto "scusa singed fa danni da skill o da auto attack?" mi ha risposto "skill", "quindi teemo dovrebbe perdere contro singed secondo la tua teoria!" ha risposto "we will see".

Fatto sta che quando ho fatto 18 Zac era 14 e ho carryato la partita quasi da solo, facendo 3 volte i danni della tristana che era in team con me. Ho pure giocato con rune e masteries sbagliate perchè per rispondere al cretino mi sono dimenticato di cambiarle, così mi sono anche messo a fare troll build mezza Ap mezza on-hit per vedere se il cretino fiatava ancora: ho buildato wit's end, BOTRK, liandry, Rylai, Zonya.

A fine match quello comincia chattare con gli altri e io mi inserisco "guys, teemo can't win vs Zac!!!", gli avversari "You have won! why you say this?" Spiego la cosa agli avversari che cominciano a prendere per il culo il mio compagno di team che smette di chattare e ragequitta
    Ultima modifica di Balu Persli; 30-07-2013 alle 17:49:44

Muntaner
    Ospite
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    io non ero in streak quando ho saltato divisione
    Got it, allora spero conti l'mmr. Secondo i siti che lo calcola, dovrei avercelo di un silver basso

Pag 14 di 39 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo