Scusa, ma come dovresti focusare il loro AD carry, se quello sta ben nascosto dietro la sua frontline?
Il compito dell' AD carry è buttare giù la frontline (veramente, sarebbe il compito di tutto il team, se la gente sapesse fare dei focus ragionati...), non lanciarsi sui carry avversari, e senza LW non lo butti giù Malphite o chi per lui.
Ma a parte questo, sappi che il LW va fatto il "prima" possibile, in quanto tutti i champion guadagnano armor passivamente, come spiegato in questo articolo su Rog: http://www.reignofgaming.net/blogs/a...d-last-whisper.
Also, il mio nick in game sta nel primo post assieme a tutti gli altri.A very common misconception about targeting priority for AD carries is that they can attack the squishies. If you are behind your tank line and the enemy AD is behind their tank line, your only viable targets are the enemy tank line. These champions have the best base armor values and are the most likely to build armor.![]()
Ultima modifica di Sharx; 31-07-2013 alle 08:12:22
Non mi piace per niente la patch, a partire dai cambiamenti di ryze fino al banshee che non da più mana
Riguardo Yi, almeno adesso è AD.
Il che significa che non può usare nè Rabadon per arrivare a 600+ danni sulla Q nè tantomeno Lich Bane per fare un bis di quei 600+ danni sullo squishy di turno.
Nel peggiore dei casi, al lv 18 ed a build completa, non penso possa mai arrivare oltre 400AD, ed alla fine basta stackare Armor.
Poi la Q critta come quella di Shaco se ben ricordo, ed immagino che l'IE la buffi, portando il crit a 90%.
Comunque, se AP Yi era una bestia assassina early e mid game, AD Yi sarà molto più orientato al late game. Il che significa che se non snowballa in qualche modo, sarà molto più facile difendersi.
Ma un game di GV quand'è che si fa?
In b4 "mai"
Il last whisper va fatto quando la gente comincia ad avere armor e ti rendi conto che ci sono certi champ che non prendono danno manco a piangere, prima possibile è molto relativo.
A volte senza last whisper shotti la gente anche a lvl 18 perchè hai un dps troppo superiore (avendo magari 2 items di vantaggio) da tanto che sei feedato e magari di la pur avendo un buon quantitativo di armor prendono troppo danno in ogni caso.
Ovvio che prima o poi il LW devi farlo e in certe partite, soprattutto quando sono equilibrate o ancora peggio quando magari sei indietro, sei costretto a farlo molto prima del solito.
Io di solito mi regolo così:
-picchio la gente;
-prendono danno?
-se si rimando l'acquisto di armor pen perchè vuol dire che sono ancora efficace;
-se no urge LW.
Buongiorno, qualcuno per qualche draft/duoQ (silver).
drum4RT ^^
EDIT: dafuq? Server down?! Ok, ho letto il thread ufficiale!
Ragazzi ma noi 5 online ora su questo thread buttiamoci su raidcall e appena rimettono on i server facciamoci qualche draft ^^
Ultima modifica di ->lDlrulMl<-; 31-07-2013 alle 09:19:06
QUESTO è il vostro Tribunal:
Spoiler:
Per la serie "scusami se sei stronzo".
Ultima modifica di Sharx; 31-07-2013 alle 10:24:27