[94] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 39 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 575

Discussione: [94] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    La cosa piu' ridicola è che ora pure critta. Boh

Alpha strike dovrebbe essere tolto dal suo fottuto kit insieme a quella cura del cazzo.
    Dai che al prossima balance mettono la cura con ad cosi diventa cancerogeno x2
    A Lannister always pays his debts.

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione nSame Visualizza Messaggio
    Dai che al prossima balance mettono la cura con ad cosi diventa cancerogeno x2
    con 400% riduzione dei danni, immunita' ai cc, e instant blowing nexus dell'enemy team quando finisce il channelling.

Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Mboh, dipende l'ordine immagino. in genere anche io cerco di rushare bortk asap, è tu guud Del tipo comunque, quando vado b ed ho già gli stivali + cutlass se mi avanzano i soldi per il dagger e chiudere i boots, preferisco chiuderli subito invece di tenermi un dagger a cazzo nell'inventario

E la IE io in genere la chiudo prima del LW, sia per abitudine sia per il fatto che in genere la gente preferisce farsi item offensivi che difensivi su carry ed ap, e di sicuro non focusso malphite se ce sta il loro adc ancora in piedi

come ti chiami in game btw? mi piace lurkare e spectare
    Scusa, ma come dovresti focusare il loro AD carry, se quello sta ben nascosto dietro la sua frontline?
    Il compito dell' AD carry è buttare giù la frontline (veramente, sarebbe il compito di tutto il team, se la gente sapesse fare dei focus ragionati...), non lanciarsi sui carry avversari, e senza LW non lo butti giù Malphite o chi per lui.

Ma a parte questo, sappi che il LW va fatto il "prima" possibile, in quanto tutti i champion guadagnano armor passivamente, come spiegato in questo articolo su Rog: http://www.reignofgaming.net/blogs/a...d-last-whisper.

A very common misconception about targeting priority for AD carries is that they can attack the squishies. If you are behind your tank line and the enemy AD is behind their tank line, your only viable targets are the enemy tank line. These champions have the best base armor values and are the most likely to build armor.
    Also, il mio nick in game sta nel primo post assieme a tutti gli altri.
    Ultima modifica di Sharx; 31-07-2013 alle 08:12:22

Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Non mi piace per niente la patch, a partire dai cambiamenti di ryze fino al banshee che non da più mana

Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    Riguardo Yi, almeno adesso è AD.
    Il che significa che non può usare nè Rabadon per arrivare a 600+ danni sulla Q nè tantomeno Lich Bane per fare un bis di quei 600+ danni sullo squishy di turno.

Nel peggiore dei casi, al lv 18 ed a build completa, non penso possa mai arrivare oltre 400AD, ed alla fine basta stackare Armor.
    Poi la Q critta come quella di Shaco se ben ricordo, ed immagino che l'IE la buffi, portando il crit a 90%.

Comunque, se AP Yi era una bestia assassina early e mid game, AD Yi sarà molto più orientato al late game. Il che significa che se non snowballa in qualche modo, sarà molto più facile difendersi.

Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06
    Ma un game di GV quand'è che si fa?

In b4 "mai"

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Sharx Visualizza Messaggio
    Scusa, ma come dovresti focusare il loro AD carry, se quello sta ben nascosto dietro la sua frontline?
    Il compito dell' AD carry è buttare giù la frontline (veramente, sarebbe il compito di tutto il team, se la gente sapesse fare dei focus ragionati...), non lanciarsi sui carry avversari, e senza LW non lo butti giù Malphite o chi per lui.

Ma a parte questo, sappi che il LW va fatto il "prima" possibile, in quanto tutti i champion guadagnano armor passivamente, come spiegato in questo articolo su Rog: http://www.reignofgaming.net/blogs/a...d-last-whisper.

Also, il mio nick in game sta nel primo post assieme a tutti gli altri.
    Il last whisper va fatto quando la gente comincia ad avere armor e ti rendi conto che ci sono certi champ che non prendono danno manco a piangere, prima possibile è molto relativo.

A volte senza last whisper shotti la gente anche a lvl 18 perchè hai un dps troppo superiore (avendo magari 2 items di vantaggio) da tanto che sei feedato e magari di la pur avendo un buon quantitativo di armor prendono troppo danno in ogni caso.

Ovvio che prima o poi il LW devi farlo e in certe partite, soprattutto quando sono equilibrate o ancora peggio quando magari sei indietro, sei costretto a farlo molto prima del solito.

Io di solito mi regolo così:
    -picchio la gente;
    -prendono danno?
    -se si rimando l'acquisto di armor pen perchè vuol dire che sono ancora efficace;
    -se no urge LW.
    Ultima modifica di Balu Persli; 31-07-2013 alle 09:26:04

Drummer since 2000. L'avatar di ->lDlrulMl<-
    Registrato il
    07-09
    Buongiorno, qualcuno per qualche draft/duoQ (silver).

drum4RT ^^

EDIT: dafuq? Server down?! Ok, ho letto il thread ufficiale!

Ragazzi ma noi 5 online ora su questo thread buttiamoci su raidcall e appena rimettono on i server facciamoci qualche draft ^^
    Ultima modifica di ->lDlrulMl<-; 31-07-2013 alle 09:19:06

Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    "Solo chiu"
    grazie caro

poi ho l'imbarazzo di non sapere pronunciare i nomi, quando mi ritrovo su ts non so dire i nomi giusti asd
    forse solo lulu pronuncio bene
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    grazie caro

poi ho l'imbarazzo di non sapere pronunciare i nomi, quando mi ritrovo su ts non so dire i nomi giusti asd
    forse solo lulu pronuncio bene
    E' normale se giochi da poco, tutti ci sono passati, l'importante è che ti fai capire con parole tue, prima o poi imparerai tutti i termini.

Drummer since 2000. L'avatar di ->lDlrulMl<-
    Registrato il
    07-09
    Sta patchando!

Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    QUESTO è il vostro Tribunal:
    Spoiler:

Per la serie "scusami se sei stronzo".
    Ultima modifica di Sharx; 31-07-2013 alle 10:24:27

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione Sharx Visualizza Messaggio
    QUESTO è il vostro Tribunal:
    Spoiler:

Per la serie "scusami se sei stronzo".
    so patetici

Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Menomale che ho la chat ristretta.. menomale

Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    E' normale se giochi da poco, tutti ci sono passati, l'importante è che ti fai capire con parole tue, prima o poi imparerai tutti i termini.

Swayne - Shakko - Ash

Pag 19 di 39 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo