[94] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 39 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 575

Discussione: [94] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Citazione Silver89 Visualizza Messaggio
    - Fiddlestick (Jungler, Mid)
    - Udyr (Top, Jungler)
    - Singed (Top)
    - Evelyn (Jungler) - Mid
    - Veigar (Mid)
    - Malphite (Top)

Voi cosa dite?
    questo è il mio consiglio, forte, divertente e puoi carryare

btw per me è il momento di comprare master Yi
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Citazione the deSKtructor Visualizza Messaggio
    I danni che prendi dalla semplice BF Sword non tengono conto del fatto che gli avversari comunque hanno armor. Anche senza items 50 di armor li hai, avresti un 26% di danno in più se facessi True Damage (perché non hanno armor).
    no, è matematico:
    200 danni -> ridotti da 100 armor -> 100
    aumentiamo del 10% di danni base
    220 danni -> ridotti da 100 armor -> 110
    10% di danni in più

Il danno bonus della BF Sword si riduce al 17%. Vero, costa meno del Last Whisper ma le stat che un Last Whisper offre sono destinate a migliorare col passare del tempo, il danno semplice della BF Sword no.
    e appunto per questo è un item che puoi rimandare in alcuni casi

Se sei un giocatore minimamente bravo sai benissimo che non puoi buttarti in mezzo alla loro frontline per colpire l'AD Carry/AP Carry nemico. Il bruiser di turno cercerà sempre di infastidirti e dovrai disfarti di lui prima di poter passare agli obiettivi più importanti (chiaramente, questo assume un positioning quanto meno decente da parte di entrambi i team). Non importa se 4 target hanno 0 di armor se poi non riesci a gestire il bruiser perché ha 300 armor.
    non ti butti in mezzo, ma resta il fatto che se puoi eviti di attaccare quello con 300 di armor

Questo è chiaro, ma in praticamente tutti i game diventa efficiente buildare il Last Whisper come 2° (il game non ti sta andando bene) o 3° item (il game ti sta andando bene), escludendo i boots chiaramente.
    è appunto a questo che mi riferivo, secondo me questo non è vero, devi guardare quanta armor hanno gli avversari e cosa stanno buildando, non limitarti ad un ordine fisso

Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    Citazione Saeros piazz Visualizza Messaggio
    Ok, se mi sta divando è chiaro che non lo ignori e attacco lui, ma preferibilmente cerco di evitare che la cosa accada, e cerco di attaccare i loro carry
    Non puoi evitarlo, al limite il tuo support ed eventualmente un tank possono fare peeling sul bruiser di turno per aiutarti a levartelo di dosso, ma sei tu a doverlo buttare giù.

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Poco op il nuovo Masteri yi mi dicono.

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione Sharx Visualizza Messaggio
    Scusa, ma come dovresti focusare il loro AD carry, se quello sta ben nascosto dietro la sua frontline?
    Il compito dell' AD carry è buttare giù la frontline (veramente, sarebbe il compito di tutto il team, se la gente sapesse fare dei focus ragionati...), non lanciarsi sui carry avversari, e senza LW non lo butti giù Malphite o chi per lui.

Ma a parte questo, sappi che il LW va fatto il "prima" possibile, in quanto tutti i champion guadagnano armor passivamente, come spiegato in questo articolo su Rog: http://www.reignofgaming.net/blogs/a...d-last-whisper.

Also, il mio nick in game sta nel primo post assieme a tutti gli altri.
    Beh piu' che altro in genere cerco di prendere i target fuori posizione

Qli
    Ospite
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    grazie caro

poi ho l'imbarazzo di non sapere pronunciare i nomi, quando mi ritrovo su ts non so dire i nomi giusti asd
    forse solo lulu pronuncio bene
    nick in game?

Registrato il
    01-05
    Citazione the deSKtructor Visualizza Messaggio
    Se sei un giocatore minimamente bravo sai benissimo che non puoi buttarti in mezzo alla loro frontline per colpire l'AD Carry/AP Carry nemico. Il bruiser di turno cercerà sempre di infastidirti e dovrai disfarti di lui prima di poter passare agli obiettivi più importanti (chiaramente, questo assume un positioning quanto meno decente da parte di entrambi i team). Non importa se 4 target hanno 0 di armor se poi non riesci a gestire il bruiser perché ha 300 armor.
    Quello è poco ma sicuro, di certo non uso il jump di tristana per buttarmi sull'adc o l'ap
    Però tieni anche conto che molto spesso (ovvero in normal ed ai livelli di silver piu' o meno), in genere c'è sempre qualcuno fuori posizione o riesci a capitalizzare su un'errore di un nemico, molto spesso infatti gli ultimi che rimangono in piedi sono i tank
    Ovviamente comunque, se hai contro un bruiser che ti spacca i coglioni costantemente in tf agisci di conseguenza

Questo è chiaro, ma in praticamente tutti i game diventa efficiente buildare il Last Whisper come 2° (il game non ti sta andando bene) o 3° item (il game ti sta andando bene), escludendo i boots chiaramente.
    anche io in genere lo faccio come terzo item piu' o meno Che poi non costa un cazzo per quello che ti da
    Ultima modifica di Davy; 31-07-2013 alle 14:39:12

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Citazione Silver89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    attualmente ho 1900 ip circa. Volevo comprarmi un champ, ma non so chi sia meglio comprare. Non ne ho granchè in lista, e sicuramente latito molto in diverse lane. Questa è la mia situazione attuale:

ADC:
    Ashe, Graves, Miss Fortune, Sivir, Varus, Teemo (?)

SUPP:
    Soraka, Taric, Thresh, Zilean, Alistar, Kayle (?)

MID:
    Lux, Twisted Fate, Teemo (?), Zilean (?)

JUNGLER:
    Nunu, Master Yi, Alistar (?)

TOP:
    Kayle, Sion, Teemo

dove sono più carente? immagino nelle ultime 3 sezioni. Per questo ero indeciso se prendere uno di questi:
    - Fiddlestick (Jungler, Mid)
    - Udyr (Top, Jungler)
    - Singed (Top)
    - Evelyn (Jungler)
    - Veigar (Mid)
    - Malphite (Top)

- oppure aspettare di avere 3150 ip (o più) per prendere qualcun altro.

Voi cosa dite?
    mid, top e jungle hai buone carenze, quindi io consiglierei di prendere un ibrido come malphite o evelin, maplph va bene top e jungle e evelin jungle mid ( anche se ora come ora malph è meglio top ed eve jungla )
    vedi quale ti diverte di più

Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Appunto, ma è rarissimo... tutti lui puntano sempre... poi sbagliano anche perchè il support fa troppe kill
    alle LCS non esiste il KS ma solo il "secure the kill", quindi tutti continuano a sparare tutto quello che hanno sul target, sfiga vuole che spesso gli adc prendono kill, ma a quei livelli le kill non sono la fonte di gold principale, anzi, tutt'altro, spesso vedi team avanti di 10kill ma che hanno meno gold della squadra avversaria, vuoi per il farm o per gli obiettivi. Le kill fanno la differenza a bronze/silver, dove la gente non sa farmare e non prende obiettivi

Qli
    Ospite
    le kill non fanno la differenza a nessun elo, che poi è il motivo per cui gli scrubbini qua sopra vengono e scrivono "ero 10 0 ma ho perso bad team"

Registrato il
    05-06
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    le kill non fanno la differenza a nessun elo, che poi è il motivo per cui gli scrubbini qua sopra vengono e scrivono "ero 10 0 ma ho perso bad team"
    nelle basse divisioni si, perchè anche se la lane è snowballata i laner non capiscono che è il momento di provare a fare cose in gruppo, e continuano a farsi snowballare

Registrato il
    01-05
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    Al massimo snowballi e fai un male cane, peccato che anche se stai 40-0 senza un team con un paio di neuroni combinati funzionanti non vinci.

@mario dj: meh, dipende dal resto del team e dal team avversario :\

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    mid, top e jungle hai buone carenze, quindi io consiglierei di prendere un ibrido come malphite o evelin, maplph va bene top e jungle e evelin jungle mid ( anche se ora come ora malph è meglio top ed eve jungla )
    vedi quale ti diverte di più

alle LCS non esiste il KS ma solo il "secure the kill", quindi tutti continuano a sparare tutto quello che hanno sul target, sfiga vuole che spesso gli adc prendono kill, ma a quei livelli le kill non sono la fonte di gold principale, anzi, tutt'altro, spesso vedi team avanti di 10kill ma che hanno meno gold della squadra avversaria, vuoi per il farm o per gli obiettivi. Le kill fanno la differenza a bronze/silver, dove la gente non sa farmare e non prende obiettivi
    Non è questione di ks, ma basta guardare la partita con gli EG, nami aveva due kill che fatte da un renekton o da ezreal potevano fare la differenza, inoltre tresh del team avversario non aveva neanche una kill... come questa partita è successa la stessa identica cosa nella partita precedente. Poi dici bene, il problema principale degli Sk è che non puntano agli obiettivi ma principalmente alle kill.
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    Poco op il nuovo Masteri yi mi dicono.
    L'ho provato in custom, il jungle clear mi sembra meglio di prima.
    Contro i bot non posso dare un giudizio preciso sui gank. Forse rispetto a prima si ha più danno single target grazie agli aa migliori, e se si riesce ad autoattaccare continuamente il cooldown della Q è brevissimo.
    E ho fatto 4 pentakill nello stesso match...
    Tranquilli, non sono il tipo da gasarsi per aver fatto pentakill in custom (conosco tizi che si vantano per aver fatto 40/0/20 in custom per poi dire "Sono troppo forteh" o "Questo personaggio è OP" o "Xin Zhao full ad glass cannon è OP"), però i danni che fa sono molti. Forse meno danni Q rispetto a prima, ma molti di più grazie agli aa, e il reset della Q senza che la R sia attiva è abbastanza OP.
    In compenso la W è stata giustamente nerfata. L'heal di base non è altissimo, e non si riesce più a tankare torre+5 nemici come una volta.
    Secondo me come melee carry ha più danno potenziale rispetto a Fiora o Trynda nei team fight, però ha meno chance di sopravvivere. In 1vs1 forse è meglio degli altri due.
    Aspetto di vederlo giocare dai pro in top, mid e jungle.

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Citazione Saeros piazz Visualizza Messaggio
    no, è matematico:
    200 danni -> ridotti da 100 armor -> 100
    aumentiamo del 10% di danni base
    220 danni -> ridotti da 100 armor -> 110
    10% di danni in più
    Se non fosse che il Last Whisper ha una passiva, che riduce l'armor del 35%. Ora noti l'errore nei calcoli?

non ti butti in mezzo, ma resta il fatto che se puoi eviti di attaccare quello con 300 di armor
    Se puoi. Ma a volte non puoi e disfarsi di quel target è la chiave per vincere un teamfight.

Registrato il
    05-06
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Non è questione di ks, ma basta guardare la partita con gli EG, nami aveva due kill che fatte da un renekton o da ezreal potevano fare la differenza, inoltre tresh del team avversario non aveva neanche una kill... come questa partita è successa la stessa identica cosa nella partita precedente. Poi dici bene, il problema principale degli Sk è che non puntano agli obiettivi ma principalmente alle kill.
    2 kill non avrebbero cambiato niente, dalle a chi vuoi, ma non è il gold delle che kill che cercano, ma semplicemente mettere in death timer uno della squadra per prendere il vantaggio verso quel singolo membro o in fatto di obiettivi (eg, uccidi il jungler enemy al minuto 30=> free baron, fotte sega dei suoi 300g, non ti cambiano la vita)

il problema degli SK non è per niente quello che dici tu. Loro sono dei laner eccellenti, forse tra i migliori, ma in TF fan cacare, non han positioning ne focus

Pag 21 di 39 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo