[94] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 39 PrimoPrimo ... 162324252627282936 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 575

Discussione: [94] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    Quindi anche ez con cleanse diventa immortale , perchè usa la e e scappa ma che ragionamenti sono

Ulta lissandra , lei usa cleanse , qualsiasi altro stun , due colpi e muore , che ci vuole
    Ci vuole che si tenga conto delle distanze. Vayne, essendo un ranged, è arretrata rispetto al gruppo.
    Lissandra per arrivare a ultarla deve usare la sua boh (l'artiglio di ghiaccio). Se vayne tumbla indietro si allontana ulteriormente. Lissandra fa l'ultimate, ma se da sola non riesce ad imploderla e nel team non ci sono altri con gap closer disponibili vayne se ne va bellamente, si rifulla di lifesteal e continua a menare come un fabbro.

Insomma facile dire "ult e gg", ma farlo è un altro paio di maniche.

Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Si ma ezreal non scioglie i tank con 3 autoattack

Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Citazione hidan-sensei Visualizza Messaggio
    Questa è la mentalità più sbagliata in assoluto con cui puoi approcciare il gioco.
    Tutti i champion hanno delle debolezze, solo perché non si sa come sfruttarle non vuol dire che il suddetto champion sia OP.
    Contro vayne:
    -Lulu/Lee Sin/Pink quando ultima.
    -Hard CC, se ha cleanse basta andare di CC irriducibile (grab/knock up).
    -Vayne è l'ADC con più problemi early game, basta gankare bot qualche volta e usare una bot lane aggressiva (Cait/Lulu e non tocca un cs).
    Ecco, (ora doppioposto anche ma non ho voglia di usare multiquote etc. ) io semplicemente chiedevo cosa pickare contro di lei perchè ogni volta che la ho contro vado in panico, avevamo un lee sin mid 12/4 gold 4 (io silver 1) che sembrava forte ma non riusciva a fare nulla.
    Vayne aveva praticamente 2 cleanse, era posizionata dietro un muro di 4 player.
    Magari esageravo dicendo di deletarla (rage post sconfitta) ma imho non è bilanciata, in early alla fine basta farmare safe, e in late fai più danno di qualsiasi ADC (forse con kog siamo la vicino)
    Comunque dopo 5 sconfitte di fila, finalmente, +13 LP
    EDIT: Per ora l'unica soluzione che ho è pickarla o bannarla
    Ultima modifica di DisturbedFan; 31-07-2013 alle 20:03:37

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    come qualsiasi adc, deve essere ucciso o dall'apcarry o dal solotop, e come tutti gli adc basta un hardcc

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    Ecco, (ora doppioposto anche ma non ho voglia di usare multiquote etc. ) io semplicemente chiedevo cosa pickare contro di lei perchè ogni volta che la ho contro vado in panico, avevamo un lee sin mid 12/4 gold 4 (io silver 1) che sembrava forte ma non riusciva a fare nulla.
    Vayne aveva praticamente 2 cleanse, era posizionata dietro un muro di 4 player.
    Magari esageravo dicendo di deletarla (rage post sconfitta) ma imho non è bilanciata, in early alla fine basta farmare safe, e in late fai più danno di qualsiasi ADC (forse con kog siamo la vicino)
    Comunque dopo 5 sconfitte di fila, finalmente, +13 LP
    EDIT: Per ora l'unica soluzione che ho è pickarla o bannarla
    Appunto, bannala o pickala

Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Vabbeh , non ha senso parlare più lol

Io continuo a dire che lissandra sia un cheat , ma non vengo qui a dire che killarla è impossibile perchè come vayne , basta un stun o uno slow (come quello di nasus che contro vayne è gg wp) e poi chi fa danni la killa.. ovviamente in teamfight se loro hanno un minimo di intelligenza tentano di proteggerla o quantomeno di levargli davanti tutti quelli che gli saltano addosso

Comunque gragas continua ad arare contro diana/ahri ... ormai dopo che picko lui pickano solamente queste due per counterarlo.. povero

Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    Cumpareeeeee
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    uagliò

imo yi in jungla è fattibilissimo al momento
    Vi giuro non ho capito un cazzo di quello che hanno detto da tipo 10 minuti in game in poi lol, solo rage contro irelia

E boh, pure io che so negato con la jungla di yi vado sciallissimo pre-6 ganky di ghost etc, mentre dopo hai la ulti che è un ghost free ogni minuto e mezzo arriva un fottuto treno con un gapcloseraoe

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    Quella che avevo contro aveva cleanse e mercurial
    Allora non ha Barrier, che la rende molto vulnerabile al burst.

Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Bene ho appena preso il mio nuovo cagnolino e si chiama shen

Gente che mi fermerà per strada, perché shen????? 1111???

Io: quello permabannato in ranked per la ult

Gente per strada: wtf???
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Secondo voi l'avarice blade com'è? l'ho provata un game e dopo 40 min mi aveva fatto guadagnare 1500 gold, non è male eppure nessuno la usa...

Qli
    Ospite
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    Secondo voi l'avarice blade com'è? l'ho provata un game e dopo 40 min mi aveva fatto guadagnare 1500 gold, non è male eppure nessuno la usa...
    veramente la usa chiunque fa shiv

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    perchè la si fa solo per fare la statick shiv e se devi scegliere tra quella e la zeal, prendi la zeal e poi chiudi la shiv istant

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Quindi dite che i bonus gold non valgono la spesa? Io intendevo appunto quello di lasciarla lì per farmare di più.

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    @balu:
    Il problema è proprio il farm early. Se ti avvicini per un aa vieni harassato (si spera) se non ci vai non farmi.
    Ma scusa quando lo giocavi AP come facevi? non mi dire che, last hittavi e poi ti tiravi su di W perchè, la W aveva cd titanici, per quanto utile non è che potevi curarti quando te pareva.

Ora è uguale last hitti, harrassi di Q, se prendi colpi e hai la W in cd o non vuoi usarla per paura di andare oom usi pozze a volonta come si fa con i melee mid che non hanno sustain early game.

una volta che hai vampiric basta quello abbinato alla passiva della E a darti sustain sufficiente last hittando per reccarti buona parte del danno che subisci dagli aa ranged.

La gestione della lane non è molto diversa da prima soffri solo un po' più il mana quando non hai il blu ma Gesù non si può avere tutto.

Quindi dite che i bonus gold non valgono la spesa? Io intendevo appunto quello di lasciarla lì per farmare di più.
    dipende da come va la partita, se vedi che stai soffrendo magari fai prima l'avarice dello zeal, tanto teoricamente dovresti stare difensivo e farmare per recuperare quindi non dovresti sfruttare molto un item offensivo come lo zeal se non fighti o tradi.

Non chiudere la shiv per tenerti il bonus gold non ha senso, che fai? inizi un'altro item da as per non perdere il bonus gold quando hai già iniziato la shiv?
    Ultima modifica di Balu Persli; 31-07-2013 alle 20:52:44

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Molto tentato da Gragas e Brand.. Cavolo... Altrimenti devo aspettare per Lissandra.. Mmm

Gragas lo gioco solo mid o anche top?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pag 26 di 39 PrimoPrimo ... 162324252627282936 ... UltimoUltimo