Boh, non mi faceva sto gran danno D: Boh ci sta che tirandogli con la w attiva + cutlass regenerassi abbastanza da non sentire troppo il danno xD Boh non so! so solo che li mi è andata di lusso, rispetto a sion adammazzato pre 6 perchè ha fatto un dive stupido, dopo con la ulti era letteralmente impossibile tirarlo giu in solo
![]()
Primo game fatto con Kassa finito 14/2/15 tipo, porca puttana che hero di merda, 20 punti presi così
New main![]()
Certo se si builda da cani e gioca malissimo tutto è possibile ma garen, contro gli autoattacker, o contro i champ con range bassi, è too strong, il tempo che te gli hai fatto qualche aa lui ti ha fato 2 volte il danno che gli hai fatto te, per non parlare del fatto che è uno dei champ che farmano e pushano la lane top a velocità assurde.
Al 6 ti pusha la lane, va mid con la R carica e, se il suo mid è sveglio e non sta a guardare, tra silence, danno di E e ulti shotta molto easy il carry AP tornandosene top che te sei a metà lane con irelia.
Poi è un champ del cazzo per tanti altri motivi ben noti, ma 1 vs 1 top è uno strong pick, soprattutto contro irelia. Tra l'altro, ha come core la sunfire che è un item ottimo early contro gli ad come irelia.
Se tocca a me bannare, il primo che banno è Kassa, odioso!
Ci riprovo, se qualcuno vuol farsi qualche partita stamattina, mi aggiunga: drum4RT
ho provato solo ora jayce post nerf, e devo dire che il CD sulla E si sente tantissimo
Le solite minkiate by riot.
Pensa ai mob di yorick che se uno entra in un brush smettono di inseguirlo e picchiarlo non si sa per quale ragione arcana.
Vedono uno entranre in un brush e si guardano a dx e sx dicendo "incredibile è un mago, è sparito, chissà dove sarà andato" XD
che sia un channel non centra nulla, il drain di fiddle è un channel, ma non si interrompe se non sei visibile.