Ma Zac com'e' top? Ho beccato un master yi (reworkato) che mi ha massacrato, stessa cosa l'altra volta contro fiora
Io per fortuna ne ho beccato solo uno all'inizio infatti sto 7 win 2 lose![]()
Speriamo bene con l'ultima :')
Yi nuovo fa cagare, è impossibile perdere contro di lui early game...
Ora ne ho carriato uno in ranked, faceva schifo!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Ultima modifica di lorenzogt; 1-08-2013 alle 17:42:51
Gragas spacca
felice di averlo preso
btw ho fatto delle normal con dei tizi ed è stato tragicomico.. promemoria, mai fare premade con gente che non si conosce..
twitch 0/5
lee 0/6
blitz 1/4
fiddle 3/6
gragas 11/6 ( da 10/0 .. ma quando inizi a diventare l'unico focus è dura sopravvivere)
btw tutto fa brodo, sarà servito indubbiamente anche questa sconfittasono molto ottimista oggi, dovrei sbroccare ed incazzarmi, ma non lo faccio
![]()
Ultima modifica di Kael'Thas; 1-08-2013 alle 17:52:04
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
tutti i Yi che ho beccato hanno finito almeno con 20 kill, per me è un retard-stomper dal momento che gioco con i bronze.
Ultima modifica di An Atheist God; 1-08-2013 alle 17:52:45
Ho fatto l'intrallazzo che ha suggerito Desk qualche giorno fa, e specto i games coreani.
Ti dico solo che è pickato tipo in 3 games su 5, praticamente ogni volta, ed è giocato solo ed esclusivamente top, da quel che ho visto.
Btw Tristana. <3
Non gioco mai AD carry, prime due partite con lei stravinte (ranked, Gold2, prima che qualcuno col butthurt venga a rompere i maroni "ma in normal gne gne gne" non vi sopporto più), ho fatto anche una quadra. <3
E' una così cara midget. *.*
Quel burst di W+E+R non si può vedere. <3
Alla fine ho optato per Botrk > IE > LW.
E la GA subito dopo. <3
Unico problema è che nel primo game ho fatto 120 cs a 15 minuti... nel secondo 72.
Mi sa che devo migliorare il farm.![]()
Ultima modifica di Sharx; 1-08-2013 alle 18:32:00
Ho vinto le ultime 10 partite.
E sono Silver I![]()
Io di zac in lane maxo prima la q -> w -> e. Hai un sustain e sustained damage ridicolo, è veramente difficile venire uccisi o buttati fuori di laneplus toplane farmi come un porco, rushi item da tank e spirit visage, ti curi di piu' di quello che spendi per le skill raccogliendo i blobbini
![]()