Ragà, ma solo a me dopo l'aggiornamento Steam parte in OFFLINE MODE?
E che palle!
Finalmente eccolo preordinabile: http://store.steampowered.com/app/245170
essenzialmente ci sono due livelli di blocco:
-ti bloccano l'acquisto nel momento in cui uno shop capisce che tu stai comprando da un paese in cui non può vendere quel determinato articolo (amazon.com ti blocca su tutto, nuuvem solo su alcuni prodotti come ad esempio quelli EA/origin che comunque non potresti attivare essendo region locked)
-blocco sull'attivazione. quando metti la chiave su steam ti esce che non è disponibile nella tua regione e ti attacchi...
io ce l'ho impostatto per aprirsi all'avvio ed è ormai da un po' di tempo che a volte mi si avvia in offline mode, penso che abbiano deciso di non chiedere cosa fare quando non funziona la connessione al momento dell'avvio e farlo partire direttamente in offline mode
solo che a volte qualcosa non va anche se la connessione c'è (magari problemi ai loro server) e parte in offline anche se noi siamo connessi regolarmente online
Di solito, se un prodotto non è disponibile per il tuo paese, questa limitazione viene esplicitata nella relativa pagina dello store, o da qualche altra parte tra le clausole dello store stesso - bisogna leggersi il regolamento. Es. le condizioni di uso di Amazon.com (nella fattispecie, alla voce 4.2 Geographic Restrictions).
eh chi ti vende il prodotto dovrebbe dichiarare se non è disponibile nella tua regione. Se non è dichiarato e/o se il negozio non ti blocca l'acquisto vedendo che compri da una regione diversa da quella a loro consentita (magari perchè hai attuato qualche raggiro di cui qui non si può parlare) non c'è altro modo se non cercando/chiedendo su internet...
ragazzi, preso doom 3 a 1.70 euro su nuuvem
qualche veloce consiglio sulle mod necessarie per un ringiovanimento generale ?
sikkmod, poi ?
Ma perchè non c'è Heretic 2 su steam?
Ultima modifica di Wawwowo; 2-08-2013 alle 12:34:27
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.