[218] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 40 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 597

Discussione: [218] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Sì, molto

E' uno store "ufficiale"
    Volevo pigliare Dishonored ma non ho ben capito se è steam.

EDIT : ho notato ora la scritta LOL

EDIT2 : e non posso comprarlo.
    Ultima modifica di Rukario90; 4-08-2013 alle 21:37:40

Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Bene.

Ma anche no.
    Oblivion e Skyrim, se li prenderò li prenderò in edizioni tutto-tutto compreso a 5 Euro, quindi tra un lustro circa.
    Oblivion goty è già uscito a meno di 5 euro...

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Volevo pigliare Dishonored ma non ho ben capito se è steam.

EDIT : ho notato ora la scritta LOL

EDIT2 : e non posso comprarlo.
    Eh no, solo UK... si differenzia poco poco da Amazon... se dicono NO è NO

Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Citazione alessio.1970 Visualizza Messaggio
    Oblivion goty è già uscito a meno di 5 euro...
    Allora aspetto che lo diano a 2.

Scherzi a parte: devo dire che Oblivion mi è parso troppo semplicistico quando l'ho provato qualche anno fa, come gioco Morrowind è più interessante.
    Ultima modifica di Det.Bullock; 4-08-2013 alle 22:41:40
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Allora aspetto che lo diano a 2.

Scherzi a parte: devo dire che Oblivion mi è parso troppo semplicistico quando l'ho provato qualche anno fa, come gioco Morrowind è più interessante.
    Grazie al cavolo, dopo anni di guerre, ban, flame questa conclusione è banale.
    Donnarumma ju29ro.

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Donnarumma ju29ro.

Registrato il
    06-08
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Grazie al cavolo, dopo anni di guerre, ban, flame questa conclusione è banale.
    Bè, c'è anche da dire che quando lo hanno scontato tendevo ad essere senza soldi sulla carta.

Il che mi succede abbastanza spesso visto che ho mancato il D&D bundle per ben tre volte su GOG.com prima di riuscire a comprarlo.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    oggi sono passato per caso in un Gamestop e ho trovato le versioni scatolate di Botanicula, The Tiny Bang Story e The Binding of Isaac!
    Il prezzo era irragionevole e sono rimaste lì ma non sapevo che alcuni dei giochi indie di Steam fossero stati anche resi disponibili scatolati.... Non ero così sorpreso da quando trovai e acquistai la versione scatolata di Terraria...
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

My deviantART page

“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

Bix91
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Sono missioni che comunque riescono a divertire, poi quella con i cloni aggiunge anche nuove abilità al pg
    Peccato che siano disponibili solo in quella missione

Registrato il
    06-08
    Citazione Alexander Dario Visualizza Messaggio
    oggi sono passato per caso in un Gamestop e ho trovato le versioni scatolate di Botanicula, The Tiny Bang Story e The Binding of Isaac!
    Il prezzo era irragionevole e sono rimaste lì ma non sapevo che alcuni dei giochi indie di Steam fossero stati anche resi disponibili scatolati.... Non ero così sorpreso da quando trovai e acquistai la versione scatolata di Terraria...
    Se con questo io Portal e gli episodi di Half-Life li ho presi scatolati in un grande magazzino a Zurigo, per alcune grosse catene le fanno le versioni scatolate dei giochi "nati" in digital delivery.

architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Se con questo io Portal e gli episodi di Half-Life li ho presi scatolati in un grande magazzino a Zurigo, per alcune grosse catene le fanno le versioni scatolate dei giochi "nati" in digital delivery.
    Bhe no, Portal era stato pubblicato nell'Orange Box scatolato...non è nato come prodotto DD
    E Half Life è uscito (nel 1998 sen non ricordo male l'anno) solo scatolato...all'epoca il DD manco esisteva e poi è stato più volte riproposto... Quello che mi stupisce è che The Binding of Isaac e gli altri sono "giochini" (carini sì ma pur sempre piccole produzioni con pochi mezzi) indie nati PER il DD...
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

My deviantART page

“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

mikemcc1992
    Ospite
    Bhe no, Portal era stato pubblicato nell'Orange Box scatolato...non è nato come prodotto DD
    E Half Life è uscito (nel 1998 sen non ricordo male l'anno) solo scatolato...all'epoca il DD manco esisteva e poi è stato più volte riproposto... Quello che mi stupisce è che The Binding of Isaac e gli altri sono "giochini" (carini sì ma pur sempre piccole produzioni con pochi mezzi) indie nati PER il DD...
    penso che intendesse gli episodi 1 e 2 di half life 2.

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Io conoscevo solo quella di Isaac che è un po' una collector edition speciale e, credo, in edizione limitata con varie extra fatta poco dopo l'uscita dell'espansione. Certo i 15€ (prezzo consigliato) chiesti sono men più di quello a cui siamo abituati, ma va vista più come una versione promozionale.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    penso che intendesse gli episodi 1 e 2 di half life 2.
    Io ho l'ep1 scatolato

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

MiamiVice
    Ospite

Pag 18 di 40 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo