[25] [ANDROID] All About Apps - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 505

Discussione: [25] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    viber è ottimo se hai un buon telefono e un ottimo segnale di connessione dati, io l'ho usato solo col 3g senza wifi e andava benissimo... anche se il ricevente il wifi ce l'aveva; la stabilità del segnale è essenziale in questo caso
    Bene grazie
    provo a testare viber e vedo come funziona con la mia connessione

logicamente entrambi gli interlocutori devono averlo installato..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente L'avatar di lanintendospaccadibrutto
    Registrato il
    11-10
    una buona app per personalizzare la lockscreen con un anello più bello di quello huawei?

Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Buongiorno ragazzi, ho dato un'occhiata all'OP con tutte le app consigliate, ma volevo meglio sapere che ne pensate: dei navigatori, quello di Google integrato nel SO e quello Sygic; l'applicazione per la gestione del telefono, ZDbox, com'è?; come file manager, tra i tre consigliati, voi quale preferite?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

Registrato il
    02-05
    logicamente entrambi gli interlocutori devono averlo installato..
    mi pare avvio

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    viber è ottimo se hai un buon telefono e un ottimo segnale di connessione dati, io l'ho usato solo col 3g senza wifi e andava benissimo... anche se il ricevente il wifi ce l'aveva; la stabilità del segnale è essenziale in questo caso
    Viber ha i server in America. Qua fa cagare. Non c'è motivo di preferirlo a Skype, il quale ha sicuramente più supporto in Europa e fa esattamente le stesse cose (Imho meglio)

Inviato dal mio Nexus 4 rigato da un momento di entusiazzo

Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Viber ha i server in America. Qua fa cagare. Non c'è motivo di preferirlo a Skype, il quale ha sicuramente più supporto in Europa e fa esattamente le stesse cose (Imho meglio)

Inviato dal mio Nexus 4 rigato da un momento di entusiazzo
    allora semplicemente durante le mie prove ho avuto culo che funzionasse? al massimo capitava una caduta di linea ma ciò dipendentemente dalla stabilità della connessione, non dal programma in sè
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Citazione lanintendospaccadibrutto Visualizza Messaggio
    una buona app per personalizzare la lockscreen con un anello più bello di quello huawei?
    widget locker dovrebbe consentire pure di inserire un anello se non ricordo male

Utente L'avatar di lanintendospaccadibrutto
    Registrato il
    11-10
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    widget locker dovrebbe consentire pure di inserire un anello se non ricordo male
    grazie

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    come launcher usate ancora nova o l'altro di cui ora non ricordo il nome o siete passati ad altro? se cerco launcher nel play store mi esce smart launcher e go, più altri minori. di nova e altri launcher manco l'ombra

Utente L'avatar di DomWright83
    Registrato il
    03-12
    Aggiornato Tapatalk!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Citazione DomWright83 Visualizza Messaggio
    Aggiornato Tapatalk!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
    Ma ora la versione è completa? noto pure che l'hanno tradotto completamente ed è cambiata l'icona...
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Registrato il
    02-05
    come launcher usate ancora nova o l'altro di cui ora non ricordo il nome o siete passati ad altro? se cerco launcher nel play store mi esce smart launcher e go, più altri minori. di nova e altri launcher manco l'ombra
    Io uso go launcher, per il momento mi trovo bene, veloce, fluido, personalizzazione ottima e anche la gestione dei vari menù non è male
    C'è da dire che è il primo launvher che provo

Bannato
    Registrato il
    03-13
    WhatsApp, quando un messaggio ha una sola spunta significa che il destinatario non lo ha ancora ricevuto, ad esempio perché non ha i dati attivi, non che mi sta brutalmente ignorando, vero? cioè magari non immediatamente ma ricevuto ma non letto mette due spunte, giusto?

inviato da smartfone

Bannato
    Registrato il
    03-13
    nova, poi che altro perché è preinstallato nella mia rom preferita (AOKP)

inviato da smartfone

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo