[218] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 40 PrimoPrimo ... 2532333435363738 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 597

Discussione: [218] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ivanos88
    Registrato il
    07-12
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Maddai, trovami un po' di pregi evidenti di Sniper ghost warrior che lo farebbero salire sopra la sufficenza risicata, è una lollata unica quel gioco
    Poi che con il 2 abbiano fatto peggio pur avendo il Cryengine 3 è da Facepalm, ma dopotutto parliamo dei City interactive xD
    quali sarebbero i difetti scusa?(a cosa ti riferisci con il termine lollata?)
    io ci sto giocando e trovo che sia davvero bello, l'ho preso giusto perchè me l'hanno tirato dietro per 1,5€ (versione gold ed.) credendo appunto fosse un gioco mediocre.
    bisogna anche tenere presente che viene venduto ad 8€ a prezzo pieno ma si trova a 2€ quando viene scontato.

sottotitoli in italiano, effetti audio esaltanti, musiche di tensione ottime, ottimo motore grafico: gira bene rispetto al livello di dettaglio,
    completa e varia naturalmente è la parte sniper.
    buono il gameplay: bellissime le aree di gioco, ben fatta la vegetazione, in alcune fasi è possibile lasciare il fucile da cecchino e completare il checkpoint raccogliendo le armi automatiche perse dai soldati. Rompe la routine del gioco sniper..
    Come difetti posso dire che in alcune fasi l'intelligenza artificiale dei soldati è dubbia(ad esempio quando li colpisci e ti vedono non vengono a cercarti dietro una cassa per spararti ma mantengono la posizione) ma penso che non sia proprio un difetto perchè il gioco va giocato con la linearità della storia e quindi bisogna evitare di essere visti o che suonino l'allarme per vanificare la missione. E' più uno gioco che privilegia la parte stealth rispetto ad un classico Fps dove i nemici ti rushano contro.

non sono riuscito a far funzionare la parte multiplayer, non so se mi è sfuggito qualche passaggio o se non c'è proprio.

giochi spazzatura secondo me sono ad esempio dead island o sarious sam 3 non di certo siniper ghost warrior

Alteridan
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    C'è un thread in ACGG dedicato a questi video, oppure il thread dei video in daily. Non penso che c'entri qualcosa qui.

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Citazione ivanos88 Visualizza Messaggio
    davvero bello sacred citadel, non capisco quali sarebbero i difetti evidenti di questo gioco mah... metacritic lo ha svalutato a mio parere minimo gli darei 75, stessa cosa per sniper ghost warrior un bel gioco a cui metacritic ha dato un voto troppo basso
    questo hib è davvero una pacchia, peccato non abbiano messo anche i dlc di risen 2.
    Sacred cittadel parte bene ma dopo la prima ora annoia pesante. Inoltre tutti i pg sono identici. Il picchia d&d è molto meglio

Bannato
    Registrato il
    03-13
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    Sacred cittadel parte bene ma dopo la prima ora annoia pesante. Inoltre tutti i pg sono identici. Il picchia d&d è molto meglio
    meglio cittadel o fallen angel (so che sono abbastanza diversi)

inviato da smartfone

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Citazione ivanos88 Visualizza Messaggio
    quali sarebbero i difetti scusa?(a cosa ti riferisci con il termine lollata?)
    io ci sto giocando e trovo che sia davvero bello, l'ho preso giusto perchè me l'hanno tirato dietro per 1,5€ (versione gold ed.) credendo appunto fosse un gioco mediocre.
    bisogna anche tenere presente che viene venduto ad 8€ a prezzo pieno ma si trova a 2€ quando viene scontato.

sottotitoli in italiano, effetti audio esaltanti, musiche di tensione ottime, ottimo motore grafico: gira bene rispetto al livello di dettaglio,
    completa e varia naturalmente è la parte sniper.
    buono il gameplay: bellissime le aree di gioco, ben fatta la vegetazione, in alcune fasi è possibile lasciare il fucile da cecchino e completare il checkpoint raccogliendo le armi automatiche perse dai soldati. Rompe la routine del gioco sniper..
    Come difetti posso dire che in alcune fasi l'intelligenza artificiale dei soldati è dubbia(ad esempio quando li colpisci e ti vedono non vengono a cercarti dietro una cassa per spararti ma mantengono la posizione) ma penso che non sia proprio un difetto perchè il gioco va giocato con la linearità della storia e quindi bisogna evitare di essere visti o che suonino l'allarme per vanificare la missione. E' più uno gioco che privilegia la parte stealth rispetto ad un classico Fps dove i nemici ti rushano contro.

non sono riuscito a far funzionare la parte multiplayer, non so se mi è sfuggito qualche passaggio o se non c'è proprio.

giochi spazzatura secondo me sono ad esempio dead island o sarious sam 3 non di certo siniper ghost warrior
    S:GW è un gioco da 6 con punte da 7 ma rare. Li ho giocati entrambi (il primo finito, il secondo sono a metà) ma non può essere paragonato ad uno Sniper Elite. Per carità, diverte ed è giocabilissimo ma è di una facilità disarmante, straguidato e l' IA è davvero ridicola.

Che poi preso a 5€ o meno ci può stare ok, ma dire che sia meglio di DI o SS3 è un po' esagerato

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Great Max Visualizza Messaggio
    http://gamesrage.org/

Non sembrano male.
    Pure i polacchi si mettono a fare i bundle?

Comunque quei titoli non mi dicono nulla.

Erik108
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    http://www.deadislandepidemic.com/

Nuovo spin off di Dead Island
    Un MOBA, o come dicono loro, uno ZOMBA tristezza

Utente L'avatar di ammaccabanane
    Registrato il
    09-07
    ragazzi, un gioco steam (rune classic) mi si blocca quando parte un filmato in game...c'e un modo per disabilitare i filmati, anche solo momentaneamente ?

Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Ma li vale sti 20gb de roba da scaricare Van Helsing? (cioè il costo è ok, mi spaventa di più la capienza del gioco )

Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Noooo è tornatoooo.... tempo fa gli chiesi (Su ringcast) se avrei mai potuto vedere i video del corso che tolse tutti dal tubo e mi disse che non li avrebbe più ri-caricati... beh meglio così ora

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione Hell.Raiser Visualizza Messaggio
    Ti mettono la copia di rayman origins in inventario, non preoccuparti non la perdi.
    Cosa?
    Ho appena preso Rayman Legends da un tizio su steamtrades. Nell'inventario c'era solo Legends, ma quando l'ho aggiunto alla libreria è comparso pure Origins. Quindi mi fa pensare che non sia possibile dividere uno dall'altro.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Cosa?
    Ho appena preso Rayman Legends da un tizio su steamtrades. Nell'inventario c'era solo Legends, ma quando l'ho aggiunto alla libreria è comparso pure Origins. Quindi mi fa pensare che non sia possibile dividere uno dall'altro.
    è più che normale che te lo aggiunga se non lo avevi già, succede sempre così

quello che cambia è cosa succede quando lo hai già, in alcuni casi nulla, in altri ti viene messa una copia nell'inventario da dare a chi vuoi
    Ultima modifica di Kea BD; 9-08-2013 alle 16:49:19

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    è più che normale che te lo aggiunga se non lo avevi già, succede sempre così

quello che cambia è cosa succede quando non lo hai già, in alcuni casi nulla, in altri ti viene messa una copia nell'inventario da dare a chi vuoi
    Credo ci sia un "non" di troppo Comunque ho capito cosa vuoi dire, però mi sembra strano che se hai già il gioco te ne danno un'altra copia come gift. Di solito, semplicemente la perdi (vedi i bundle).

Utente
    Registrato il
    03-05
    Credo ci sia un "non" di troppo Comunque ho capito cosa vuoi dire, però mi sembra strano che se hai già il gioco te ne danno un'altra copia come gift. Di solito, semplicemente la perdi (vedi i bundle).
    hai ragione, ho corretto

con i bundle la norma è che perdi quello che hai già

ma con le offerte preorder non è insolito che ti diano una copia da regalare

Pag 35 di 40 PrimoPrimo ... 2532333435363738 ... UltimoUltimo