ivanos88
quali sarebbero i difetti scusa?(a cosa ti riferisci con il termine lollata?)
io ci sto giocando e trovo che sia davvero bello, l'ho preso giusto perchè me l'hanno tirato dietro per 1,5€ (versione gold ed.) credendo appunto fosse un gioco mediocre.
bisogna anche tenere presente che viene venduto ad 8€ a prezzo pieno ma si trova a 2€ quando viene scontato.
sottotitoli in italiano, effetti audio esaltanti, musiche di tensione ottime, ottimo motore grafico: gira bene rispetto al livello di dettaglio,
completa e varia naturalmente è la parte sniper.
buono il gameplay: bellissime le aree di gioco, ben fatta la vegetazione, in alcune fasi è possibile lasciare il fucile da cecchino e completare il checkpoint raccogliendo le armi automatiche perse dai soldati. Rompe la routine del gioco sniper..
Come difetti posso dire che in alcune fasi l'intelligenza artificiale dei soldati è dubbia(ad esempio quando li colpisci e ti vedono non vengono a cercarti dietro una cassa per spararti ma mantengono la posizione) ma penso che non sia proprio un difetto perchè il gioco va giocato con la linearità della storia e quindi bisogna evitare di essere visti o che suonino l'allarme per vanificare la missione. E' più uno gioco che privilegia la parte stealth rispetto ad un classico Fps dove i nemici ti rushano contro.
non sono riuscito a far funzionare la parte multiplayer, non so se mi è sfuggito qualche passaggio o se non c'è proprio.
giochi spazzatura secondo me sono ad esempio dead island o sarious sam 3 non di certo siniper ghost warrior