[218] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 40 PrimoPrimo ... 2633343536373839 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 526 a 540 di 597

Discussione: [218] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    S:GW è un gioco da 6 con punte da 7 ma rare. Li ho giocati entrambi (il primo finito, il secondo sono a metà) ma non può essere paragonato ad uno Sniper Elite. Per carità, diverte ed è giocabilissimo ma è di una facilità disarmante, straguidato e l' IA è davvero ridicola.

Che poi preso a 5€ o meno ci può stare ok, ma dire che sia meglio di DI o SS3 è un po' esagerato
    Citazione ivanos88 Visualizza Messaggio
    quali sarebbero i difetti scusa?(a cosa ti riferisci con il termine lollata?)
    io ci sto giocando e trovo che sia davvero bello, l'ho preso giusto perchè me l'hanno tirato dietro per 1,5€ (versione gold ed.) credendo appunto fosse un gioco mediocre.
    bisogna anche tenere presente che viene venduto ad 8€ a prezzo pieno ma si trova a 2€ quando viene scontato.

sottotitoli in italiano, effetti audio esaltanti, musiche di tensione ottime, ottimo motore grafico: gira bene rispetto al livello di dettaglio,
    completa e varia naturalmente è la parte sniper.
    buono il gameplay: bellissime le aree di gioco, ben fatta la vegetazione, in alcune fasi è possibile lasciare il fucile da cecchino e completare il checkpoint raccogliendo le armi automatiche perse dai soldati. Rompe la routine del gioco sniper..
    Come difetti posso dire che in alcune fasi l'intelligenza artificiale dei soldati è dubbia(ad esempio quando li colpisci e ti vedono non vengono a cercarti dietro una cassa per spararti ma mantengono la posizione) ma penso che non sia proprio un difetto perchè il gioco va giocato con la linearità della storia e quindi bisogna evitare di essere visti o che suonino l'allarme per vanificare la missione. E' più uno gioco che privilegia la parte stealth rispetto ad un classico Fps dove i nemici ti rushano contro.

non sono riuscito a far funzionare la parte multiplayer, non so se mi è sfuggito qualche passaggio o se non c'è proprio.

giochi spazzatura secondo me sono ad esempio dead island o sarious sam 3 non di certo siniper ghost warrior
    Io l'ho presi l'anno scorso (il primo solo) su Steam per 5euri (e ne costava 19...XD) e l'ho giocato e finito solo qualche mese fa, concordo con tutti e due, non sarà un capolavoro però nel suo genere è un bel gioco da 6-6.5 che diverte e tiene impegnati a lungo (la gold ha anche tre corpose missioni extra) ma i difetti ci sono e sono evidenti, che ci si passa sopra specie se preso in super-offerta, è cmq il gioco più decente fatto dai City Int. e questo va riconosciuto, detto questo per meno di 2 euro è da prendere a patto che piaccia muoversi silenziosamente e non alla rambo, ma non consiglio di spenderci di più di questa cifra eh . Del seguito ho provato la demo che mi è piaciuta, e poi la grafica si fa notare eccome però aspetterò a prenderlo. I vari Sniper Elite mai provati se non il secondo in demo ma è tutta un'altra cosa, a partire dalla visuale in terza persona e dalla maggior difficoltà.

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Per chi è pazzo per i treni c'è il nuovo Get Loaded , con tutto il rispetto a chi piace questo genere di giochi, ma secondo me è il peggior getloaded di sempre .
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

☣☣
    Registrato il
    12-11
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Per chi è pazzo per i treni c'è il nuovo Get Loaded , con tutto il rispetto a chi piace questo genere di giochi, ma secondo me è il peggior getloaded di sempre .

è il peggiore di tutti i tempi

besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    ma sticazzi,15 dollari

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Non ho ben capito: scegli 2 gioch... ehm... DLC a 15 euro?

Cosa è, il primo di aprile?

Registrato il
    01-13
    Citazione Lord Raiden Visualizza Messaggio
    Ma li vale sti 20gb de roba da scaricare Van Helsing? (cioè il costo è ok, mi spaventa di più la capienza del gioco )
    stesso dubbio. oltre al fatto che non mi attira molto il genere ma solo l'ambientazione e il personaggio

Registrato il
    12-12
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito: scegli 2 gioch... ehm... DLC a 15 euro?

Cosa è, il primo di aprile?
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    stesso dubbio. oltre al fatto che non mi attira molto il genere ma solo l'ambientazione e il personaggio
    L' offerta (per cosi dire ) prendi Train Simulator 2013 per €6 o 2 dlc delle Locomotive per 12€ o 2 dlc/pack delle rotte per 31€ o (signori e signore ) Train Simulator 2013 + 4 Addon Packs a 43€. Offertona .
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Registrato il
    01-13
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    L' offerta (per cosi dire ) prendi Train Simulator 2013 per €6 o 2 dlc delle Locomotive per 12€ o 2 dlc/pack delle rotte per 31€ o (signori e signore ) Train Simulator 2013 + 4 Addon Packs a 43€. Offertona .
    non parlavo certo del treno ma di Van Helsing

MiamiVice
    Ospite
    Citazione egomaster Visualizza Messaggio
    MI HANNO HACKATO L'ACCOUNT

Qualcuno è online è sta accedendo al mio account! Non scambiate con lui!
    Agisci immediatamente e contatta steam.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11

Ehm... per curiosità, come è successo?

☣☣
    Registrato il
    12-11

Registrato il
    01-13
    nooo, the swapper. volevo risparmiare

Registrato il
    12-12
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ehm... per curiosità, come è successo?
    Io ancora non capisco una cosa, se non dò pass di steam e della mail a nessuno si rischia comunque?

Sì mandato ticket, ma non ho modo per recuperare l'account o bloccarlo. Ha subito cambiato la mail.
    Idee o suggerimenti?
    Più che avvisare i conoscenti e più gente possibile di non tradare con lui non so se puoi fare altro.
    Valve dovrebbe metter su un sistema come le carte di credito in modo da bloccare l'account in questi casi.
    Ultima modifica di nobody47; 9-08-2013 alle 19:10:13

Pag 36 di 40 PrimoPrimo ... 2633343536373839 ... UltimoUltimo