I miei trade: (cliccare per aprire i link esterni)
- Mercato di Steam: scambio Giochi per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO - Spiral Knights o Gemme
- Mercato di Paypal: vendo Chiavi di TF2 - DOTA2 - CS:GO per PAYPAL
- Mercato delle Carte: scambio SET COMPLETI per metallo di Team Fortress 2 o CE di Spiral Knights
- Mercato di Spiral Knights: scambio Crystal Energy (CE) per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO o Carte o Gemme
►►►►► Clicca qui per inviarmi un'offerta di scambio se sono offline ◄◄◄◄◄
Se si attiva lo Steam guard è solo buona cosacome ha fatto a farti ciulare l'account? Insomma anche l'eventuale "ladro" si sarà ritrovato lo steam guard provando a connettersi coi tuoi dati, se lo sarà comunque ritrovato di fronte
![]()
Poi vi spiego bene, l'ingenuità è stata mia, ma qualcuno conosce qualche modo per bloccare l'account come si fa appunto con la carta di credito?
Sta svuotando il mio backpack: ha cominciato con le chiavi di dota2, poi i bud di TF2 e ora il resto
- Mercato di Steam: scambio Giochi per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO - Spiral Knights o Gemme
- Mercato delle Carte: scambio SET COMPLETI per metallo di Team Fortress 2 o CE di Spiral Knights
- Mercato di Spiral Knights: scambio Crystal Energy (CE) per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO o Carte o Gemme
L'account comunque ti viene ridato indietro subito da steam se fornisci prove valide che sia tuo, tipo foto di key di giochi retail registrati su steam e credo anche ricevute di acquisto che dovresti avere nella mail.
C'è chi se le stampa una ad unaMa almeno tenetele nella mail o salvatevele nel pc, almeno qualcuna per stare tranquilli
![]()
Tranquilli, non ho paura di perdere accountHo TUTTE le ricevute (ovviamente a casa, non in vacanza) e un file excel che aggiorno quotidianamente con esattamente tutto il mio inventario.
Ho paura che faccia attività illecite o che tutto o parte del mio inventario non mi venga restituito.
Per il momento mi ha fregato:
2 unusual
16 cappelli di bill
10 buds
101 chiavi di dota2
220 chiavi di tf2
siamo a oltre 1.000 euro di roba
I giochi sono ancora tutti lì (i giochi dell'inventario ovviamente)
Ha cambiato nome ed è offline da un quarto d'ora: spero che l'accesso sia stato inibito.
Comunque so chi è l'hacker (ovviamente non posto informazioni)
Le ricevute non credo siano cosi importati ai fini del recupero dell'account, sono un valore aggiunto certo, ma se leggi qui, la cose importanti sono le key registrate sull'account e le prove dei vari metodi di pagamento.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
ha cambiato nome ma non id, non è molto furbo
comunque non sono sicuro che ti verrà restituito tutto quello che ha preso dall'inventario