[218] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 40 PrimoPrimo ... 28353637383940 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 556 a 570 di 597

Discussione: [218] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione IceFox Visualizza Messaggio
    ....... state scherzando
    Ma no, io su gmail ho un'etichetta ad hoc per gli acquisti, scusa che mi costa tenerle le ricevute?

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    In altri casi simili è stato restituito tutto l'inventario, certo che sto qua si farà na bella botta di soldi rivendendo tutto.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione IceFox Visualizza Messaggio
    ....... state scherzando
    Nope però se hai almeno una key salvata di quelle che hai registrato su Steam, intendo quelle di eventuali giochi retail (Half life, Dark messiah, Gunman, Lost planet e taaanti altri) è ancora meglio io ho l'orange box retail e HL quindi finchè non li smarrisco mi sento sicuro

Citazione egomaster Visualizza Messaggio
    Tranquilli, non ho paura di perdere account Ho TUTTE le ricevute (ovviamente a casa, non in vacanza) e un file excel che aggiorno quotidianamente con esattamente tutto il mio inventario.
    Ho paura che faccia attività illecite o che tutto o parte del mio inventario non mi venga restituito.

Per il momento mi ha fregato:

2 unusual
    16 cappelli di bill
    10 buds
    101 chiavi di dota2
    220 chiavi di tf2

siamo a oltre 1.000 euro di roba

I giochi sono ancora tutti lì (i giochi dell'inventario ovviamente)

Ha cambiato nome ed è offline da un quarto d'ora: spero che l'accesso sia stato inibito.

Comunque so chi è l'hacker (ovviamente non posto informazioni)
    Bhe ma se sai chi è diccelo, così lo sfanculizziamo\offendiamo\facciamo sentire una merda\e poi lo evitiamo per non farci fregare pure noi

Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ha cambiato nome ma non id, non è molto furbo

comunque non sono sicuro che ti verrà restituito tutto quello che ha preso dall'inventario
    Non sapevo si potesse cambiare ID

Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    In altri casi simili è stato restituito tutto l'inventario, certo che sto qua si farà na bella botta di soldi rivendendo tutto.
    Non pensavo potessero valere così tanto quegli oggetti, fare partite frutta molto xD

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Scherzi?

E' un criminale: non solo lo sputtani, ma metti in guardia altri...

Io metterei pure la foto online

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    non intendo quello numerico, quello è univoco e non modificabile, intendo il custom url

Registrato il
    01-03
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Nope però se hai almeno una key salvata di quelle che hai registrato su Steam, intendo quelle di eventuali giochi retail (Half life, Dark messiah, Gunman, Lost planet e taaanti altri) è ancora meglio io ho l'orange box retail e HL quindi finchè non li smarrisco mi sento sicuro

Bhe ma se sai chi è diccelo, così lo sfanculizziamo\offendiamo\facciamo sentire una merda\e poi lo evitiamo per non farci fregare pure noi

Non pensavo potessero valere così tanto quegli oggetti, fare partite frutta molto xD
    http://backpack.tf/unusuals/378/Team_Captain

Il primo che vedi nella lista vale circa 4000 euro
    Comunque non si prendono "giocando" ma " aprendo casse con le key di tf2" .. che ha un costo di circa 1.70 euro e la possibilità di trovare oggetti che valgono di piu di 1.70 euro è davvero bassa.

Utente
    Registrato il
    09-12
    Per l'account di steam vanno bene le ricevute di attivazioni di key prese su altri siti o di bundle?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Utente L'avatar di IceFox
    Registrato il
    12-09
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Le ricevute non credo siano cosi importati ai fini del recupero dell'account, sono un valore aggiunto certo, ma se leggi qui, la cose importanti sono le key registrate sull'account e le prove dei vari metodi di pagamento.
    e vabbe allora basta dirgli il metodo di pagamento che ho sempre utilizzato
    CPU: i5 3570k
    VGA:Ati HD gigabyte 7850 da 2GB oc
    MOBO: AsRock z77 Extreme 4
    RAM: 8 GB DDR3 Vengance LP
    SSD: Samsung 840 Basic 120 gb

TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Tranquilli, non ho paura di perdere account Ho TUTTE le ricevute (ovviamente a casa, non in vacanza) e un file excel che aggiorno quotidianamente con esattamente tutto il mio inventario.
    Ho paura che faccia attività illecite o che tutto o parte del mio inventario non mi venga restituito.

Per il momento mi ha fregato:

2 unusual
    16 cappelli di bill
    10 buds
    101 chiavi di dota2
    220 chiavi di tf2

siamo a oltre 1.000 euro di roba

I giochi sono ancora tutti lì (i giochi dell'inventario ovviamente)

Ha cambiato nome ed è offline da un quarto d'ora: spero che l'accesso sia stato inibito.

Cazzo ego che situazione di merda!
    Metti online le informazioni del criminale, secondo me è la cosa più giusta da fare.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Utente L'avatar di egomaster
    Registrato il
    12-11
    Allora, ora che ho uploadato tutto il necessario al supporto, vi spiego come è successo, così che possiate fare attenzione.

Premessa 1: sono un trader e quindi subisco svariati tentativi di hacking (almeno una volta al mese) e questa è la prima volta che ci casco, perchè era fatto bene e per una serie di coincidenze sfigate.
    Premessa 2: ieri ho fatto un po' di installazioni/disinstallazioni sul PC (per portarmelo in vacanza), tra cui l'aggiornamento del browser (motivo per cui non mi è scattato l'allarme mentale quando si è attivato il pop-up dello steamguard)
    Premessa 3: l'hacker è rimasto online per un'ora circa, ora è offline e credo (spero) che l'abbiano bloccato, perchè mi ha svuotato circa il 60% dell'account principale, non tutto (io seguivo il suo operato dal mio account secondario)

Cosa è successo?

1) Un utente scrive su un mio thread di tf2outpost che non riesce ad aggiungermi e mi chiede di aggiungerlo (io penso "è normale, avrò di nuovo la lista amici piena") lasciandomi il link al suo profilo steam.
    2) Il link è un tentativo di phishing (c'è "rn" al posto della "m" di steamcommunity), ma non me ne accorgo (la pagina è identica a steam).
    3) Scrivo il mio nome utente e la mia password nella "falsa" pagina di steam, e mi compare una "falso" pop up dello steamguard (che era ovviamente fatto uguale a quello vero)
    4) Nel frattempo l'hacker avrà digitato il mio nome utente e la mia password nella "vera" pagina di steam e quindi anche a lui è comparso il "vero" popup dello steamguard
    5) Dato che l'hacker ha attivato il vero steamguard, nella mia mail è arrivato il codice che io digito nel "falso" pop-up
    6) In questo modo l'hacker ha accesso anche al mio codice steamguard e deve semplicemente metterlo nel "vero" pop-up
    7) In meno di 30 secondi, l'hacker cambia la password e la mail associata a steam e io sono completamente tagliato fuori
    8) Mi accorgo immediatamente dell'accaduto e scrivo subito un ticket al supporto

Ecco come è successo, certo che:
    - Se non fosse così semplice cambiare la mail associata a steam, io avrei fatto un immediato reset della password e nulla sarebbe successo, perchè l'hacker non aveva accesso alla mia mail (e io non uso la stessa password per più cose)
    - Se non avessi aggiornato il PC ieri probabilmente sarei stato messo in allerta dal pop up dello steamguard
    - Per fortuna avevo un account per il supporto diverso (sia come id sia come password) da quello di steam, altrimenti l'hacker avrebbe potuto tagliarmi fuori anche da quello.

Detto questo, come scrivevo prima, mi ha svuotato l'inventario per circa 1.000 euro di roba (per fortuna che comunque divido tra 2 account), ma non tutto.
    Inoltre nel mio inventario ci sono una ottantina di giochi in più, molto probabilmente provenienti da un altro account hackato.

Bannato
    Registrato il
    01-13
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Credo ci sia un "non" di troppo Comunque ho capito cosa vuoi dire, però mi sembra strano che se hai già il gioco te ne danno un'altra copia come gift. Di solito, semplicemente la perdi (vedi i bundle).
    Testato da me stesso, ho comprato il preorder e ho avuto la copia gift nell'inventario

Registrato il
    01-03
    Allora, ora che ho uploadato tutto il necessario al supporto, vi spiego come è successo, così che possiate fare attenzione.

Premessa 1: sono un trader e quindi subisco svariati tentativi di hacking (almeno una volta al mese) e questa è la prima volta che ci casco, perchè era fatto bene e per una serie di coincidenze sfigate.
    Premessa 2: ieri ho fatto un po' di installazioni/disinstallazioni sul PC (per portarmelo in vacanza), tra cui l'aggiornamento del browser (motivo per cui non mi è scattato l'allarme mentale quando si è attivato il pop-up dello steamguard)
    Premessa 3: l'hacker è rimasto online per un'ora circa, ora è offline e credo (spero) che l'abbiano bloccato, perchè mi ha svuotato circa il 60% dell'account principale, non tutto (io seguivo il suo operato dal mio account secondario)

Cosa è successo?

1) Un utente scrive su un mio thread di tf2outpost che non riesce ad aggiungermi e mi chiede di aggiungerlo (io penso "è normale, avrò di nuovo la lista amici piena") lasciandomi il link al suo profilo steam.
    2) Il link è un tentativo di phishing (c'è "rn" al posto della "m" di steamcommunity), ma non me ne accorgo (la pagina è identica a steam).
    3) Scrivo il mio nome utente e la mia password nella "falsa" pagina di steam, e mi compare una "falso" pop up dello steamguard (che era ovviamente fatto uguale a quello vero)
    4) Nel frattempo l'hacker avrà digitato il mio nome utente e la mia password nella "vera" pagina di steam e quindi anche a lui è comparso il "vero" popup dello steamguard
    5) Dato che l'hacker ha attivato il vero steamguard, nella mia mail è arrivato il codice che io digito nel "falso" pop-up
    6) In questo modo l'hacker ha accesso anche al mio codice steamguard e deve semplicemente metterlo nel "vero" pop-up
    7) In meno di 30 secondi, l'hacker cambia la password e la mail associata a steam e io sono completamente tagliato fuori
    8) Mi accorgo immediatamente dell'accaduto e scrivo subito un ticket al supporto

- Se non fosse così semplice cambiare la mail associata a steam, io avrei fatto un immediato reset della password e nulla sarebbe successo, perchè l'hacker non aveva accesso alla mia mail (e io non uso la stessa password per più cose)
    - Se non avessi aggiornato il PC ieri probabilmente sarei stato messo in allerta dal pop up dello steamguard
    - Per fortuna avevo un account per il supporto diverso (sia come id sia come password) da quello di steam, altrimenti l'hacker avrebbe potuto tagliarmi fuori anche da quello.

Detto questo, come scrivevo prima, mi ha svuotato l'inventario per circa 1.000 euro di roba (per fortuna che comunque divido tra 2 account), ma non tutto.
    Inoltre nel mio inventario ci sono una ottantina di giochi in più, molto probabilmente provenienti da un altro account hackato.
    Dai capita la sfiga, a me recentemente hanno scammato un unusual da 2 buds e un altra volta mi han chargebackato 200euro su paypal, non ci pensare troppo, probabilmente steam ti ridarà tutto indietro, non ti aspettare però una risposta veloce, io ho aperto un ticket per l'unusual 20 giorni fa e tutt'ora non ho risposte^^.

I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Spoiler:

Cosa è successo?

quindi se è stato bloccato non posso offenderlo pensantemente in chat offline vero? o magari mi risponde pure...
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

nattesh ©

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    quindi se è stato bloccato non posso offenderlo pensantemente in chat offline vero? o magari mi risponde pure...
    Tu lo offendi, lui ti chiede i tuoi dati e tu glieli dai

I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Tu lo offendi, lui ti chiede i tuoi dati e tu glieli dai
    io sono troppo povero quindi non gli frega di me ho solo 10keys
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

nattesh ©

Pag 38 di 40 PrimoPrimo ... 28353637383940 UltimoUltimo