[218] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 40
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 40 di 40 PrimoPrimo ... 3037383940
Visualizzazione risultati da 586 a 597 di 597

Discussione: [218] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione egomaster Visualizza Messaggio
    Ecco quello che temevo è successo. Col mio account l'hacker sta facendo casini: http://www.tf2outpost.com/trade/3958231#p42874006
    Cioè, lui dice che è stato fottuto?

Che faccia di merda: all'assistenza Steam manda anche quel link.

besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Cioè, lui dice che è stato fottuto?

Che faccia di merda: all'assistenza Steam manda anche quel link.
    no, il tizio sta cercando di fregare altra gente ma ovviamente questi, non sapendo che non si tratta del vero egomaster, lo accusano di essere un truffatore..a tutto danno della reputazione di egomaster.
    comunque mi dispiace, speriamo solo che l'assistenza di steam non sia lenta da morire

Registrato il
    10-11
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    no, il tizio sta cercando di fregare altra gente ma ovviamente questi, non sapendo che non si tratta del vero egomaster, lo accusano di essere un truffatore..a tutto danno della reputazione di egomaster.
    comunque mi dispiace, speriamo solo che l'assistenza di steam non sia lenta da morire
    Sì infatti, quel Pretender (dovrebbe essere il nostro Egomaster o un altro a cui hanno rubato l'account?) dice che è un hacker e lui invece dice di essere una vittima...

Ma guarda, non voglio essere per nulla diplomatico, ma lo mandarei alla gogna o peggio

besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Sì infatti, quel Pretender (dovrebbe essere il nostro Egomaster o un altro a cui hanno rubato l'account?) dice che è un hacker e lui invece dice di essere una vittima...

Ma guarda, non voglio essere per nulla diplomatico, ma lo mandarei alla gogna o peggio
    si ma credo che quei messaggi in TF2outpost siano di Egomaster (il nostro) che cerca di spiegare la situazione a chi lo accusa di essere un hacker onde evitare report, rep-, etc.

Registrato il
    10-11
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    si ma credo che quei messaggi in TF2outpost siano di Egomaster (il nostro) che cerca di spiegare la situazione a chi lo accusa di essere un hacker onde evitare report, rep-, etc.
    Ah, non avevo capito, non sono pratico di trade. Pensavo che quel Boss Suki (ovvero il ladro, non quello vero) si fosse loggato anche lì rigirando la frittata...

Registrato il
    10-11
    Egomaster, se al link di sopra sei tu che accedi, in prima pagina metti un avviso in grande in cui spieghi a tutti la situazione (chiedendo di non comprare nulla al momento finchè non risolvono la faccenda), così almeno eviti che qualcuno possa entrare ed accusarti ingiustamente, mettendo le mani avanti.

Utente L'avatar di egomaster
    Registrato il
    12-11
    Egomaster, se al link di sopra sei tu che accedi, in prima pagina metti un avviso in grande in cui spieghi a tutti la situazione (chiedendo di non comprare nulla al momento finchè non risolvono la faccenda), così almeno eviti che qualcuno possa entrare ed accusarti ingiustamente, mettendo le mani avanti.
    Sì, fatto, tra una cosa e l'altra me lo ero dimenticato.
    Ho contattato (con il mio account secondario) quell'altro che mi accusava ingiustamente di essere l'hacker.
    In pratica anche lui è stato hackato allo stesso modo e gli 81 giochi nel mio inventario sono suoi. L'hacker li ha passati sul mio account, così ora ho una segnalazione su stemrep.

L'hacker è di nuovo online, quindi non l'hanno bloccato.

Che nervi però sapere che non esiste un controllo di sicurezza sul cambio email. Se uno cambia il metodo di pagamento, sei bloccato dal community market per una settimana. Se cambi email, potrebbero bloccare il trading per lo stesso periodo (a meno che, magari, uno non confermi il cambio mail anche sulla vecchia mail)

Utente
    Registrato il
    02-12
    rn al posto della m,porca zozza, sarebbe stato difficile per chiunque accorgersi della differenza. brutta storia.
    ''io ci gioco regolarmente con mio figlio che ha 4 anni (mi fa da personal trainer), a lui piace tantissimo e ho dovuto mettere la regola che ci può giocare solo un paio di orette al sabato e domenica''
    un padre parlando di GW2

Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Citazione 0gogghe Visualizza Messaggio
    rn al posto della m,porca zozza, sarebbe stato difficile per chiunque accorgersi della differenza. brutta storia.
    Purtroppo non è una novità, su outpost soprattutto.

Brutta faccenda davvero egomaster, speriamo che l'assistenza risponda veloce e metta una pezza restorando tutto il possibile.

Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Citazione ammaccabanane Visualizza Messaggio
    condemned: criminal origins

edit: ma possibile che il primo call of juarez non si trovi da nessuna parte ?
    Su steam è a 19 euri!! In edicola lo puoi trovare della FX a 9,90 cmq

Admin
    Registrato il
    09-02

Questo thread è stato chiuso automaticamente

Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=954307

Pag 40 di 40 PrimoPrimo ... 3037383940