Ecco quello che temevo è successo. Col mio account l'hacker sta facendo casini: http://www.tf2outpost.com/trade/3958231#p42874006
Ecco quello che temevo è successo. Col mio account l'hacker sta facendo casini: http://www.tf2outpost.com/trade/3958231#p42874006
I miei trade: (cliccare per aprire i link esterni)
- Mercato di Steam: scambio Giochi per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO - Spiral Knights o Gemme
- Mercato di Paypal: vendo Chiavi di TF2 - DOTA2 - CS:GO per PAYPAL
- Mercato delle Carte: scambio SET COMPLETI per metallo di Team Fortress 2 o CE di Spiral Knights
- Mercato di Spiral Knights: scambio Crystal Energy (CE) per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO o Carte o Gemme
►►►►► Clicca qui per inviarmi un'offerta di scambio se sono offline ◄◄◄◄◄
no, il tizio sta cercando di fregare altra gente ma ovviamente questi, non sapendo che non si tratta del vero egomaster, lo accusano di essere un truffatore..a tutto danno della reputazione di egomaster.
comunque mi dispiace, speriamo solo che l'assistenza di steam non sia lenta da morire
Egomaster, se al link di sopra sei tu che accedi, in prima pagina metti un avviso in grande in cui spieghi a tutti la situazione (chiedendo di non comprare nulla al momento finchè non risolvono la faccenda), così almeno eviti che qualcuno possa entrare ed accusarti ingiustamente, mettendo le mani avanti.
Sì, fatto, tra una cosa e l'altra me lo ero dimenticato.
Ho contattato (con il mio account secondario) quell'altro che mi accusava ingiustamente di essere l'hacker.
In pratica anche lui è stato hackato allo stesso modo e gli 81 giochi nel mio inventario sono suoi. L'hacker li ha passati sul mio account, così ora ho una segnalazione su stemrep.
L'hacker è di nuovo online, quindi non l'hanno bloccato.
Che nervi però sapere che non esiste un controllo di sicurezza sul cambio email. Se uno cambia il metodo di pagamento, sei bloccato dal community market per una settimana. Se cambi email, potrebbero bloccare il trading per lo stesso periodo (a meno che, magari, uno non confermi il cambio mail anche sulla vecchia mail)
I miei trade: (cliccare per aprire i link esterni)
- Mercato di Steam: scambio Giochi per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO - Spiral Knights o Gemme
- Mercato di Paypal: vendo Chiavi di TF2 - DOTA2 - CS:GO per PAYPAL
- Mercato delle Carte: scambio SET COMPLETI per metallo di Team Fortress 2 o CE di Spiral Knights
- Mercato di Spiral Knights: scambio Crystal Energy (CE) per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO o Carte o Gemme
►►►►► Clicca qui per inviarmi un'offerta di scambio se sono offline ◄◄◄◄◄
rn al posto della m,porca zozza, sarebbe stato difficile per chiunque accorgersi della differenza. brutta storia.
''io ci gioco regolarmente con mio figlio che ha 4 anni (mi fa da personal trainer), a lui piace tantissimo e ho dovuto mettere la regola che ci può giocare solo un paio di orette al sabato e domenica''
un padre parlando di GW2
Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=954307