Abbiam notato che purtroppo questa discussione è continuamente soggetta a comportamenti borderline e/o che violano il regolamento soprattutto dal punto di vista del flame quindi avviso che aumenteremo i controlli e la rigidità delle sanzioni evitando quindi di continuare a richiamare, ma intervenendo direttamente con sanzioni verso chi in tutto questo tempo è stato richiamato più volte (la maggior parte dei frequentatori assidui) e senza risultato.
Ci sono determinati utenti che continuano con atteggiamenti di disturbo da troppo tempo e che hanno compromesso nel tempo la discussione stessa.
Da chi persevera nelle provocazioni a chi, da intollerante, non riesce a portare pazienza verso nuovi o inesperti che richiedono un supporto maggiore della norma, a chi mantiene un'aria di saccenza nei confronti di chi invece è neofita o, semplicemente, magari è meno portato.
Questi atteggiamenti che portano inevitabilmente al flame devono finire altrimenti saremo costretti ad intervenire.
Chat pubblica di Gamesvillage in game: gamesvillage
Se il proprio elo nascosto è troppo basso (o siete Kuku), il vostro lp gain sarà basso ed il vostro lp loss alto. Welcome to S3, bitches.
Proverò Qli, ma tra quelli l'unico che ho è J4 e soffro della sindrome del "quando lo picko io sono fatto di cartapesta e tolgo 2 quando lo pickano i nemici non muore manco tirandogli tutto (comprese le scarpe) e si fa np qualunque persona 1v1"
Sbaglio sicuramente a buidarlo, come lo builderesti tu?
essendo che non gioco da due mesi circa ed hanno rimosso bulkwark e messo locket come evoluzione dell'aegis, ti consiglio di fare quello, tanti items da aura perchè su lol se sei il jungler in pratica sei lo schiavo, e se devi fare danno last whisper (bc era stata nerfata indirettamente su j4). se hanno aggiunto items nuovi non lo so, ma qualcuno bravo qui c'è che ti potrà dire.
sono sicuro che non gli abbiano cambiato il kit però, e quello di j4 è eccellente. maxa E e la W puoi anche prenderne un solo livello, tanto fa schifo. compra una ward a recall ed una rosa ogni volta che sta per spawnare drago o baron.
per il low elo questo basta ed avanza, j4 ha ganks tra i più forti.
j4 adesso (almeno in streaming) lo fanno classico ancient golem+locket+raduin/frozen heart
io me ne sono beccato uno contro, che però ha preso 4 early kill quindi si è tenuto in vantaggio danni e si è buildato BC+LW e poi tanky, era una macchina da guerra
Proverò Qli, ma tra quelli l'unico che ho è J4 e soffro della sindrome del "quando lo picko io sono fatto di cartapesta e tolgo 2 quando lo pickano i nemici non muore manco tirandogli tutto (comprese le scarpe) e si fa np qualunque persona 1v1"
Io uso questa build:
Gli stivali in base agli avversari.
CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3RAM: 2x4Gb G-skill ddr3VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GBCase: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HMMouse: CM Devastator Tastiera: CM DevastatorCuffie: Sharkoon RushMousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat http://myanimelist.net/profile/master94ga
Comunque deluso molto, sulla carta Lulu mi piaceva moltissimo, in game la trovo abbastanza noiosa.
Lissandra invece continua a piacicchiarmi, ma non so se a tal punto di comprarla.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Stranissimo, Lulu penso sia uno dei personaggi con cui mi diverto di più in assoluto.
E' uno spam unico di skill quel personaggio e ci si possono fare delle trollate leggendarie.
In teamfight poi non si san più quali tasti premere : ulti su un alleato, scudo di qua, polymorph di la, slow dall'altra parte. Mi sento molto l'apprendista stregone in quei momenti
Shaco è un champ che può essere utile solamente nelle mani di chi lo sa giocare.
Direi serenamente che l'80% degli shaco che si trovano sono sostanzialmente useless, soprattutto in late game. Quelli che sanno usare shaco come si deve sono veramente pochi.
Ultima modifica di Wukong; 11-08-2013 alle 14:15:48