Dopo un annetto di attività il mio ssd OCZ vertex 2 da 120 gb non mi viene più riconosciuto dal sistema o nel bios. Ho aperto il case e al posto di esserci una luce verde fissa ce n'è una diabolica arancione. Mi s'è brasato, vero?
Q
Dopo un annetto di attività il mio ssd OCZ vertex 2 da 120 gb non mi viene più riconosciuto dal sistema o nel bios. Ho aperto il case e al posto di esserci una luce verde fissa ce n'è una diabolica arancione. Mi s'è brasato, vero?
Q
è morto, non ci puoi fare niente. (capitato anche a me con un OCZ)
se è ancora in garanzia te lo cambiano ma di recuperare i dati credo non se ne parli nemmeno...
PS: io il mio lo ho infilato in una scatola e lasciato li a marcire, anche se me lo avessero cambiato non mi sarei più fidato ad usarlo... al massimo lo avrei rivenduto...
leggendo in rete sembra proprio che sia adato.. Prima di procedere ad avviare la RMA prova a collegarlo ad un'altra porta SATA e/o un altro PC per tagliare la testa al toro.. Però 99 su 100 quando non viene più riconosciuto dal bios..
Volevo passare agli ssd ma leggendo in giro vedo che sono poco duraturi. che merda
A Musicoff non piacciono i commenti negativi