Strano, su Paypal il pagamento risulta effettuato, ma non mi arriva alcuna chiave nè mail
Hai visto nel tuo account sul sito? Le chiavi stanno lì, sotto ogni titolo, basta premere il pulsante apposito per leggerle.
Non arrivano via mail.
PS: dopo l'acquisto dovrebbe arrivarti la mail. Se non ti è ancora arrivata, al termine della transazione comunque hai una pagina con un link alla tua libreria, senza passare per la mail.
boh stavo per comprarlo di getto ma ho la postepay scarica e a ricaricarla online dal bancoposta spendo 1€, cioè il 100% di quello che volevo offrire
Mi servirebbe giusto crysis 2 e MOH per avere qualche nuovo fps da giocare in single player, oltre a DS3. Bf3 ce l'ho.
cazzarola che bundle atomico però![]()
Mi dava "pagamento in corso" e per 10 minuti è rimasto così, poi ho chiuso la pagina credendo che i server fossero intasati, ma nell'account paypal il pagamento risulta effettuato.
In ogni caso so come funziona l'humble bundle, sono loro cliente da anni, e questo "comportamento" mi sembra anomalo :/
Allarme rientrato, stranamente la l'app mail di windows 8 sembra non funzionare oggi
scusate, qualcuno è in grado di sapere se ci saranno titoli aggiuntivi che si aggiungeranno come fu per il silver deep?
Ho come l'impressione che domani nevicherà![]()