[219] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 53 PrimoPrimo ... 172425262728293037 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 792

Discussione: [219] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Perché ci sono 250.000+ persone che potenzialmente stanno attivando in questo istante tutti i codici mandando in tilt i server?
    tutte le key che mi interessavano le ho attivate tranquillmente, origin o steam che siano!

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ho ceduto e non so perché ho preso persino l'above the average
    E vabè dai. Battlefield 3 per quella cifra è un affare anche solo per ammirare la grafica. The Sims 3 è un discreto passatempo.

TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    tutte le key che mi interessavano le ho attivate tranquillmente, origin o steam che siano!
    Alcuni dicono che hanno problemi, io aspetto a domani, tanto ho millantamila giochi da fare e pochissimo tempo ti odio humbelbundle!

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Strano, su Paypal il pagamento risulta effettuato, ma non mi arriva alcuna chiave nè mail

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Strano, su Paypal il pagamento risulta effettuato, ma non mi arriva alcuna chiave nè mail
    se hai un account sul sito humble bundle ed hai usato la solita email lo trovi già nella tua "libreria personale"

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Hai visto nel tuo account sul sito? Le chiavi stanno lì, sotto ogni titolo, basta premere il pulsante apposito per leggerle.
    Non arrivano via mail.

PS: dopo l'acquisto dovrebbe arrivarti la mail. Se non ti è ancora arrivata, al termine della transazione comunque hai una pagina con un link alla tua libreria, senza passare per la mail.

Utente
    Registrato il
    10-07
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    rotfl l'avevo pensato pure io
    Meglio non fidarsi, io vado a spostare la postazione pc nel bunker
    Steam Trading - Effettuati scambi positivi con: aXelfg, Nightmare^, ivanos88, scottuso1988, biostalker01, scopp, Kiory, CReWe, otte93, nobody47

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    boh stavo per comprarlo di getto ma ho la postepay scarica e a ricaricarla online dal bancoposta spendo 1€, cioè il 100% di quello che volevo offrire
    Mi servirebbe giusto crysis 2 e MOH per avere qualche nuovo fps da giocare in single player, oltre a DS3. Bf3 ce l'ho.
    cazzarola che bundle atomico però

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Hai visto nel tuo account sul sito? Le chiavi stanno lì, sotto ogni titolo, basta premere il pulsante apposito per leggerle.
    Non arrivano via mail.

PS: dopo l'acquisto dovrebbe arrivarti la mail. Se non ti è ancora arrivata, al termine della transazione comunque hai una pagina con un link alla tua libreria, senza passare per la mail.
    Mi dava "pagamento in corso" e per 10 minuti è rimasto così, poi ho chiuso la pagina credendo che i server fossero intasati, ma nell'account paypal il pagamento risulta effettuato.
    In ogni caso so come funziona l'humble bundle, sono loro cliente da anni, e questo "comportamento" mi sembra anomalo :/

Registrato il
    10-11
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    boh stavo per comprarlo di getto ma ho la postepay scarica e a ricaricarla online dal bancoposta spendo 1€, cioè il 100% di quello che volevo offrire
    Mi servirebbe giusto crysis 2 e MOH per avere qualche nuovo fps da giocare in single player, oltre a DS3. Bf3 ce l'ho.
    cazzarola che bundle atomico però
    Anche io avevo la carta scarica: ne ho approfittato per mettere un pò di più, così poi mi compro Castlevania su Steam

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Allarme rientrato, stranamente la l'app mail di windows 8 sembra non funzionare oggi

Utente L'avatar di ivanos88
    Registrato il
    07-12
    scusate, qualcuno è in grado di sapere se ci saranno titoli aggiuntivi che si aggiungeranno come fu per il silver deep?

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Citazione ivanos88 Visualizza Messaggio
    scusate, qualcuno è in grado di sapere se ci saranno titoli aggiuntivi che si aggiungeranno come fu per il silver deep?
    Da quel che so, ci sono quasi sempre stati titoli aggiuntivi, e vista la portata, ho subito pagato più della media per averli tutti

Dead Space 2 confermato al 99%

Drago Rinato
    Ospite
    Ho come l'impressione che domani nevicherà

Registrato il
    10-11
    Citazione ivanos88 Visualizza Messaggio
    Non lo vedo scritto, quindi penso di no.
    Ma non compro spesso Humble Bundle, quindi contento di essere smentito.

Pag 27 di 53 PrimoPrimo ... 172425262728293037 ... UltimoUltimo