[219] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 53 PrimoPrimo ... 253233343536373845 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 792

Discussione: [219] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Metto i vostri e SiegfriedM

Sì, è lento a caricarsi

tra l'altro neanche da browser sul sito italiano di origin. bisogna proprio passare da origin.com

MiamiVice
    Ospite
    Dead Space ce l'ho. Burnout non mi interessa, Crysis 2 già giocato, Mirror's Edge ce l'ho già, Dead Space 3 (Questo lo voglio XD), Medal of Honor ce l'ho già. Bf 3 ce l'ho già. The Sims 3 per cazzeggiare non sarebbe male.
    Ma si lo prendo comunque.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Anche a voi è sparita dalla pagina dell HB la key del terzo dlc di The sims 3 da riscattare sul sito di the sims e al suo posto appare la scritta che tornerà quando risolveranno il problema?
    Sì, ecco perchè mi dà errore sulla key

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    tra l'altro neanche da browser sul sito italiano di origin. bisogna proprio passare da origin.com
    In effetti si dovevano preparare meglio per questo evento, le key steam del bundle li ho riscattate tutte in 30 sec. quelle origin c'è voluto 10 ore per farle e non tutte .
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Avete anche voi problemi con Origin? è da ieri che sto provando a scaricare Medal of Honor (preso a 2,5 un mese fa) e il download va alla massima velocità ma si blocca ogni tanto e devo farlo ripartire manualmente oppure freeza il pc e devo riavviare

Registrato il
    10-11
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Da qui me lo ha fatto

http://store2.origin.com/store/eaeme...00/ccRef.en_US

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    Avete anche voi problemi con Origin? è da ieri che sto provando a scaricare Medal of Honor (preso a 2,5 un mese fa) e il download va alla massima velocità ma si blocca ogni tanto e devo farlo ripartire manualmente oppure freeza il pc e devo riavviare
    vabbeh direi che questo è scontato

ecco a me da li no. cioè io vado su cronologia acquisti e inserirsco il codice. mi reindirizza all'altro portale clienti, quello a cui si viene reindirizzati anche da client.
    Ultima modifica di nattesh; 15-08-2013 alle 10:28:34

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Mi sa tanto che già a volte a problemi di suo ma con il carico di queste ore/giorni la situazione sia peggiorata.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    C'è voluto tanto per fare i redeem, ma una volta partiti i download mi va così:
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

Per giocare:

Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.

Registrato il
    10-11
    http://nooooooooooooooo.com/

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mi sono ritrovato FTL e Gunpoint addati nella mia pagina Humble e IO NON LO SAPEVO!!!! Li avevo comprati poco tempo fa da Steam!!!

L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Citazione the Ade Visualizza Messaggio
    C'è voluto tanto per fare i redeem, ma una volta partiti i download mi va così:
    anche a me però poi il download e stamattina pure il pc si freeza random

Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Beh, se il PC si freeza darei poche colpe ad Origin.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

Per giocare:

Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.

Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Ma The Sims è solo in inglese?

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    C'è qualche modo di implementare il gamertag di origin sotto l'avatar così come è stato fatto con le altre piattaforme ?

Erik108
    Ospite
    http://nooooooooooooooo.com/

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mi sono ritrovato FTL e Gunpoint addati nella mia pagina Humble e IO NON LO SAPEVO!!!! Li avevo comprati poco tempo fa da Steam!!!
    WAT Erano un bonus di qualche bundle passato?

Pag 35 di 53 PrimoPrimo ... 253233343536373845 ... UltimoUltimo