Solo a me Steamtrades sta dando problemi?
vogliono creare un mercato di chiavi anche per csgo? http://blog.counter-strike.net/armsdeal/#crates
steamgifts/steamtrades&co saranno down/malfunzionanti per un po' di giorni.
Comunque per scambiare le key conviene ovviamente aspettare un po' di tempo, almeno che il bundle finisca... Poi di sicuro qualcuno che vuole BF3 lo si trova, e anche gli altri non dovrebbe essere troppo complicato. Il problema semmai sarà scambiare le chiavi origin, piuttosto di quelle steam...
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Simpatico, mi avvisa Origin di un update, lo installa, crasha tutto, non parte più Origin e mi dice di reinstallarlo. -_- che cazzo di client
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Se vi avanza The Sims me lo prendo volentieri
lo scambio con gli altri giochi![]()
Preso il preorder di SR4 a 748.000€, not bad![]()
Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970
FantaFA Cup Winner
Anche io ho riscattato tutto su origin, le chiavi di steam le uso come scambio per le festività!![]()
Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970
FantaFA Cup Winner