[219] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 46
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 46 di 53 PrimoPrimo ... 3643444546474849 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 676 a 690 di 792

Discussione: [219] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Erik108
    Ospite
    Il nuovo Weekly ha chiave singole o separate?

☣☣
    Registrato il
    12-11
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Il nuovo Weekly ha chiave singole o separate?
    separate

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione dicotomia Visualizza Messaggio
    G4WL Market Place chiude i battenti?

Ora dove NON comprerò i miei giochi?

Spoiler:
    Un acquisto, ahimè, lo feci. Batman Arkham Asylum.
    vorrei sapere se dopo la chiusura sarà possibile registrare i codici dei dlc già comprati (penso per esempio a quello per batman arkham city, mi incacchierebbe parecchio se non fosse più possibile, mi sa che mi tocca provarci ora)

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    vorrei sapere se dopo la chiusura sarà possibile registrare i codici dei dlc già comprati (penso per esempio a quello per batman arkham city, mi incacchierebbe parecchio se non fosse più possibile, mi sa che mi tocca provarci ora)
    In pratica chiude solo il Market, ma sono convinto ci saranno altri cambiamenti nel prossimo futuro, visto che il servizio oggettivamente è mediocre ed odiato da tutti (e non il market)

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Certo che questo Origin bundle di soldi ne ha già macinati han passato i 4 milioni di dollari
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Un dollaretto per Botanicula ce lo butto più che volentieri, gli altri invece ce li ho già tutti

Alteridan
    Ospite
    I giochi bonus dell'Humble Bundle sono Red Alert 3 Uprising, Bulletstorm, MoH Airborne e Dead Space 2.

Spoiler:

GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    I giochi bonus dell'Humble Bundle sono Red Alert 3 Uprising, Bulletstorm, MoH Airborne e Dead Space 2.

Spoiler:
    airbone ce l'ho scatolato, ma non mi si istalla più quindi bella li. Dead space 2 perfetto per chiudere il ciclo, bulletstorm e red alert ho sempre voluto provarli. Jackpot!
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12

Spoiler:
    Ma siamo sicuri ti danno Red Alert 3 Uprising senza il gioco base, ma che vuol dire?
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11

Spoiler:
    Uff... li ho tutti già

Almeno registro RA3 su Origin, anche se in futuro volevo comprare il pack completo di tutta la saga... visto che la scontano a 15 euro...

Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Prendete l'Humble Weekly e fate un opera buona, 1$ è meno di un caffé al bar.

☣☣
    Registrato il
    12-11

Spoiler:
    bad company 2

Alteridan
    Ospite
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri ti danno Red Alert 3 Uprising senza il gioco base, ma che vuol dire?
    È stand alone.

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    È stand alone.
    Si lo so, ma per me senza il gioco base non ha senso. Almeno li davano tutti e due era meglio.
    Ultima modifica di nobody47; 15-08-2013 alle 20:37:19
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Utente
    Registrato il
    07-05
    Ho visto il video di McPixel con quello che non capisce un cazzo giocandoci...lo compro solo per questo mi sa

Pag 46 di 53 PrimoPrimo ... 3643444546474849 ... UltimoUltimo