Il nuovo Weekly ha chiave singole o separate?![]()
Il nuovo Weekly ha chiave singole o separate?![]()
Certo che questo Origin bundle di soldi ne ha già macinatihan passato i 4 milioni di dollari
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
Un dollaretto per Botanicula ce lo butto più che volentieri, gli altri invece ce li ho già tutti
I giochi bonus dell'Humble Bundle sono Red Alert 3 Uprising, Bulletstorm, MoH Airborne e Dead Space 2.
Spoiler:
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Prendete l'Humble Weekly e fate un opera buona, 1$ è meno di un caffé al bar.![]()
Ultima modifica di nobody47; 15-08-2013 alle 20:37:19
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Ho visto il video di McPixel con quello che non capisce un cazzo giocandoci...lo compro solo per questo mi sa![]()