[10] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 572

Discussione: [10] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Cambio titolo
    Raikkonen
    Ospite

[10] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013 (Nuovo trailer)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013 (Nuovo trailer)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [TU] Grand Theft Auto V | 17 settembre 2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [TU] Grand Theft Auto V | 17 settembre 2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][TU] Grand Theft Auto V

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [TU] Grand Theft Auto V

INFORMAZIONI

Sviluppo: Rockstar North
    Pubblicazione: Rockstar Games
    Serie: Gran Theft Auto
    Genere: Avventura dinamica Free Roaming
    Sito: http://www.rockstargames.com/V/

IMMAGINI

INTRODUZIONE

Annuncio Rockstar: "Siamo veramente orgogliosi di annunciare ufficialmente che Gran Theft Auto V è in pieno sviluppo. Sviluppato dai creatori della serie Rockstar North, Gran Theft Auto V si svolge nella città di Los Santos e nelle circostanti colline, campagne e spiagge nel più vasto e ambizioso gioco Rockstar mai creato. Una coraggiosa nuova direzione verso un mondo esplorabile libero, raccontato, basato sulle missioni del gameplay ed il comparto multiplayer online, Gran Theft Auto V si focalizza sulla ricerca del Dio Denaro in una rivisitazione dell'odierna California del sud."

Lista Acquirenti
    PSN:
    1)tiabass
    2)agent_45
    3)OnorisLegatus
    4)Giando86
    5)ranmakane
    6)Holland2064
    7)silvergold1
    8)TheMatty
    9)JackVeno88
    10)Alexander3917

Gruppo ufficiale di GV su GTA V:
    http://socialclub.rockstargames.com/...villageit_crew

Lista Trofei:
    coming soon

Edition:

Special

Collector

VIDEO

Trailer ufficiali:

1° Trailer

2° Trailer

Trailer di Michael

Trailer di Franklin

Trailer di Trevor

Gameplay Ufficiale

Grand Theft Auto Online

Trailer di lancio

OP in lavorazione
    Ultima modifica di Raikkonen; 5-09-2013 alle 15:18:46

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Mettimi in lista acquirenti al dayone..Alexander3917

.:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Una lista dei veicoli ce??

Inviato dal mio Phon usando Tapatalk

Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    IMHO

Ma l'hai giocato almeno?

Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    di buono ha novità interessanti come un sistema di coperture nelle sparatorie e una liberty city piccola ma ben fatta, di contro SA aveva una mappa fin troppo vasta che ha dovuto fare i conti coi limiti tecnici della PS2
    Ma se è un difetto del IV.
    SA sotto questo punto di vista era meglio perché aveva un mondo più vario. GTA SA offre solo città, niente campagne, né deserto.
    comprati entrambi usati, giocati, finiti, SA due volte, il 4 solo una volta che rifarmi tutto solo per un finale diverso sinceramente non mi andava

preferisco una mappa più concentrata e dettagliata su quel tipo di ambientazione che ritrovarmi con zone senza nulla di interessante... i paesaggi possono piacere la prima volta, ma quando ti rendi conto che sono solo degli intermezzi tra una zona di attività e l'altra capisci che è solo spazio in più inutile

Citazione peaches
    No che non ci ha giocato, fidati.
    vivi nel mio cassetto? no, quindi evita questi commenti infantili per cortesia
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Inuyasha89
    Ospite
    comprati entrambi usati, giocati, finiti, SA due volte, il 4 solo una volta che rifarmi tutto solo per un finale diverso sinceramente non mi andava
    Si, ma com'è che GTA IV sarebbe semplice da terminare?
    Dire una cosa del genere è un insulto data la mole di altri giochi che si finiscono a occhi chiusi...

E l'ho giocato 3 volte, di cui una interamente in mira manuale...ne saprò qualcosa.

Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Si, ma com'è che GTA IV sarebbe semplice da terminare?
    Dire una cosa del genere è un insulto data la mole di altri giochi che si finiscono a occhi chiusi...

E l'ho giocato 3 volte, di cui una interamente in mira manuale...ne saprò qualcosa.
    io rispetto a SA l'ho trovato di una facilità disarmante... ricordo gli urli che tiravo per una missione fallita per tempo scaduto a SA, al 4 al massimo mi capitava di ripetere un paio di volte una missione perchè non conoscevo la strada da prendere... poco altro

quindi potrà non essere il gioco più facile dell'universo ma io l'ho trovato semplificato rispetto a SA
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Online From Raccon City
    Registrato il
    03-12
    Prenotato da marcopolo...dayone! Mi sa che sarà l'ultimo gioco che comprerò per questa gen...così con the last of us e gta 5 chiudo in bellezza

Utente
    Registrato il
    10-11
    Citazione Cianurox Visualizza Messaggio
    Prenotato da marcopolo...dayone! Mi sa che sarà l'ultimo gioco che comprerò per questa gen...così con the last of us e gta 5 chiudo in bellezza
    Perchè dopo l'acquisto ti tagli le vene?

dott.ing.lup.mann. L'avatar di Skorpjone
    Registrato il
    10-05
    fatemi capire bene, perchè pur non avendo scritto mai in questo thread ho l'hype più o meno ai livelli di Skyrim due anni fa, cioè massimo....la mappa sarà più o meno quella di San Andreas, riferita solo alla zona di Los Santos, con i dintorni boschivi e montagnosi, chiaramente ingrandita? mi pare di aver visto zone desertiche nei trailer.....immagino possa essere un pò come san andreas, con la mappa simile ma più grande e con l'esclusione di Las Venturas e San Fierro, siete d'accordo? cazzo non vedo l'ora di cazzeggiare con un quad o con una motocross in qualche frazioncina montagnosa burina fuori da Los Santos......come ai bei vecchi tempi di CJ.....secondo me stavolta ci infileranno anche tutti i misteri che erano nati con San Andreas, bigfoot et similia, diventerei matto se fosse così.....

Sto giocando a:
    PS3: Gran Turismo 6
    XBOX 360: Assassin's Creed
    Super NES: Super Ghouls'n Ghosts, NBA Give'n Go
    Arcade Cabinet: restauro quasi terminato fiancata sinistra

Malato per la Signora L'avatar di Nordavind
    Registrato il
    10-03
    Ci sono anche io come acquirente.
    Id: nordavind

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Utente L'avatar di LuSSaTo
    Registrato il
    05-07
    Aggiungimi anche a me nell'op. lo ho prenotato il giorno dopo che era uscito il primo video ma mi ero scordato di scriverlo... -14... vi dico solo che ho preso le ferie dal 17 fino al 20 per gustarmelo.
    [/url]

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    preferisco una mappa più concentrata e dettagliata su quel tipo di ambientazione che ritrovarmi con zone senza nulla di interessante... i paesaggi possono piacere la prima volta, ma quando ti rendi conto che sono solo degli intermezzi tra una zona di attività e l'altra capisci che è solo spazio in più inutile
    I free roaming non fanno per te, cambia genere.
    Se possibile non giocare nemmeno i bei giochi, tanto è solo uno spreco di soldi visto che poi non ti piacciono.
    io rispetto a SA l'ho trovato di una facilità disarmante... ricordo gli urli che tiravo per una missione fallita per tempo scaduto a SA, al 4 al massimo mi capitava di ripetere un paio di volte una missione perchè non conoscevo la strada da prendere... poco altro
    Missioni a tempo in SA? Ce ne saranno state una decina in tutto il gioco, e non mi hanno mai dato problemi di tempistiche, e sicuramente non sono il più forte del mondo a questi giochi, anzi.
    Come fai a dire che fallivi le missioni nel IV perché non sapevi la strada da prendere?
    Inizio ad avere dubbi che tu li abbia giocati.
    Citazione Skorpjone Visualizza Messaggio
    fatemi capire bene, perchè pur non avendo scritto mai in questo thread ho l'hype più o meno ai livelli di Skyrim due anni fa, cioè massimo....la mappa sarà più o meno quella di San Andreas, riferita solo alla zona di Los Santos, con i dintorni boschivi e montagnosi, chiaramente ingrandita? mi pare di aver visto zone desertiche nei trailer.....immagino possa essere un pò come san andreas, con la mappa simile ma più grande e con l'esclusione di Las Venturas e San Fierro, siete d'accordo? cazzo non vedo l'ora di cazzeggiare con un quad o con una motocross in qualche frazioncina montagnosa burina fuori da Los Santos......come ai bei vecchi tempi di CJ.....secondo me stavolta ci infileranno anche tutti i misteri che erano nati con San Andreas, bigfoot et similia, diventerei matto se fosse così.....
    Esattamente, ma MOLTO più grande, considera che sarà più grande delle mappe di GTAIV, GTASA e RDR messe insieme!
    La contea si chiamerà Blaine's County
    E dovrebbero anche esserci paesaggi innevati!
    Citazione LuSSaTo Visualizza Messaggio
    vi dico solo che ho preso le ferie dal 17 fino al 20 per gustarmelo.
    Sei il mio idolo.
    Io non so manco se mi riesce di prenderle, ma se ce la faccio mi sta pure venendo il dubbio sul quando.
    Prima pensavo il 17 stesso, ma ora sto pensando che appena esco dal lavoro mi fiondo al negozio e lo prendo, poi prendo il 18 e me lo gusto quel giorno, tanto il 17 sarei limitato dato che il pomeriggio mi occupano la tv!

dott.ing.lup.mann. L'avatar di Skorpjone
    Registrato il
    10-05
    la mappa di san andreas a suo tempo mi colpì per quanto ampia fosse.....ricordo invece che quella di RDR mi deluse, mi aspettavo qualcosa di più ampio, la sensazione che mi diede appena la vidi fu "cavolo così piccola? potevano far di meglio".....su GTAIV non mi pronuncio non mi ha mai attirato non so perchè, ce l'ho per la 360 ma non ci ho mai giocato più di 10 minuti, boh, vai a capire il mio cervello.....cmq già solo per i fondali esplorabili con chissà quali segreti e bestie pericolose, vale la pena prenderlo....io cmq non al D1, aspetterò ancora qualche settimana (3, max 4)...ho troppa roba da completare ancora...

Sto giocando a:
    PS3: Gran Turismo 6
    XBOX 360: Assassin's Creed
    Super NES: Super Ghouls'n Ghosts, NBA Give'n Go
    Arcade Cabinet: restauro quasi terminato fiancata sinistra

Utente L'avatar di LuSSaTo
    Registrato il
    05-07
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    I free roaming non fanno per te, cambia genere.
    Se possibile non giocare nemmeno i bei giochi, tanto è solo uno spreco di soldi visto che poi non ti piacciono.

Missioni a tempo in SA? Ce ne saranno state una decina in tutto il gioco, e non mi hanno mai dato problemi di tempistiche, e sicuramente non sono il più forte del mondo a questi giochi, anzi.
    Come fai a dire che fallivi le missioni nel IV perché non sapevi la strada da prendere?
    Inizio ad avere dubbi che tu li abbia giocati.

Esattamente, ma MOLTO più grande, considera che sarà più grande delle mappe di GTAIV, GTASA e RDR messe insieme!
    La contea si chiamerà Blaine's County
    E dovrebbero anche esserci paesaggi innevati!

Sei il mio idolo.
    Io non so manco se mi riesce di prenderle, ma se ce la faccio mi sta pure venendo il dubbio sul quando.
    Prima pensavo il 17 stesso, ma ora sto pensando che appena esco dal lavoro mi fiondo al negozio e lo prendo, poi prendo il 18 e me lo gusto quel giorno, tanto il 17 sarei limitato dato che il pomeriggio mi occupano la tv!
    io invece dal 17 a mattina staro' davanti al GS alle 9 a fare a botte per prenderlo e scappare a casa e chiudermi a riccio con la play
    [/url]

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Mi stupisce che sul forum posti gente che del gioco sa veramente poco. I trailer hanno fatto un botto di visualizzazioni solo su YouTube canale ufficiale.
    Questo gioco venderà come il pane.

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo