[11] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 543

Discussione: [11] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Cambio titolo
    Raikkonen
    Ospite

[11] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013 (Nuovo trailer)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [TU] Grand Theft Auto V | 17/09/2013 (Nuovo trailer)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [TU] Grand Theft Auto V | 17 settembre 2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [TU] Grand Theft Auto V | 17 settembre 2013

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][TU] Grand Theft Auto V

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [TU] Grand Theft Auto V

INFORMAZIONI

Sviluppo: Rockstar North
    Pubblicazione: Rockstar Games
    Serie: Gran Theft Auto
    Genere: Avventura dinamica Free Roaming
    Sito: http://www.rockstargames.com/V/

IMMAGINI

INTRODUZIONE

Annuncio Rockstar: "Siamo veramente orgogliosi di annunciare ufficialmente che Gran Theft Auto V è in pieno sviluppo. Sviluppato dai creatori della serie Rockstar North, Gran Theft Auto V si svolge nella città di Los Santos e nelle circostanti colline, campagne e spiagge nel più vasto e ambizioso gioco Rockstar mai creato. Una coraggiosa nuova direzione verso un mondo esplorabile libero, raccontato, basato sulle missioni del gameplay ed il comparto multiplayer online, Gran Theft Auto V si focalizza sulla ricerca del Dio Denaro in una rivisitazione dell'odierna California del sud."

Lista Acquirenti
    PSN:
    1)tiabass
    2)agent_45
    3)OnorisLegatus
    4)Giando86
    5)ranmakane
    6)Holland2064
    7)silvergold1
    8)TheMatty
    9)JackVeno88
    10)Alexander3917

Gruppo ufficiale di GV su GTA V:
    http://socialclub.rockstargames.com/...villageit_crew

Lista Trofei:
    coming soon

Edition:

Special

Collector

VIDEO

Trailer ufficiali:

1° Trailer

2° Trailer

Trailer di Michael

Trailer di Franklin

Trailer di Trevor

Gameplay Ufficiale

Grand Theft Auto Online

Trailer di lancio

OP in lavorazione

Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    A qualcuno interesserebbe comprarlo sullo store con me? xD

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Niko_Bellic_93; 7-09-2013 alle 09:00:40

Utente
    Registrato il
    10-11
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    Sto riguardando "I Soprano" su Rai 4, purtroppo lo danno a quest'ora...
    Un boss mafioso con una villa con la piscina che soffre di depressione e attacchi di panico, ha problemi continui con moglie e figli ed è costretto ad andare in analisi...
    non vi ricorda qualcuno?

Cioè, anche fisicamente Michael ricorda Tony Soprano.
    Ma no, fisicamente non ci azzeccano proprio per nulla
    Spero che comunque abbiano contenuto le analogie stavolta e che non si ripeta un altro caso tipo Vercetti-Montana

Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    Ho collegato il fatto che gta 5 già da ora non è giocabile dopo il download dal psn, ma si può scaricare tranquillamente, al fatto che i giochi non possono partire se non vi è stato fatto l'ultino aggiornamento.
    Pronto a essere smentito.
    Pronto a smentirti. Un conto è che non sia giocabile il codice scaricato dal PSN, ma ammesso e non concesso che avessero concepito un sistema simile anche per la copia retail su disco... ti basterebbe scollegare da internet la playstation e postdatare l'orologio e la data nelle impostazioni al 17/9 e voilà, problema risolto

Utente L'avatar di Grifus
    Registrato il
    08-05
    io l'ho prenotato da euronics... (aggiungetemi nella lista day-one) qualcuno sa dirmi se il gioco arriva nel punto vendita il giorno dell uscita oppure devo aspettare qualche altro giorno ?

Utente
    Registrato il
    02-10
    Buongiorno a tutti...COUNTDOWN!

.:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Citazione Niko_Bellic_93 Visualizza Messaggio
    A qualcuno interesserebbe comprarlo sullo store con me? xD

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Io l'ho già acquistato come copia fisica,ma non ho mai capito come fai a comprarlo in 2 persone..un unico account psn?Cioe si resta loggati in 2?

Inviato dal mio Phon usando Tapatalk

The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Niente ragazzi, io non riesco manco a loggarmi sul Social Club, sarà che porca troia non ricordo la pass del PSN perché é settata in automatico sulla PS3 e ora come faccio?!

Online From Raccon City
    Registrato il
    03-12
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    Citazione Cianurox Visualizza Messaggio
    Prenotato da marcopolo...dayone! Mi sa che sarà l'ultimo gioco che comprerò per questa gen...così con the last of us e gta 5 chiudo in bellezza
    Perchè dopo l'acquisto ti tagli le vene?
    ........ehm...no compro ps4

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Niente ragazzi, io non riesco manco a loggarmi sul Social Club, sarà che porca troia non ricordo la pass del PSN perché é settata in automatico sulla PS3 e ora come faccio?!
    La password del Social Club te le devi inventare al momento perché è una registrazione a parte.
    Quella del PSN la devi usare per collegare l'account PSN al tuo account Social Club, ma se non te la ricordi non ci puoi fare nulla, a parte che è anche rischioso, perché se la perdi hai praticamente perso il tuo account PSN.

mutande sporche
    Ospite
    ma trevor è il primo drogato della stroria dei videogiochi? Ubriaconi ne abbiamo avuti tanti(max payne, snake, quello di condemned, redfied ecc) ma drogati non me ne vengono in mente.

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Citazione Raiden91 Visualizza Messaggio
    Io l'ho già acquistato come copia fisica,ma non ho mai capito come fai a comprarlo in 2 persone..un unico account psn?Cioe si resta loggati in 2?

Inviato dal mio Phon usando Tapatalk
    Tu crei un utente sulla PS3 con un nuovo account PSN, di cui mi dai i dati di accesso.
    Uno fa una ricarica all'altro oppure si prendono le carte prepagate e si inseriscono i codici, andando così a risparmiare la metà
    Pensa che prima era valido per 5 persone, poi l'hanno tolta questa cosa, ma si facevano degli acquisti straordinari!
    Citazione mutande sporche Visualizza Messaggio
    ma trevor è il primo drogato della stroria dei videogiochi? Ubriaconi ne abbiamo avuti tanti(max payne, snake, quello di condemned, redfied ecc) ma drogati non me ne vengono in mente.
    The Truth e Ryder in SA, quel dottore che si faceva di eroina (o era cocaina?) in RDR e tanti altri che non ricordo, Elizabeth Torres, Faustin, Vlad, Brucie, Little Jacob, Packie, Derrick, Playboy X, Tony, Yusuf Amir, Bill e altri che non ricordo in GTAIV e TBOGT e TLAD.
    Se intendi come personaggi giocabili drogati mi viene in mente solo Norman Jayden di Heavy Rain, ma ce ne saranno sicuramente altri
    Che poi non sono sicuro che Trevor ne faccia utilizzo, magari la vende soltanto

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Daimche la prossima settimana iniziano i leaks.

DeepDown
    Ospite
    Mi spiegate cos'è il "Gruppo ufficiale di GV su GTA V" e come funziona in generale il Social Club dei giochi Rockstar?

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Dato che hanno posto tanta attenzione sui soldi e sulle rapine dite che sarà possibile rapinare un furgone portavalori random al di fuori delle missioni?

Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    Dato che hanno posto tanta attenzione sui soldi e sulle rapine dite che sarà possibile rapinare un furgone portavalori random al di fuori delle missioni?
    Penso di sì, alla fine c'erano anche sul 4 ed era possibile "rapinarli" anche allora (distruggendoli, almeno ).

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo