[29] Serie Total War: Thread Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [29] Serie Total War: Thread Ufficiale

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-06
    Citazione Sergent 7190 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha un preset o un qualcosa x sweetfx da copiare e incollare senza sbattimenti? E' già tanto se trovo il tempo di giocare, di smattare ore per fare anche questa non ne ho.

Grazie
    Directx 10 ne ha postato uno guarda la prima pagina

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Takata
    Ospite
    Citazione stormtrooper Visualizza Messaggio
    suggerimenti per guadagnare più denari?
    non fare tanti eserciti, no usare i mercenari ma solo unità regolari, progredisci nella tecnologia, accontenta sempre la popolazione e nel caso puoi mettere un dignitaro per la riscossione delle tasse, ma quando gia espandi l'edificio principale della cità questo aumenta di per se il carico fiscale

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    No no, bastano 3-4 turni e hai degli agenti invicibili
    Comunque magari il problema fosse solo di cattivissima ottimizzazione, sto gioco fa acqua da tutte le parti. Tocca aspettare mesi e mesi.
    Del tipo^
    Scusate ma non ho seguito scrupolosamente il topic. Amo la serie Total War e chiaramente son qui che punto a questo glorioso capitolo. I difetti piu marcati^ Oltre alla già citata interfaccia.
    Ah,ma è moddabile sto gioco vero^ C è già qualche mod interessante in fase di lavorazione (spero che il team di bellum crucis si stia adoperando)
    Ultima domanda,come accuratezza storica come siam messi^

utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    Directx 10 ne ha postato uno guarda la prima pagina

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Per usare il sweetFX basta decomprimere la cartella postata nella prima pagina e metterla nella cartella del gioco no?
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Citazione rabdomante Visualizza Messaggio
    Del tipo^
    Scusate ma non ho seguito scrupolosamente il topic. Amo la serie Total War e chiaramente son qui che punto a questo glorioso capitolo. I difetti piu marcati^ Oltre alla già citata interfaccia.
    Ah,ma è moddabile sto gioco vero^ C è già qualche mod interessante in fase di lavorazione (spero che il team di bellum crucis si stia adoperando)
    Ultima domanda,come accuratezza storica come siam messi^
    Allora la situazione attualmente è questa:

Il gioco è stato rilasciato in una fase di beta, se non di alpha.
    Le texture sono di basso livello anche ad Ultra/Estremo.
    L'ottimizzazione è pessima, ci sono tantissime persone per cui è ingiocabile(come per me che ho un pc di fascia media), ma anche per quelli con pc di fascia alta, quando si seleziona un'unità cala addirittura a 10 fps.
    L'interfaccia è quanto mai di più orrendo è stato concepito in un total war.
    Il gioco doveva essere full ita ed invece è meta inglese e metà italiano.
    Mancano i discorsi dei generali, lo so, è un particolare minore, ma comunque importante.
    Manca l'albero della famiglia, al suo posto ci sono generali che spawnano random.
    L'I.A è scadente, spesso si blocca oppure non attacca le unità.
    La campagna è estremamente facile anche a leggendario a causa di un'I.A a dir poco penosa.
    E' pieno di bug.
    Dopo un po' di turni anche a gente a cui va bene come fluidità di gioco si rallenta inesorabilmente, portando ad aspettare anche 2-3 minuti per un cambio turno.
    E' semplicemente ingiocabile, bisogna aspettare qualche mese per vari fix e patch.

Utente L'avatar di Kelthaz
    Registrato il
    02-09
    riguardo alla cosa degli agenti powa non e' vero,io con gli agenti miei faccio fatica ad assassinare qualcuno,o sbagliano,o feriscono il bersaglio,che dopo 2 turni ricompare e io riprovo ad assassinarlo e.....FERITO!
    Un circolo vizioso

Bannato
    Registrato il
    04-12

L'ottimizzazione è pessima, ci sono tantissime persone per cui è ingiocabile(come per me che ho un pc di fascia media), ma anche per quelli con pc di fascia alta, quando si seleziona un'unità cala addirittura a 10 fps.
    Mancano i discorsi dei generali, lo so, è un particolare minore, ma comunque importante.
    Manca l'albero della famiglia, al suo posto ci sono generali che spawnano random.
    La campagna è estremamente facile anche a leggendario a causa di un'I.A a dir poco penosa.
    E' pieno di bug.
    Dopo un po' di turni anche a gente a cui va bene come fluidità di gioco si rallenta inesorabilmente, portando ad aspettare anche 2-3 minuti per un cambio turno.
    E' semplicemente ingiocabile, bisogna aspettare qualche mese per vari fix e patch.
    Ma che cazzo

War Machine
    Ospite

E' pieno di bug.
    Amen fratello

Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Citazione GHFGCYFYH Visualizza Messaggio
    Per usare il sweetFX basta decomprimere la cartella postata nella prima pagina e metterla nella cartella del gioco no?
    sisi
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    sisi
    c'è modo di vedere se sweetfx è attivo ?

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Quoto molte cose che ha detto Gothmog, con 57 ore di esperienza di gioco. (Comunque per quanto riguarda i discorsi del generale, se ci fate caso, il vostro generale si mettera a parlare all'inzio della battaglia molte volte, facendo un vero e proprio discorso, solo che non c'è un filmato, avviene tutto nel gioco.)

Le meccaniche interne di fazione sono una ridicola buttata, li quindi non aspettatevi grandi complotti ed eventi riguardanti la politica interna di Roma o di qualsiasi altra fazione.

Comunque non so se è già stato postato, ma questa è l'unica vera grande ed attendibile recensione di Total War: Rome II
    E' lunga ma vi da una panoramica intera, completa e corretta della situazione del gioco, passata, presente e futura.

http://youtu.be/P_QK-lcW8a8
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Citazione .:Venom:. Visualizza Messaggio

Comunque non so se è già stato postato, ma questa è l'unica vera grande ed attendibile recensione di Total War: Rome II
    E' lunga ma vi da una panoramica intera, completa e corretta della situazione del gioco, passata, presente e futura.

http://youtu.be/P_QK-lcW8a8
    L'hanno postata in pagina 1.. comunque concordo, per chi si voglia fare un'idea del gioco e mastica inglese quella recensione è perfetta

(-[-_(-_-)_-]-)

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Io nel dubbio continuo a giocare a De Bello Mundi per MedII

Utente L'avatar di Andrij
    Registrato il
    07-07
    ci stanno a perdere la faccia con sto gioco...

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07

Le texture sono di basso livello anche ad Ultra/Estremo. 0 problemi per me dopo aver messo il fix, la grafica è bella ora.
    L'ottimizzazione è pessima, ci sono tantissime persone per cui è ingiocabile(come per me che ho un pc di fascia media), ma anche per quelli con pc di fascia alta, quando si seleziona un'unità cala addirittura a 10 fps. Io ho un pc di fascia media e con tutto al massimo tranne la vegetation alpha o roba del genere e le unità a grande faccio 22-40 fps che sono accettabili in un gioco del genere, preferisco godermi la graficona
    L'interfaccia è quanto mai di più orrendo è stato concepito in un total war. Punti di vista, a me piace.
    Il gioco doveva essere full ita ed invece è meta inglese e metà italiano. Sempre giocato tutto in inglese io, ma posso capire il disagio quindi te la concedo.
    Mancano i discorsi dei generali, lo so, è un particolare minore, ma comunque importante. Ci sono ma partono a inizio battaglia e devi spostare la telecamera vicino al generale per sentire, comunque non ci sono sempre credo solo nelle grandi battaglie.
    Manca l'albero della famiglia, al suo posto ci sono generali che spawnano random. Non mi è mai fregato niente del albero di famiglia
    L'I.A è scadente, spesso si blocca oppure non attacca le unità. Boh mai successo, anzi spesso mi sorprendo che mi aggirano da dietro con altre unità
    La campagna è estremamente facile anche a leggendario a causa di un'I.A a dir poco penosa. Facile a leggendario? Torna quando hai fatto l'achiviament
    E' pieno di bug. Eh qua purtroppo è vero, a me ogni tanto crasha ed è fastidioso aspettare 3 minuti di caricamenti prima di tornare in game... per fortuna salva ogni turno.
    Io non voglio difenderli perchè il gioco è sì buggato ma state esagerando...

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo