[29] Serie Total War: Thread Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 504

Discussione: [29] Serie Total War: Thread Ufficiale

Cambio titolo
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Che cambia da normale a difficile? Sto provando ad alzare la difficoltà ma son tutti molto "buoni" con me...
    Se giochi a Europa Barbarorum o Roma Surrectum ti trovi tutti contro qui manco uno :'(

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Citazione ][AnDrE][ Visualizza Messaggio
    Che cambia da normale a difficile? Sto provando ad alzare la difficoltà ma son tutti molto "buoni" con me...
    Se giochi a Europa Barbarorum o Roma Surrectum ti trovi tutti contro qui manco uno :'(
    Da quanto ho capito è proprio l'AI ad essere oltremodo timida, a prescindere dal livello di difficoltà.

Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Dai questo gioco è indifendibile, a te può andare bene la grafica, ma devi riconoscere che è ottimizzato di merda e pieno di bug. Un gioco così non si rilascia manco per scherzo.

Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    Io non voglio difenderli perchè il gioco è sì buggato ma state esagerando...
    Quale sarebbe questo fix?

This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Non so voi ma a me già solo questa cosa della bandiera da catturare fa rizzare i capelli

For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

Bannato
    Registrato il
    08-06
    io ho provato questo e mi sono aumentati da 20 a 30 fps nel benchmark

Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    c'è modo di vedere se sweetfx è attivo ?
    si ma non con la versione che hai scaricato
    però puoi facilmente capirlo, apri sweetfx settings e su vibrance metto 1.00 se hai i colori sparati a mille vai tranquillo che è attivo!!

ricordate di disabilitare l'aa ingame perché sweetfx ne usa uno di suo
    e ricordate di non eseguire fraps perché lo blocca
    :thumbup:

Per quella merda che buttate sul gioco io ho da dire questo:

Ok è vero che ha dei bug ed è vero che è ottimizzato male però non esageriamo, viviamo nell'era videoludica in cui ogni anno esce un CD diverso (anzi identico al precedente) che vende decine di migliaia di copie e invece la creative assembly da anni sforna prodotti di qualità e Rome 2 total war non è da meno.

anzitutto la tanto criticata IA non fa così schifo, anzi, mi è capitato che una volta in difesa in un assedio mi hanno impegnato le truppe in un punto e una unità nemica andò a prendere la piazza vincendo la battaglia.... ci rimasi come un fesso!
    Di solito poi fanno manovre di aggiramento ed altro.
    Vorrei inoltre ricordare che l'IA di questo gioco gestisce un botto di fazioni durante la battaglia strategica, fazioni che tentano di dare risposte realistiche alle infinite possibilità degli avvenimenti che possono accadere.
    Infine direi che non si parla di stupefacente IA dal primo fear che rappresentò grande innovazione, non vedo di cosa potrei lamentarmi.

Per le texture non fatemi ridere, cosa vi aspettate che le armature delle 4mila unità in campo siano definite e dettagliate come le divise di crysis?
    Al max del dettaglio sono sicuramente più dettagliate di quelle di shogun 2 il che mi sta già bene.
    Poi graficamente è appagante!

Se dovessi fare delle critiche direi che la cosa più brutta del gioco è l' interfaccia, nel disegno e nella gestionalità, quella si che mi sembra una alpha.
    E poi l'audio, le musiche del primo Rome erano straordinarie e anche quelle di shogun 2 registrate con un gruppo australiano di percussioni con strumenti originali.... ma comunque la mia è una battaglia contro tutti i giochi del momento... niente più EAX niente più ricerca.

Ad ogni modo io mi sto divertendo come non facevo da molto, è uno dei miei total war preferiti, il fatto che si poteva fare di più non vuol dire che quel che si è fatto non è di un ottimo livello.

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    si ma non con la versione che hai scaricato
    però puoi facilmente capirlo, apri sweetfx settings e su vibrance metto 1.00 se hai i colori sparati a mille vai tranquillo che è attivo!!

ricordate di disabilitare l'aa ingame perché sweetfx ne usa uno di suo
    e ricordate di non eseguire fraps perché lo blocca
    :thumbup:

cut.
    me ne sono accorto di fraps comunque ho preso solo il settaggio dal tuo e ho scoperto che modificando un file c'è modo di attivarlo e disattivarlo, si si l aa del gioco l ho disattivato di default che fa schivo prima lo forzavo con il CCC ora uso quello del sweetfx e via
    sono indeciso sui colori non so se mi piacciono o metterli un pò piu freddi è un ora che cambio i settaggi

ps come hai fatto lo screen se fraps non funzia ?

Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    me ne sono accorto di fraps comunque ho preso solo il settaggio dal tuo e ho scoperto che modificando un file c'è modo di attivarlo e disattivarlo, si si l aa del gioco l ho disattivato di default che fa schivo prima lo forzavo con il CCC ora uso quello del sweetfx e via
    sono indeciso sui colori non so se mi piacciono o metterli un pò piu freddi è un ora che cambio i settaggi

ps come hai fatto lo screen se fraps non funzia ?
    con steam o con radeonpro
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Dopo 33 ore di rome 2 ho rimesso shogun 2, ora che ho imparato a giocare me lo godrò di più
    Peccato che anche qua noto dei bug, prima avevo 2 navi leggere con gli archi contro una bune media, mi avvicino e la inondo di frecce ma questa dall'inizio della partita non si muove e non risponde al fuoco, alla fine non ho perso neanche un uomo
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Mi dispiace vedere la delusione in questo gioco. (soprattutto considerando che è la mia serie preferita e che me ne innamorai fin dal primo shogun).
    A questo punto è chiaro che hanno toppato l'uscita (ma sono dell'opinione che molti giochi (fin troppi) escono in beta..).
    È chiaro che ora vedremo la serietà della CA nel fatto che sarà (o no) in grado di correggere i bugs e in quanto tempo..
    Di certo se sono veri i problemi che dite non li si correggono in una patch di un paio di giorni. Ci vorranno almeno un paio di mesi...

Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Citazione .:Venom:. Visualizza Messaggio
    Comunque non so se è già stato postato, ma questa è l'unica vera grande ed attendibile recensione di Total War: Rome II
    E' lunga ma vi da una panoramica intera, completa e corretta della situazione del gioco, passata, presente e futura.

http://youtu.be/P_QK-lcW8a8
    La migliore review che ho visto di Rome 2.

Utente L'avatar di Andrij
    Registrato il
    07-07
    In previsione comuqnue ci sono tre patch..speriamo bene
    http://wiki.totalwar.com/w/Total_War...I:_Patch_Notes

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Purtroppo CA è così, loro spendono molto nel marketing sapendo di mentire, magari non lo fanno con cattiveria ma si comportano sempre come se nulla fosse rilasciando delle beta. Ho vinto la mia prima campagna. Il gioco non solo l'intelligenza artificiale peggiore della serie (forse solo quella di campagna di empire alla relase fa peggio), ma è anche sbilanciatissimo. In tutti i TW un minimo di formazione serie, qui quando sblocchi i legionari è come se tu avessi dei superuomini, delle orde zombi da sguinzagliare, nessuna linea o formazione da mantenere, si fanno correre e sterminano chiunque, ad esempio io avevo 1700 uomini e il nemico ne aveva 2500, io sguinzagliandoli e legionari in massa giocando a casaccio gli ho causato 2000 perdite, io ne ho persi 45.

Tra l'altre se avete visto il video di Angry Joe avrete notato anche la parte dell'unità di elefanti che sconfigge un intero esercito di duemila uomini senza subire perdite.

Capisco rilasciare beta, ma qui siamo a livelli che non dovrebbero esserci specialmente se rilasci giochi di questa fascia.

Citazione Andrij Visualizza Messaggio
    In previsione comuqnue ci sono tre patch..speriamo bene
    http://wiki.totalwar.com/w/Total_War...I:_Patch_Notes
    La prima patch è già stata rilasciata venerdi scorso e non ha fatto un granchè
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

Bannato
    Registrato il
    08-06
    È disponibile la patch 1.5 beta

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo