[29] Serie Total War: Thread Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [29] Serie Total War: Thread Ufficiale

Cambio titolo
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Madonna. Mi sa che prima di Dicembre non lo gioco visto l'andazzo

Il famoso aggiornamento dei Seleucidi almeno è arrivato?

Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Citazione .:Venom:. Visualizza Messaggio
    Purtroppo CA è così, loro spendono molto nel marketing sapendo di mentire, magari non lo fanno con cattiveria ma si comportano sempre come se nulla fosse rilasciando delle beta.
    Credo sia colpa di SEGA più che altro.
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Madonna. Mi sa che prima di Dicembre non lo gioco visto l'andazzo

Il famoso aggiornamento dei Seleucidi almeno è arrivato?
    Esce ad ottobre.

hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    http://www.ibtimes.com/total-war-rom...elayed-1403707

che palle..e io che volevo passare settembre a giocarci
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

Takata
    Ospite
    l ia non è timida, come per il giocatore anche l'ia ha bisogno dei suoi tempi per preparare un esercito e le città a vivere altrimenti si troverà sempre in guerre civili e ribellioni, è stato semplicemente adattato al giocatore sono tanti giocatori in un solo gioco, non il solito ia che fa eserciti da 20 uomini in un turno e ti strazia con i suoi continui attacchi, io lo sto giocando a difficile per ora giusto perchè ho iniziato con i macedoni che trovo estremamente forti, ora che il gioco ha preso una certa piaga e tutti compreso me si ritrovano con molti possedimenti, diventano abbastanza complicate le battaglie, ovvio poi dipende dall'esercito che uno usa, se uso il primo le battaglie risultano facili anche quando ti ritrovi con un esercito tre volte superiore a te(e ci credo unità al massimo mai sconfitte e con 6 tradizioni, armi munizioni scudi e armature al massimo, le sfido a perdere!) il bello è quando incontri un esercito altrettanto forte, li so cazzi e li te la devi giocare bene, poi ovvio all'inizio la campagna sembra facile, perchè ti espandi piano piano intorno a te, io non so in questo forum oramai state dicendo solo cazzate, posso capire l'ottimizzazione della grafica, l'albero familiare che doveva essere introdotto, ma non potete dire che il gameplay è orrido e l'ia stupida, l'ia è sempre un computer la differenza è che ora è stata resa simile a noi giocatori, un giocatore non fa 40 eserciti per poi trovarsi in debito morire di fame e trovarsi in mezzo a guerre civili in un turno, si espande piano piano, e fortifica la sua economia, e sinceramente non ho mai visto un ia stupida, almeno per quanto mi riguarda sempre con formazioni accurate e tattiche di ogni genere, giusto ieri ho fatto la prova dell'ia io con una falange e l'ia con un corte di pretoriani, i pretoriani mi hanno aggirato e attaccato ai lati/dietro, non sono venuti in morte certa davanti alle picche della falange, alla fine posso solo pensare che quelli che giudicano sono i non giocatori, che nn ci hanno mai giocato, che hanno pc fetosi manco a guardali e si lamentano della brutta grafica, che giocano a facile e dicono di giocare a leggendario per poi dire "l'ia non è buona a niente", oppure di coloro che vogliono solo appiccare fuochi per divertirsi mentre potrebbero andare a prenderselo nel culo come meglio possono, poi ci sono quelli di sapere ogni cosa di tutto e tutti e che non accettano mai la realtà dei fatti e predicano sempre il diavolo, purtroppo quei pochi che cercano di trovare soluzioni sono sommersi dagli stupidi e dagli ignoranti, che invece di dire le cose in modo intelligente fanno i bambini, parlano solo lamentandosi...quindi siete pregati di stare zitti, a voi vi fa schifo non vi piace? lo dite una volta , non è che a distanza di due post state ancora ripetere le stesse cose, lo so che se non sparate cazzate non vi sentite soddisfatti o se non vi mettere la mazza in culo la giornata non ha senso....ma so cosa vostre e ve lo vedete voi senza mettere in mezzo chi cerca di fare qualcosa, cito gli admin in questo che vogliono gestire un forum, ma non riescono a fare un cazzo di niente, come portare regolarità invece guarda stanno li a pensare alle cose loro, anche se il forum va a puttane per gente cosi, loro non se ne fregono, posso solo dire, ma perchè cazzo l'avete creato? Bha che mi bannino per questo, tanto quando a uno gli rode è perchè è stata detta la veritàò.....

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Takata, sei bannato per offese.

Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    Directx 10 ne ha postato uno guarda la prima pagina

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Vi ringrazio a entrambi

Cmq si per quanto si possa criticare certe scelte alla fine è un gran gioco, migliorabile certo (e si spera), ma sicuramente non sono soldi sprecati. Molti aspetti sono stati enfatizzati, alla fine a me non sembra ingiocabile.
    Ai tempi presi Empire total war al day one, quello si che mi fece cascare le palle.

Utente
    Registrato il
    09-13
    LOL

Sikamikanico L'avatar di jacopo14
    Registrato il
    08-04
    chissà chi è? haha

Utente L'avatar di Kelthaz
    Registrato il
    02-09
    Citazione Pijalo nel culo amministratore di merda Visualizza Messaggio
    quanti admin siete? cosi vi mando
    Spoiler:
    http://www.gamesvillage.it/forum/member.php?212055-Pijalo-nel-culo-amministratore-di-merda
    a tutti quanti, per solidarietà
    ricorda....ammaccabanane

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Madonna mai visto cosi tanto rage solo per un gioco

Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    empire ora si che si può giocare ma prima....quando usci una cosa inguardabile, quello però che ancora non mi attira è napoleon, io non so perchè lo hanno fatto uscire, è troppo alla francese e russo, le altre fazioni non si possono vedere, sempre empire tra i due
    Empire con l'ultima versione della Darth Mod diventa un vero capolavoro. Se lo sono persi in tanti, peccato.

Comunque per Rome 2 grosso modo concordo con te, ma non c'e' bisogno di sclerare cosi' per un gioco

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    quanti admin siete? cosi vi mando
    Spoiler:
    http://www.gamesvillage.it/forum/member.php?212055-Pijalo-nel-culo-amministratore-di-merda
    a tutti quanti, per solidarietà
    Bannato per fake molesto ed insulti alla moderazione

Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Citazione Marietto_90 Visualizza Messaggio
    Empire con l'ultima versione della Darth Mod diventa un vero capolavoro. Se lo sono persi in tanti, peccato.

Comunque per Rome 2 grosso modo concordo con te, ma non c'e' bisogno di sclerare cosi' per un gioco
    Empire col Darthmod è davvero fantastico, peccato solo per il bug del turno dei turchi che afflige molti giocatori. Ricordo che il turno degli ottomani poteva durare addirittura mezz'ora.

L'Uomo Tanica L'avatar di Joe Kelevra
    Registrato il
    06-08
    Solo a me crasha ogni volta che voglio fare una battaglia contro i lealisti? Prima della patch non avevo mai avuto un crash
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

-Sconosciuto-

Versione Left 3 Dead
    -Gallforce007-

Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
    -madmax91- -madmax91-

Bannato
    Registrato il
    08-07
    ho speranza di poterci giocare con questa configurazione?

i5-2450m 2.50 GhZ
    8gb Ram
    Nvidia Geforce GT 630M 2GB

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo