[1]Road to BATTLEFIELD 4 - 26 Marzo 2013 - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 522

Discussione: [1]Road to BATTLEFIELD 4 - 26 Marzo 2013

Cambio titolo
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    molto probabilmente sarà un open beta, cioè per tutti...
    http://www.tomshw.it/cont/news/battl...e/49152/1.html
    ottimo

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    almeno che anticipino per un paio di giorni l'apertura della bete per quei coglioni come me che si son fatti il premium a prezzo pieno

Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    almeno che anticipino per un paio di giorni l'apertura della bete per quei coglioni come me che si son fatti il premium a prezzo pieno
    che poi nella notizia citata noi possessori di premium non veniamo nemmeno citati

ma, se io mando una lettera ad EA correlata di foto degli scontrini, dato che ho preso BF3 liscio per la 360 e la versione premium per pc, il 4 me lo regalano?
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Azathoth.
    Ospite
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    che poi nella notizia citata noi possessori di premium non veniamo nemmeno citati

ma, se io mando una lettera ad EA correlata di foto degli scontrini, dato che ho preso BF3 liscio per la 360 e la versione premium per pc, il 4 me lo regalano?
    Conoscendo EA gli faresti fare una sonora risata, poi cercherebbero il verbo regalare su un dizionario e dopo aver letto la definizione riderebbero ancora più forte

Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Conoscendo EA gli faresti fare una sonora risata, poi cercherebbero il verbo regalare su un dizionario e dopo aver letto la definizione riderebbero ancora più forte
    come sospettavo magari me lo sovraprezzerebbero pure, con tanto di manifesto con foto nei negozi "per alek_predator sovraprezzo di 80 euro e acquisto obbligatorio di dlc a prezzo pieno "
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Bannato
    Registrato il
    10-07
    C'è solo da sperare che il primo mese sia così ingiocabile che la EA sia costretta a regalare qualche altro gioco per scusarsi come era successo con Sim City

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Bello!

Turista L'avatar di †infedel†
    Registrato il
    08-06
    la mia gtx460 si sta smontando da sola. dove vai maledetta!?

Registrato il
    12-04
    BF4 è next gen... non tanto per la qualità ma per gli effetti, distruzione, gli eventi che succedono in gioco...

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07

Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Il mio pc probabilmente imploderà ad ogni esplosione.

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Citazione dvxhero Visualizza Messaggio
    Il mio pc probabilmente imploderà ad ogni esplosione.
    Idem,un altro anno e passa a rosicare vedendo i vari gameplay.
    E stato cosi anche per bf3,dopo aver amato alla sfinimento bad company 2 sono stato quasi un anno e mezzo con la speranza di aggiornare il pc convinto che manco si installasse. Alla fine in un momento di post sbronza ho comprato il premium su origin.
    RIsultato: campagna single ingiocabile,troppi scatti. Settato al minimo riesco comunque a giocare al multi modalità disadattato,nel senso che evito le situazioni troppo affollate (sempre mappe da 32),evito di cecchinare e sopratutto quitto brutale da tutte le mappe after match. E giocare cosi è come guidare una ferrare senza ruote,ma mi diverto ugualmente...
    Ma devo dire questo del nuovo bf,che non mi fa gola come il precedente.Noto solo qualche superficiale aggiunta ma non un vero cambiamento di rotta. Tanta pubblicità come sempre.
    Insomma pare l ennesimo expansion pack e niente....si fotta la DICE

Registrato il
    12-04
    se vi va BF3, andrà anche questo magari abbassate qualcosina...

Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    figata
    cmq i miglioramenti grafici si vedono eccome...soprattutto quella mappa con palme e mare in tempesta, è da durello

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo