[1]Road to BATTLEFIELD 4 - 26 Marzo 2013 - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 522

Discussione: [1]Road to BATTLEFIELD 4 - 26 Marzo 2013

Cambio titolo
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    se vi va BF3, andrà anche questo magari abbassate qualcosina...
    eh ma chi gioca al 3 con tutto al minimo, dubito riesca a giocare a questo...

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Dal 4 ottobre aperta a tutti quindi...

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    eh ma chi gioca al 3 con tutto al minimo, dubito riesca a giocare a questo...
    come il mio caso
    fortunatamente avevo già deciso di non comprarlo visto che sarà lammerda come il 3
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    che figata il nuovo trailer

mi ricordo il mio primo battlefield 1918, con un cesso di computer che mi ritrovavo senza sapere neanche cosa fosse una scheda video e aspettavo ore e ore di caricamento con la sua musichetta

adesso è cambiato tutto! ho un computer potente, so cosa è una scheda video, non aspetto lunghi caricamenti e Battlefield ha raggiunto la cima della montagna!

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    pem!

The Battlefield 4 Beta is coming soon. You’ll be able to play the Siege of Shanghai map in Conquest Mode or Domination Mode.We’ve introduced a lot of new and exciting elements into Battlefield 4, like Levolution, Amphibious Assault, and much more. We can’t wait for everyone to try them out in the Beta!
    Looking to get into the beta? Here’s how:
    How to Join: Join the Beta on:
    Pre-order the Battlefield 4 PC Digital Deluxe Edition (Available on Origin) October 1*
    Battlefield 3 Premium member October 1*
    Registered owner of Medal of Honor Warfighter Limited Edition or Digital Deluxe Edition October 1*
    Open to all Xbox 360, PlayStation 3 and PC players. Download from Xbox Live, PSN and Origin.com. October 4*

Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Ciao,
    Volevo chiedervi dove mi consigliate di comprare bf4 per pc. Ho visto che su amazon.it costa un po' più che su play.com, ma il secondo non fa menzione dell'espansione, mentre il primo sì.
    Una radeon 7950 leggermente occata dite che va bene per giocarci in full hd? Oppure dovrò ridurre qualche filtro etc.?

Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

Bix91
    Ospite
    La mappa della beta sarà la stessa della alpha?

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    pem!
    È il colpo di grazia su quei poveri sfigati che hanno speso 60 euro per Warfighter che speravano di essere gli unici a poter giocare la beta ROTFL, così come è una presa per il culo per chi ha pre-ordinato la Deluxe di BF4, pagando 10 euro in più per avere 3 giorni di anticipo... ALLA EA/DICE SONO DEI GENI ROTFL.

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Visto? come avevo detto io, sapendo che sono dei bugiardi la beta alla fine non la danno solo a chi ha ordinato
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    È il colpo di grazia su quei poveri sfigati che hanno speso 60 euro per Warfighter che speravano di essere gli unici a poter giocare la beta ROTFL, così come è una presa per il culo per chi ha pre-ordinato la Deluxe di BF4, pagando 10 euro in più per avere 3 giorni di anticipo... ALLA EA/DICE SONO DEI GENI ROTFL.

io li definirei in altro modo, ma poi verrei bannato per offesa a terzi
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

Bannato
    Registrato il
    10-07
    A me pare chiarissimo che più si aspetta a spendere, più si riceve, mentre l'allocco che spende subito pensando di avere dei privilegi, poi sarà inesorabilmente inculato senza vaselina.

Vedi cos'è successo con BF3 Limited. Tutti che (allora giustamente, mica potevano aspettarsi quello che poi è successo...) credevano d'avere per l'appunto l'edizione definitiva, poi è uscito il Premium e tutti che credevano d'aver risparmiato spendendo 50 euro per il Premium contenente 5 DLC (50/5= 10 euro a DLC al posto di 15!!!!!111, sticazzi se avevi già pagato per B2K!!!111), poi è uscita la Premium Edition che alla metà del prezzo di lancio di 10 mesi prima contiene finalmente tutto ad un prezzo "onesto"

Esce Warfighter, che si rivelerà essere uno dei peggiori giochi mai concepiti da mente umana, e quei poveri sfigati che l'hanno comprato, spendendo magari 60 euro, per poter giustificare la spesa folle, si crogiolano nel sogno di essere gli unici prescelti per la Beta di BF4. Chi ha il Premium si lamenta ed ecco che la EA/Dice annuncia che anche chi ha il Premium può partecipare alla beta.

Periodo di Pre-order di BF4, annunciano la Deluxe Edition la cui unica differenza rispetto alla Standard (in pre-order) sta nei pacchetti oro (qualche camo e dogtag, rotfl) e appunto l'accesso alla beta. Magari qualcuno non è stato inculato col Premium e Warfighter, quindi decide di prendere la Deluxe per poter giocare alla beta, ed ecco che poi annunciano (le voci che fosse open beta comunque giravano già da qualche settimana, ma il pre-order è partito da mesi) che la beta sarà open e chi pensava d'avere l'esclusiva alla fine ha la bellezza di 3 giorni d'anticipo

Tutto ciò è fantastico

Ps: ovviamente parlo dei canali di vendita di Origin, poi è ovvio che con vari sotterfugi si può risparmiare notevolmente.
    Ultima modifica di shallisettledown; 17-09-2013 alle 16:46:07

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    però il digital deluxe ti fa sbloccare tutti gli accessori per i veicoli senza doverteli sudare. è un bel vantaggio per 10€ nella prima settimana o 2 dal lancio.
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    però il digital deluxe ti fa sbloccare tutti gli accessori per i veicoli senza doverteli sudare. è un bel vantaggio per 10€ nella prima settimana o 2 dal lancio.
    Per i veicoli di BATTLEFIELD 3.
    Cioè si sono accorti che la Deluxe ha dei contenuti ridicoli e cosa fanno per rimediare? Aggiungono a caso un bundle per Battlefield 3, di cui non fregherà niente a nessuno per chi pre-ordina BF4

Fosse anche per BF4 (e così non è) sai che bella soddisfazione, pagare tutto e subito...
    Ultima modifica di shallisettledown; 17-09-2013 alle 17:59:59

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione Lionking Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Volevo chiedervi dove mi consigliate di comprare bf4 per pc. Ho visto che su amazon.it costa un po' più che su play.com, ma il secondo non fa menzione dell'espansione, mentre il primo sì.
    Una radeon 7950 leggermente occata dite che va bene per giocarci in full hd? Oppure dovrò ridurre qualche filtro etc.?
    io l'ho trovato su un sito affidabile a 45 euro, 40 il premium. ma non penso sia un sito di cui si può parlare qui
    quella scheda video andrà da dio, dipende dal resto del pc cmq.

Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    io l'ho trovato su un sito affidabile a 45 euro, 40 il premium. ma non penso sia un sito di cui si può parlare qui
    quella scheda video andrà da dio, dipende dal resto del pc cmq.
    Me lo linki in pm? Ma si tratta di download oppure scatola? Perchè vorrei avere una scatola.

Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo