[1]Road to BATTLEFIELD 4 - 26 Marzo 2013 - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 522 di 522

Discussione: [1]Road to BATTLEFIELD 4 - 26 Marzo 2013

Cambio titolo
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    sbloccare gli accessori è il bello del gioco, se li compri subito imho ti rovini l'esperienza...

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    A me pare chiarissimo che più si aspetta a spendere, più si riceve, mentre l'allocco che spende subito pensando di avere dei privilegi, poi sarà inesorabilmente inculato senza vaselina.

Vedi cos'è successo con BF3 Limited. Tutti che (allora giustamente, mica potevano aspettarsi quello che poi è successo...) credevano d'avere per l'appunto l'edizione definitiva, poi è uscito il Premium e tutti che credevano d'aver risparmiato spendendo 50 euro per il Premium contenente 5 DLC (50/5= 10 euro a DLC al posto di 15!!!!!111, sticazzi se avevi già pagato per B2K!!!111), poi è uscita la Premium Edition che alla metà del prezzo di lancio di 10 mesi prima contiene finalmente tutto ad un prezzo "onesto"

Esce Warfighter, che si rivelerà essere uno dei peggiori giochi mai concepiti da mente umana, e quei poveri sfigati che l'hanno comprato, spendendo magari 60 euro, per poter giustificare la spesa folle, si crogiolano nel sogno di essere gli unici prescelti per la Beta di BF4. Chi ha il Premium si lamenta ed ecco che la EA/Dice annuncia che anche chi ha il Premium può partecipare alla beta.

Periodo di Pre-order di BF4, annunciano la Deluxe Edition la cui unica differenza rispetto alla Standard (in pre-order) sta nei pacchetti oro (qualche camo e dogtag, rotfl) e appunto l'accesso alla beta. Magari qualcuno non è stato inculato col Premium e Warfighter, quindi decide di prendere la Deluxe per poter giocare alla beta, ed ecco che poi annunciano (le voci che fosse open beta comunque giravano già da qualche settimana, ma il pre-order è partito da mesi) che la beta sarà open e chi pensava d'avere l'esclusiva alla fine ha la bellezza di 3 giorni d'anticipo

Tutto ciò è fantastico

Ps: ovviamente parlo dei canali di vendita di Origin, poi è ovvio che con vari sotterfugi si può risparmiare notevolmente.
    davvero, il più bel post che abbia mai letto

Citazione Lionking Visualizza Messaggio
    Me lo linki in pm? Ma si tratta di download oppure scatola? Perchè vorrei avere una scatola.
    con la scatola scordati gli sconti. Comunque è inutile visto che dovrai associare il seriale a origin e poi andrà a finire a prendere polvere
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    sbloccare gli accessori è il bello del gioco, se li compri subito imho ti rovini l'esperienza...
    vabbè, ha anche senso imho. paghi per comprare bf4 e automaticamente sblocchi tutto su bf3 per godertelo al meglio fino a fine ottobre.

cmq no, niente scatola anche a me piacerebbe una scatola, ma 60 euro per la versione base del gioco sono da istituto mentale.

Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    con la scatola scordati gli sconti. Comunque è inutile visto che dovrai associare il seriale a origin e poi andrà a finire a prendere polvere
    E mi linkeresti cmq dove comprare il gioco in formato digitale? Ti riferisci proprio a origin o a un altro sito?

Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    era per 3? non l' avevo notato
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Registrato il
    09-03
    Quindi il premium non include la versione base del gioco, ma solo le espansioni più i vari bonus?

Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Proprio per questo io ho preso su g2play la versione standard di BF4, evitando quindi di prendere China Rising pagando due volte nel caso in cui volessi poi prendere il Premium.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione Lionking Visualizza Messaggio
    Quindi il premium non include la versione base del gioco, ma solo le espansioni più i vari bonus?
    si

Registrato il
    09-03
    Ho trovato sulla baya l'edizione base + china a 42 euro. Dite che sono affidabili questi seller su ebay? Mi pare di aver sentito di gente che aveva acquistato bf3 da questi, e poi perdeva l'account. Non so se erano voci vere o no.

Citazione Chronic

Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    A me pare chiarissimo che più si aspetta a spendere, più si riceve, mentre l'allocco che spende subito pensando di avere dei privilegi, poi sarà inesorabilmente inculato senza vaselina.

Vedi cos'è successo con BF3 Limited. Tutti che (allora giustamente, mica potevano aspettarsi quello che poi è successo...) credevano d'avere per l'appunto l'edizione definitiva, poi è uscito il Premium e tutti che credevano d'aver risparmiato spendendo 50 euro per il Premium contenente 5 DLC (50/5= 10 euro a DLC al posto di 15!!!!!111, sticazzi se avevi già pagato per B2K!!!111), poi è uscita la Premium Edition che alla metà del prezzo di lancio di 10 mesi prima contiene finalmente tutto ad un prezzo "onesto"
    Esattamente questo, io e tre miei amici siamo rimasti inculati da b2k+premium. io un po meno visto che avevo la limited preordinata, ma loro hanno speso 30-40 per il gioco, 15 per B2K (uno di loro neanche lo ha usato per problemi al PC) e poi 40 di premium. Per BF4 aspetto qualche mese dall'uscita

EDIT: la beta è più come una demo, visto la data di pubblicazione...

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Citazione Malfa Visualizza Messaggio
    Proprio per questo io ho preso su g2play la versione standard di BF4, evitando quindi di prendere China Rising pagando due volte nel caso in cui volessi poi prendere il Premium.
    china fa parte anche della normale. le cagate tipo sblocco di accessori per veicoli per BF3, 3 giorni in anticipo alla beta e dei pack con oggetti decorativi fanno parte della deluxe
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Admin
    Registrato il
    09-02

Questo thread è stato chiuso automaticamente

Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=957363

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435