Concordo anch'io![]()
Peccato che dura abbastanza poco e le battaglie strategiche sono poche e facili anche a difficile.
A dire il vero dopo l'inizio folgorante, mi è spuntata un pò di noia, ma superato lo scoglio il gioco e la sua atmosfera mi hanno conquistato alla grande. Forse parlo per partito preso, ma per me ha carisma da vendere.
Eppoi le unità e i giochi di squadra sono FI-GHIS-SI-MI e ricchi di dettagli raccapriccianti !!!
Un difetto: Ozzy e Lemmy sono dei raccomandati, sullo stereo li passano a manetta! Ho dovuto eliminare i loro brani per riuscire a sentire qualcos'altro... tipo sti tipini quihttp://www.youtube.com/watch?v=qxaPj19VnRA
è vero, l'ho appreso con difficoltà, ma non sono sicuro che il sistema di controllo fa schifo, forse è solo complicato![]()
Steam Trading - Effettuati scambi positivi con: aXelfg, Nightmare^, ivanos88, scottuso1988, biostalker01, scopp, Kiory, CReWe, otte93, nobody47
PROCESSORE: Intel Core i7 4770K 3.50GHz Haswell 22nm;
MEMORY: 8.00GB DDR3 666 MHz Kingston;
SCHEDA VIDEO: MSI GTX 1070 Gaming X 8GB;
SCHEDA MADRE: ASRock Z87 Extreme 4;
DISSIPATORE:Zalman CNPS5X Performa;
AUDIO: Realtek High Definition Audio;
MONITOR: Samsung SyncMaster T23C350EW FullHD-TV;
ALIMENTATORE: CoolerMaster G650M;
Ultima modifica di penumbro; 29-09-2013 alle 16:14:12
Steam Trading - Effettuati scambi positivi con: aXelfg, Nightmare^, ivanos88, scottuso1988, biostalker01, scopp, Kiory, CReWe, otte93, nobody47