Come devo collegare Ps3 e Home Theatre ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Come devo collegare Ps3 e Home Theatre ?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02

Come devo collegare Ps3 e Home Theatre ?

Allora la mia tv ha 3 uscite HDmi, e il mio impianto è questo qui http://www.sony.it/product/hch-syste...fiche-tecniche.

Per ora ho solo la PS3 collegata col cavo hdmi alla tv. Ora cos'altro dovrei fare ? Ho preso giusto poco fa un altro cavo hdmi e un cavo ottico, come devo collegarli ?

Il cavo ottico devo metterlo dalla tv all'impianto o dalla tv alla play ? Oppure altro ? Non ci arrivo

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Allora la mia tv ha 3 uscite HDmi, e il mio impianto è questo qui http://www.sony.it/product/hch-syste...fiche-tecniche.

Per ora ho solo la PS3 collegata col cavo hdmi alla tv. Ora cos'altro dovrei fare ? Ho preso giusto poco fa un altro cavo hdmi e un cavo ottico, come devo collegarli ?

Il cavo ottico devo metterlo dalla tv all'impianto o dalla tv alla play ? Oppure altro ? Non ci arrivo
    Non ho il tuo impianto ma io l'ho collegato alla tv con cavo ottico così facendo qualunque console uso è sempre collegata alla tv e impianto.

Registrato il
    11-02
    Quindi cosa avresti ? Ps3 collegata alla tv e poi il cavo ottico collegato alla tv ?

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    hai provato a mettere il cavo ottico sulla ps3 e poi all'impianto?ricordati di selezionare l'ottico nel menu della ps3

Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Quindi cosa avresti ? Ps3 collegata alla tv e poi il cavo ottico collegato alla tv ?
    Praticamente colleghi la PS3 alla TV e l'uscita audio della Tv all'impianto.

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Ps3 e 360 collegati via hdmi alla tv, tutto settato in automatico.
    L'impianto l'ho collegato alla tv con cavo ottico.
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    hai provato a mettere il cavo ottico sulla ps3 e poi all'impianto?ricordati di selezionare l'ottico nel menu della ps3
    Ho fatto nell'altro modo perchè, 1° perchè era troppo sbattimento, 2° non riuscivo a sentire le altre console e la tv stessa con le casse dell'impianto.

Registrato il
    11-02
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Sì ora ho fatto così.
    La Ps3 come prima collegata con l'hdmi e fin qui ci siamo.
    Poi ho messo il cavo ottico dalla PS3 all'impianto selezionando l'uscita ottica dal menù audio della play (solo che c'erano molte scelte come tipo di audio, spero di aver emsso quelel giuste )
    E un cavo hdmi dall'impianto alla tv.

Per giocare devo andare prima nel canale dell'impianto e scegliere l'uscita tv, poi andare nel canale della play e si sente tutto
    Faccio troppi passaggi ?