Fatto un pò di round. Chi ha detto che graficamente è molto scialbo...non commento![]()
Ma li avete aggiornati i driver? Anche io avevo la grafica ad cazzum, con i driver aggiornati è cambiato totalmente.
A me la grafica nn dispiace affatto...
Io ho una 7970 con i driver 13.9 e sia ad Ultra che a dettagli medi ogni tanto ho dei drop degli fps... Penso che la causa non sia la vga ma il fatto che sia una beta...
PS Il procio é un i5 3570K...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho provato la modalità Domination che ma al momento non mi ci trovo ancora. Ho provato anche le armi che si raccolgono a random. Il calibro 50 fa spavento, è utile soprattutto quando gli elicotteri salgono all'ultimo piano del grattacielo a rompere le balle (combattere sul grattacielo è una figata pazzesca). Mentre l'altro è un lanciarazzi a ricerca o una cosa simile.
Mi sono cimentato anche nella classe cecchino, in cui faccio notoriamente schifo, e sono tornato alla mia attività preferita, far saltare i tank con il c4.
Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC
Ci ho fatto un paio di partite e basta, preciso, però mi sembra la stessa roba del 3 paro paro.
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
porca puttana, per colpa della donna stammattina ero tutto il giorno in montagnastanotte mi attacco alla beta e non mi stacco, sempre che parta
![]()
case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
Cooling system:
Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO
Io la sto scaricando di nuovo![]()
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
con i driver beta di nvidia si guadagna qualche frame e quando vuole va più fluido, solo rimangono fps drop paurosi e abbastanza frequenti, comunque so riuscito a fare un po' di round, anche se giocare sempre sulla stessa mappa di seguito mi stufa presto.
Lati negativi, splash damage contro la fanteria dei carri e degli rpg da nerfare assolutamente, specie i carri.
Non so se avete notato poi le ammo dei mezzi, hai una certa cifra di colpi a dispozione per chiamiamola ''ricarica rapida'' tipo nei carri sono 4, quando le esaurisci la ricarica richiede più tempo e deve ricaricarsi prima un colpo in ''riserva'' per poi essere messo in canna, in pratica i tempi di ricarica diventano doppi. vale anche per gli eli, e costringe i piloti a spammare di meno, anzi a non spammare per niente colpi alla cazzo. OTTIMO.
Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC
Mi sapete dire perche non riesco ad entrare in nessun server? parte il gioco carica e poi si blocca e niente
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
controlla di non aver messo l'amd dual-core optimizer (certi giocbhi presi su steam lo installano in automatico...)
poi controlla i programmi in esecuzione. non avviarlo da steam.