[2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013 - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 36 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 531

Discussione: [2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013

Cambio titolo
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Mi sapete dire perche non riesco ad entrare in nessun server? parte il gioco carica e poi si blocca e niente
    E' successo un paio di volte anche a me, poi dopo aver cambiato qualche server è partito, che sia random(?!).

Comunque la questione dell'fps-drop probabilmente verrà fixata, è una beta suvvia.

ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    con una hd6970 ci gioco in full hd maxato e aa 2x... praticamente come col 3.

WORK Speed

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    non ho visto alcun cambiamento di fluidità rispetto a bf3... e a parte i filtri il resto è al max... ho escluso il post processing perché il bloom non lo voglio...

Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    Citazione killerteoz Visualizza Messaggio
    con una hd6970 ci gioco in full hd maxato e aa 2x... praticamente come col 3.
    Io con 2 6950 se vado maxato sto sui 30-40 fps

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione dvxhero Visualizza Messaggio
    E' successo un paio di volte anche a me, poi dopo aver cambiato qualche server è partito, che sia random(?!).

Comunque la questione dell'fps-drop probabilmente verrà fixata, è una beta suvvia.
    Un gioco in Beta dovrebbe essere già bello stabile e pronto per essere giocato, con gli ultimi dettagli da SMUSSARE, non dare problemi al 90% dei giocatori indipendentemente dall'hardware

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Niente da me è da sta mattina che parte il caricamento della mappa e dopo un po si blocca con la cpu a palla al 100% e non fa piu nulla ed è cosi con tutti i server che sto provando... Mi sto rompendo le scatole
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Un gioco in Beta dovrebbe essere già bello stabile e pronto per essere giocato, con gli ultimi dettagli da SMUSSARE, non dare problemi al 90% dei giocatori indipendentemente dall'hardware
    Beh quello è anche vero ma un problema insignificante per loro può essere una catastrofe per noi giocatori.
    Comunque boh con tanti giocatori e tante esplosioni è ingiocabile. Se non migliora con qualche fix per me la beta finisce qua.

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione Malfa Visualizza Messaggio
    Ne metterò uno domani probabilmente.
    perfetto lo attendo con ansia
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

   L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Pareri a caldo:
    L'hitbox purtroppo è ancora random.
    Il danno dei fucili da cecchino è troppo basso, forse meno di BF3 ma è ancora calibrato male.
    Gli RPG fanno un male assurdo, ho fatto esplodere un blindo con un colpo.
    Il paracadute funziona come dovrebbe finalmente.
    È tutto più divertente del 3, non so perché, ma è una droga.

Mai e poi mai al day one, ma più avanti con una bella offertona all-inclusive ci farò un pensierino.

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    @tornado89: rimuovi l'update kb2859537, il kb2823324, il kb2803821, kb2840149

se riappaiono nascondili.
    Ultima modifica di FulValBot; 1-10-2013 alle 21:12:16

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    nah, credo che i cecchini vadano benissimo già così, solo il c4 m'è sembrato semi-buggato, cioè un paio di carri li ho fatti esplodere, e tra l'altro li puoi disattivare con una singola carica se la attacchi sul retro, ma spesso esplodono in ritardo o non si attaccano dove dovrebbero, oltre ai carri che ti ammazzano di splash damage a bruciapelo, con la canna che punta un paio di metri a fianco... vabbè sarà il lag..
    Tieni presente che il fucile che stiamo a usare nella beta dovrebbe essere probabilmente quello che fa il danno minore (è pure poco preciso sulle lunghe distanze), ci saranno modelli più potenti e con un diverso modello di damage drop.

ALtra cosa, il lanciagranate XM25 del supporto, è normale che non si possa rifornire una volta finiti i colpi? o forse per quello serve l'ammo bag grande ?

Ci ho tirato giù un elicottero da trasporto in cima al grattacielo, ammazzando i cannonieri... spettacolo però contro i mezzi blindati fa un cazzo di danno... spero si sblocchi il c4 pure per il supporto più avanti.

Più che altro non vedo l'ora di sbloccare le carabine e ricreare così la classe spec ops con carabine e c4 stile bf2

A livello di bug, comunque a parte i glitch grafici e i drop di fps (e hai detto niente...) non ho notato bug eclatanti, tipo personaggi che spariscono nei muri o nel terreno come nella beta lol di BF3

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Provato anche io...mah, framerate insoddisfacente (e vabbe', e' una beta), grafica ancora da definire, impossibilità di mettere lo scatto sul pulsante dorsale del mouse (capita solo a me???) ma mappa molto carina e armi per ora più che buone. Per adesso ancora rimandato ma se aggiustano un paio di cose lo rivaluterò.

   L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Avete capito cosa vogliono dire le icone con la pistola sul radar?

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Lo dico? Lo dico.
    Sono deluso. Non so cosa mi aspettassi, ma questo a me sembra un Battlefield 3,2. Magari ormai sono io che sono allergico alla serializzazione dei brand, ma personalmente mi ha fatto lo stesso effetto dei CoD. Qualche modifica, qualche aggiustatina, per il resto il solito gioco. Mi sa che questo giro lo salto

MiamiVice
    Ospite
    Le hitbox fanno cagare. Ma come ha detto Celta berserker...è una fottuta droga. Boh...

Pag 19 di 36 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo