[2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013 - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 36 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 531

Discussione: [2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013

Cambio titolo
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Anche io un po deluso dall'ottimizzazione. A tratti, è davvero ingiocabile. Anche con i driver beta. E il 3 su high nin faceva una grinza con tanti player a schermo, è davvero netta la differenza (e grafica semi identica)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Hanno detto che la grafica della beta non rappresenta quella finale e che ovviamente sarà tutto ottimizzato..

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Carro armato: io al mitragliatore, l'altro al cannone, w il teamplay

Utente L'avatar di Intimidator[ITA]
    Registrato il
    11-05
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Possibile, prova un attimo a scollegarlo
    Risolto scollegando il volante, grazie.
    Altra domanda : come mai nel battlelog non mi aggiorna le stats? ho fatto una partita con kill ecc. ma nelle stats non mi segnala nulla. Sono ancora di livello 0

Shoryuken fan L'avatar di max_smp_
    Registrato il
    03-07
    devo provare i driver beta amd, perchè mi sono comprato una radeon 7850 per giocare finalmente battlefiled 3 ad una risoluzione frame rate decente e quando ho provato le beta della 4 sia a 1600x900 che a 1280x800 con tutto al minimo gli fps non vanno sopra i 30 xD

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Citazione max_smp_ Visualizza Messaggio
    devo provare i driver beta amd, perchè mi sono comprato una radeon 7850 per giocare finalmente battlefiled 3 ad una risoluzione frame rate decente e quando ho provato le beta della 4 sia a 1600x900 che a 1280x800 con tutto al minimo gli fps non vanno sopra i 30 xD
    e sarà cosi anche dopo l'uscita del gioco, perchè la dice ha MOOOOLTA considerazione della nostra piattaforma
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Intimidator[ITA] Visualizza Messaggio
    Risolto scollegando il volante, grazie.
    Altra domanda : come mai nel battlelog non mi aggiorna le stats? ho fatto una partita con kill ecc. ma nelle stats non mi segnala nulla. Sono ancora di livello 0
    Hai atteso che la partita finisse? Se esci prima le cose sono due. A volte non ti salva le stats, a volte devi attendere la fine della partita per vederti aggiornare le stats, anche se sei uscito

Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Citazione max_smp_ Visualizza Messaggio
    ad averceli 30 fps

porcaputtana, solo ora mi sono accorto di avere impostato il risparmio energia su bilanciato e non su prestazioni elevate

gia che ci sono aggiorno i driver della scheda video

EDIT: prestazioni sensibilmente migliorate, ma fps, a occhio, ancora ampiamente sotto i 30, nonostante tutto pian piano sto famigliarizzando con le armi e la configurazione dei tasti, ah tramite pposito tasto ho aumentato la sensibilità del mouse 4000 dpi, pura goduria la penltim partita l'ho fatta su shangai qualcosa, in domination, è durata uno sputo m verso la fine ho asfaltato la squadra nemica semplicemente aggirando, quegli stolti erano impegnati a sprare al resto del mio team e non si sono guardati ai fianchi , mi mancavano queste azioni alla one man army
    Ultima modifica di alek_predator; 2-10-2013 alle 05:07:01
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Ingiocabile .
    40 FPS con una 470 SoC con tutto al minimo è inaccettabile .
    Gioco a quasi tutto con tutto al minimo quindi non è quello il problema .
    Anzi , non sono un grande fan delle graficona nei multiplayer .
    Il vero problema è che la grafica del 3 e del 4 non differisce di così tanto per giustificare un calo di prestazioni del genere .
    BF 3 Ultra/High 90 FPS - BF4 Low 40 FPS ... LEGIT
    Di questo passo salto il day one di brutto e molto probabilmente salto anche il primo mese e magari anche il primo anno .
    So che è soltanto una beta , però conoscendo la Dice e soprattutto l'EA , la differenza tra questa versione e quella finale sarà minima .
    Basta guardare BF3 che girava da dio in Alfa , girava benone in Beta e girava di merda al day one .
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

@Sghankor@

Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    a vostro avviso con una 7870XT un FX8350 4 gb di ram me la cavo a settaggio medio ? e vero che con win8 gira meglio di win7 ?

Turista L'avatar di †infedel†
    Registrato il
    08-06
    sono abbastanza indeciso se prenderlo al day1. su amazon spenderei 45 euro, scatolato con il primo dlc ( vabbè -.-') . sono un graaande fan della saga e BF4 mi piace. l'unico neo è che devo giocare a dettagli low ( e questo non è un problema) con 30 fps ( e questo mi scoccia) risoluzione 1920x1080 . ho una gtx460 e forse più di tanto non può fare.

considerando che BF3 mi gira a 60 fps con dettagli alti a 1920x1080 forse è meglio aspettare la BF4 PREMIUM EDITION ed eventale hardware nuovo fiammeggiante.

non lo so. intanto per gli smanettoni ho trovato i comandi da inserire in console per vedere gli fps e bloccarli a 60 per i più fortunati.

premete ovviamente questo tasto "\" anche durante il caricamento e scrivete

perfoverlay.drawfps 1 per vedere gli fps senza dover usare progammacci esterni come fraps.
    gametime.maxvariablefps 60 per bloccare gli fps a 60. io ho messo 30 almeno non mi fa il balletto da 40 a 30 tutte le volte creando l'effetto "scattoso"

ho provato a fare il file user.cfg ma non prende i comandi bho. quindi sono sempre da inserire manualmente.

MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    che bello, non mi funziona più...
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

inCrysis L'avatar di marvok/
    Registrato il
    03-06
    A me con una gtx 570 a 1980 e settaggi medi gira in media a 50 fps... Oggi provo ad abbassare qualcosina...

Drago Rinato
    Ospite
    Una cosa bella che ho notato è che finalmente non si passa più attraverso le pareti quando si è sdraiati a terra.. era ora

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Una cosa bella che ho notato è che finalmente non si passa più attraverso le pareti quando si è sdraiati a terra.. era ora
    dovevano risolverlo con la prima patch di bf3
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

Pag 21 di 36 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo