la scia dei proiettili del cecchino c'era anche in Bad company 2. QUi c'è sia il riflesso della lente che la scia del proiettile sgamabilissima. Io eliminerei il riflesso e lascerei la scia. per il resto a livello di cecchini non ci si può lamentare.
Il fucile di precisione base honeshotta al corpo a breve distanza, mi sembra una bentina di metri, c'è il mirino con zoom regolabile, c'è l'azzeramento del mirino, al contrario di bf3 si riesce a rispondere al fuoco in modo abbastanza buono anche quando si è soppressi, puoi avere c4, designatore laser o sensore di movimento...
detto ciò, cecchinare in bf4 sembra che sarà alla portata anche di mia nonna e la classe è di nuovo utile al gameplay.. quindi non vi lamentate a cazzo.
Ultima modifica di ciciLEO!!; 2-10-2013 alle 16:24:42
Ieri pilotando l'elicottero da trasporto sono stato inglobato dall'asfaltopoi sono fuoriuscito come niente fosse
![]()
Mi aiutate a far partire questa beta? In qualsiasi server che tento di entrare il gioco parte, inizia a caricare e poi si impalla tutto e per chiuderlo devo usare la gestione delle attività di w7... Quando si impalla la CPU rimane fissa al 100% (la ramo no, il consumo arriva intono al 70%... Il mio pc è in firma) Ho provato di tutto, ho rimesso i ccc no beta, ho tolto l'oc (poi sta mattina l'ho rimesso), ho riparato l'installazione, l'ho riscaricato, ieri ho installato le dx che stanno nella cartella del gioco (ho cercato di fare lo stesso col pb ma mi ha dato un errore e quindi niente)... Che altro devo fare?
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
io pure ho l'impressione che sta beta mi vada male perché la cpu non gna fa.
dici che è il caso di overcloccare un po la cpu ?
ho un phenom 965 be, dissi arctic cooling e sv gtx560ti, anche variando dettagli da low a medium, levando o mettendo un po' di anti alias post il frame rate sta sui 45, salvo fps drop.
se secondo voi un po' di oc di procio può fare la differenza mi vado a istruire un po' su come fare.
Un po' di gameplay dalla modalità Domination.
Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC
minchia conquest 64 è ingiocabile, con il mio sistema credo di non arrivare nemmeno a 20 fps, inoltre i crash sono continuie non riesco neppure ad aggiornare i driver della scheda video
case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
Cooling system:
Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO
Fantastico non mi carica più, rimane la schermata su loading mentre sento i miei compagni parlare.![]()
Per quanto riguarda la prestazioni ridicole, è stato confermato dalla dice stessa che la beta utilizza una versione del gioco di parecchi mesi fa e che la maggior parte delle impostazioni è stata disabilitata. Infatti aumentare o diminuire dettagli ed effetti non porta a nessun cambiamento che sia visivo o di prestazioni.
case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
Cooling system:
Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO