[2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013 - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 36 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 531

Discussione: [2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013

Cambio titolo
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    mavaffanculo quindi in sostanza la beta è sparata a dettagli massimi comunque?
    In realtà no, o meglio, a dettagli massimi per la beta, ma dicono che la release graficamente sarà molto migliore (e quindi più pesante)

Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    In realtà no, o meglio, a dettagli massimi per la beta, ma dicono che la release graficamente sarà molto migliore (e quindi più pesante)
    mah sinceramente non so se preordinalo o meno ora, io contavo, con la beta, di vedere almeno in modo approssimativo quanto dovevo scendere a compromessi rispetto a BF3 per arrivare intorno ai 30/40 fps. ora sono più indeciso di prima
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la prestazioni ridicole, è stato confermato dalla dice stessa che la beta utilizza una versione del gioco di parecchi mesi fa e che la maggior parte delle impostazioni è stata disabilitata. Infatti aumentare o diminuire dettagli ed effetti non porta a nessun cambiamento che sia visivo o di prestazioni.
    ahahahahaha mi sto facendo le meglio risate con le prese per il culo della dice e voi pure ci credete

vi ricordo che hanno detto la stessa cosa con la beta di bf3 e come è finita poi?
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    ahahahahaha mi sto facendo le meglio risate con le prese per il culo della dice e voi pure ci credete

vi ricordo che hanno detto la stessa cosa con la beta di bf3 e come è finita poi?
    Io sono il primo critico verso le politiche EA/Dice e le loro bugie eh
    Il fatto che il gioco non scali cambiando le impostazioni è palese.

Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Io sono il primo critico verso le politiche EA/Dice e le loro bugie eh
    Il fatto che il gioco non scali cambiando le impostazioni è palese.
    Mi puoi dare la fonte?
    Vorrei leggere più in profondità l'articolo. Da esso dipende il mio futuro in BF4

Utente L'avatar di Intimidator[ITA]
    Registrato il
    11-05
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    probabilmente cpu limit. a me per esempio, guild wars 2 con la grafica al max utiliza il 55% della potenza della sv, ma gli fps sono spesso sotto i 20 in posti afolati, per la ram limitata e la cpu vecchia
    Ho un i5 3570K @ 3,4 GHz. Non direi di essere CPU limited

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    un calibro 50 che fa lo stesso danno di una carabina ma con un rateo di fuoco 10 volte più basso. utile certo

Sent from my Gnex with supernova/fancy
    wut ? non trovo il senso logico in quello che hai scritto.
    premesso che sto bf4 probabilmente sarà tutto quello che avrebbe dovuto essere bf3 ma che non hanno voluto fare, quindi non sto in modalità fanboy né ho intenzione di pagare il gioco a prezzo pieno o di prenderlo al day one.

Il cecchino in bf4 è stato strapotenziato rispetto a bf3, forse è anche più powah di quanto era in bc2.
    Io parlo di cecchinaggio facendo il paragone con i precedenti capitoli della stessa serie, poi se mi vuoi confrontare il modello dei danni di battlefield con quello di arma, allora stiamo parlando di due cose diverse.

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Per quanto riguarda la prestazioni ridicole, è stato confermato dalla dice stessa che la beta utilizza una versione del gioco di parecchi mesi fa e che la maggior parte delle impostazioni è stata disabilitata. Infatti aumentare o diminuire dettagli ed effetti non porta a nessun cambiamento che sia visivo o di prestazioni.
    ehm nn vorrei dire nulla ma era stato detta anche per l'alpha di BF3 e poi l'aumento delle prestazioni è stato minimo.
    edit stormone mi ha preceduto

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio
    Mi puoi dare la fonte?
    Vorrei leggere più in profondità l'articolo. Da esso dipende il mio futuro in BF4
    http://multiplayer.it/notizie/123866...efinitiva.html

http://www.everyeye.it/multi/notizia...-finale_171171

Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Da quello che mi pare di capire, c'e' poca speranza che con il mio G73jh riesca a stare sui 60 fps nella release finale.
    Peccato!

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    vabbè ma sarà anche meglio ottimizzato dai.. cioè spero che un pc che fa girare bf3 a medio con qualche filtro possa far girare il 4 a dettagli bassi
    spero, perché col cazzo che upgrado l'hardware ok che ormai ha due anni buoni sulle spalle...

dai, si giocherebbero un fottio di utenti.

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Citazione Intimidator[ITA] Visualizza Messaggio
    Ho un i5 3570K @ 3,4 GHz. Non direi di essere CPU limited
    allora è il gioco. l' hai oc la cpu? a me BF3 andava a scatti quando avevo la cpu oc. quando ho ripristinato i valori predefiniti andava liscio
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Checché se ne dica a me BF4 piace... almeno per il momento.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Citazione Malfa Visualizza Messaggio
    Checché se ne dica a me BF4 piace... almeno per il momento.
    ottimizzzione a parte non è male, solo che trovo una merda il sistema di respawn in domination, ho spawnato 3 volte e mi hanno seccato in mezzo secondo, due delle quali in mezzo a uno scontro a fuoco tra uno dei miei e uno dell altro team..... a 10 metri di distanza
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Utente L'avatar di Belinun
    Registrato il
    05-09
    a me comunque per quanto riguarda bf3 c'era un abisso di differenza fra la beta e la release, a livello di prestazioni dico.
    La beta andava nammerda, il gioco completo tutto sparato a bomba teneva più che bene

Pag 24 di 36 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo