[226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 37 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 542

Discussione: [226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Non sai cosa darei per tornare nel 1995 e mostrare ai gamers del passato la grafica futura del 2010
    Magari gli fai vedere pure i dlc, drm, microtransazioni, always on, pay to win, magari riesci a cambiare il futuro in meglio .
    Ultima modifica di nobody47; 3-10-2013 alle 15:47:41
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Magari gli fai vedere pure i dlc, drm, microtransazioni, always on, pay to win, magari riesci a cambiare il futuro in meglio .

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    YAAARR! CUT

Concordo su Rollcage, soprattutto il 2° che è tanta roba in più rispetto al 1°. Ma sono usciti per pc?
    Ricordo la scatolona del 2 per PC ma può essere che...
    son vecchio

Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    che tempi raga... e pensare che nonostante l'hardware da frullatore venivano sfornati capolavori a raffica mentre oggi navighiamo nel mare della mediocrità...

ricordo ancora quando nel 1999 comprai Starsiege della Dynamix-Sierra (con "allegato" tribes 1) che per intenderci è ancora giocato in multiplayer mentre oggi ho la libreria piena di giochi deserti (tanto per dirne uno tomb raider)
    Eeeeeeeh lo sai che provengono entrambi da Metaltech Earthsiege? È una saga molto grande e continua fino ad oggi con Tribes Ascend
    Ma pensavo che Tribes fosse uscito dopo Starsiege, anche perchè lo porta nel titolo insomma
    Metaltech Battledome / Earthsiege 1-2
    Starsiege
    Starsiege: Tribes 1 -2
    Tribes vengeance

EDIT: no hai ragione, Starsiege (quello coi rrrobbottoni) è uscito un anno dopo.
    Sappiate comunque che Tribes è freeware, abbiatene tutti
    Ultima modifica di Mega Man; 3-10-2013 alle 16:38:02

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    son vecchio

Eeeeeeeh lo sai che provengono entrambi da Metaltech Earthsiege? È una saga molto grande e continua fino ad oggi con Tribes Ascend
    sisi c'è tutta una serie basata su quell'universo, i titoli precedenti non li ho mai giocati, quelli successivi, ovvero i tribes, li ho giocati tutti ma non mi hanno mai appassionato quanto starsiege

Registrato il
    03-05
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    sisi c'è tutta una serie basata su quell'universo, i titoli precedenti non li ho mai giocati, quelli successivi, ovvero i tribes, li ho giocati tutti ma non mi hanno mai appassionato quanto starsiege
    Ho editato è curioso pensare che alla fine entrambe le serie robotiche master degli anni '90, Mechwarrior e Metaltech, si siano incrociate oggi con un nuovo titolo free to play

Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    son vecchio

Ma pensavo che Tribes fosse uscito dopo Starsiege, anche perchè lo porta nel titolo insomma
    Metaltech Battledome / Earthsiege 1-2
    Starsiege
    Starsiege: Tribes 1 -2
    Tribes vengeance

EDIT: no hai ragione, Starsiege (quello coi rrrobbottoni) è uscito un anno dopo.
    Sappiate comunque che Tribes è freeware, abbiatene tutti
    Earthsiege 2, il primo gioco che ho preso con GMC e il mio battesimo nel mondo del gaming.

Registrato il
    03-05
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Earthsiege 2, il primo gioco che ho preso con GMC e il mio battesimo nel mondo del gaming.
    Un po' come aver fatto sex la prima volta con Michelle Candice, nice (blow)job

Utente L'avatar di SuperPecora
    Registrato il
    08-13
    Qualcuno di voi ha provato Pac-Man Championship Edition DX+?

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione SuperPecora Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha provato Pac-Man Championship Edition DX+?
    Io la demo, non mi comunica granchè. Ci penserò quando sarà scontato di parecchio.

Registrato il
    08-13
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Io la demo, non mi comunica granchè. Ci penserò quando sarà scontato di parecchio.
    Non ti comunica granchè perchè non ti piace Pac-Man in generale o per qualche altro motivo?

Registrato il
    10-11
    Non ti comunica granchè perchè non ti piace Pac-Man in generale o per qualche altro motivo?
    Forse perchè nella demo ho visto poco di pac-man, tra fantasmi che dormono e si moltiplicano.

Registrato il
    08-13
    Forse perchè nella demo ho visto poco di pac-man, tra fantasmi che dormono e si moltiplicano.
    Quello sì, ho letto che hanno effettivamente variato la formula.

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Vero, comunque scusate era la prima TNT, la 2 la presi qualche anno dopo.

Passai dalla Voodoo alla TNT con i risparmi di paghetta di mesi (e non ne valse la pena perchè a prestazioni erano praticamente simili )
    Che ricordi...Mi hai fatto venire in mente che comprai la TNT 2, salvo poi accorgermi che il mio pc (se così possiamo chiamarlo), non aveva l'AGP ma solo il PCI (non quello Express, proprio il PCI). Quel pirla del negoziante non voleva manco farmi un buono e dovetti minacciare che lo avrei denunciato
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Registrato il
    10-11
    Quello sì, ho letto che hanno effettivamente variato la formula.
    Pac-man a me di fondo piace: ogni tanto gioco a Ms. PacMan su Mame e quando ero piccolo su Videopac facevo le giornate su Munchkin

http://www.bermuda.ch/balduin/videopac/videopac.html

Registrato il
    10-11
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Che ricordi...Mi hai fatto venire in mente che comprai la TNT 2, salvo poi accorgermi che il mio pc (se così possiamo chiamarlo), non aveva l'AGP ma solo il PCI (non quello Express, proprio il PCI). Quel pirla del negoziante non voleva manco farmi un buono e dovetti minacciare che lo avrei denunciato
    Che poi all'epoca spendevi soldi per una scheda spacciata per ottima, e la prima cosa che facevi arrivato a casa era mettere qualche gioco che la sfruttasse e scoprivi che OGNI GIOCO SCATTAVA LO STESSO

Presi poi un Pentium (non ricordo che modello ma spesi un bel pò di soldi) e scheda grafica GeForce 4200 Titanium: ci provai il gioco di Tron allegato da TGM, e alle risoluzioni più alte (inferiori comunque alla 1080) era ingiocabile...

Oggi non è così...

Pag 12 di 37 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo