Ultima modifica di nobody47; 3-10-2013 alle 15:47:41
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Ricordo la scatolona del 2 per PC ma può essere che...
son vecchio![]()
Eeeeeeeh lo sai che provengono entrambi da Metaltech Earthsiege? È una saga molto grandee continua fino ad oggi con Tribes Ascend
Ma pensavo che Tribes fosse uscito dopo Starsiege, anche perchè lo porta nel titoloinsomma
Metaltech Battledome / Earthsiege 1-2
Starsiege
Starsiege: Tribes 1 -2
Tribes vengeance
EDIT: no hai ragione, Starsiege (quello coi rrrobbottoni) è uscito un anno dopo.
Sappiate comunque che Tribes è freeware, abbiatene tutti![]()
Ultima modifica di Mega Man; 3-10-2013 alle 16:38:02
Qualcuno di voi ha provato Pac-Man Championship Edition DX+?![]()
Che ricordi...Mi hai fatto venire in mente che comprai la TNT 2, salvo poi accorgermi che il mio pc (se così possiamo chiamarlo), non aveva l'AGP ma solo il PCI (non quello Express, proprio il PCI). Quel pirla del negoziante non voleva manco farmi un buono e dovetti minacciare che lo avrei denunciato![]()
Pac-man a me di fondo piace: ogni tanto gioco a Ms. PacMan su Mame e quando ero piccolo su Videopac facevo le giornate su Munchkin
http://www.bermuda.ch/balduin/videopac/videopac.html
Che poi all'epoca spendevi soldi per una scheda spacciata per ottima, e la prima cosa che facevi arrivato a casa era mettere qualche gioco che la sfruttasse e scoprivi che OGNI GIOCO SCATTAVA LO STESSO
Presi poi un Pentium (non ricordo che modello ma spesi un bel pò di soldi) e scheda grafica GeForce 4200 Titanium: ci provai il gioco di Tron allegato da TGM, e alle risoluzioni più alte (inferiori comunque alla 1080) era ingiocabile...
Oggi non è così...