Che mi dite del nuovo Humble Bundle Weekly? C'è qualche gioco che merita? Red Faction mi ispirava.
per i dirt la codemasters ci sta pensando, bisognerà vedere per gli altri giochi cosa accadrà... (è cmq in forse)
Niente da fare una volta chiuso il servizio GFWL perdi tutto, salvataggi (se sono integrati a GFWL), obiettivi, tutto.
Se il gioco passa a steam come per bioshock 2 devi ri-giocarlo e sbloccare gli achievement su steam.
Solo se hai acquistato un gioco direttamente su GFWL il download del gioco sarà ancora attivo (ma chi sa per quanto).
Ultima modifica di nobody47; 4-10-2013 alle 12:54:16
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
E su Dark Souls si sa qualcosa?
Spedito con raccomandata
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.