[226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 37 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 542

Discussione: [226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Dark Souls in retail è già steamworks, semplicemente verrà rimosso il multi su GFWL e metteranno quello steam, almeno si spera, al massimo non ci sarà più la parte multy.
    Devo provare oggi ad avviarlo. La mia paura sono i salvataggi, o meglio, il salvataggio

Spedito con raccomandata

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Devo provare oggi ad avviarlo. La mia paura sono i salvataggi, o meglio, il salvataggio
    GFWL ancora funziona, stamattina ho giocato a Fable 3 e funzionano sia i save che gli obiettivi, per i save di Dark Souls mi dispiace dirlo ma non credo che si sbatteranno a migrarli verso steam cloud, quindi mi sa che chiuso il sevizio si perdono, tranne se non sono su una cartella separata e non integrati con GFWL (non ho il gioco quindi non so dirti, ma se funziona come per Fable 3 che i salvataggi sono in Documenti allora li puoi salvare per il futuro).
    Ultima modifica di nobody47; 4-10-2013 alle 12:55:29
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08

Spedito con raccomandata
    Se usavi il DSFix (e dovresti averlo usato), dovresti avere una cartella con i save di backup che face automatico. A quel punto ti basta spostare quelli se necessario.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Dark Souls in retail è già steamworks, semplicemente verrà rimosso il multi su GFWL e metteranno quello steam, almeno si spera, al massimo non ci sarà più la parte multy.
    che è una volta tanto parte integrante del gioco. un multi dal quale tutti dovrebbero imparare.

Registrato il
    10-11
    Tom Clancy

RIP

Spedito con raccomandata

Registrato il
    10-11
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Se usavi il DSFix (e dovresti averlo usato), dovresti avere una cartella con i save di backup che face automatico. A quel punto ti basta spostare quelli se necessario.
    Si lo uso, oggi controllo

Spedito con raccomandata

Alteridan
    Ospite
    Cioè tolgono il gioco.

El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Occhio ai DLC di Aragest

GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    E su Dark Souls si sa qualcosa?

Spedito con raccomandata
    interessa sapere anche a me, visto che ho iniziato da un paio di settimane
    Comunque ogni volta che gioco mi si accende anche GFWL (anzi, all'inizio voleva che gli mettessi il codice ceh mi dava steam per associare il gioco al mio profilo, e nemmeno me lo prendeva ahahah).
    Dove posso salvarmi preventivamente i salvataggi? ()
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    per chi ha gtaIV ed EFLC retail, fate un tentativo col seriale su steam

Olalalsugaaa!!! L'avatar di Nagass
    Registrato il
    05-06
    Ma che cazzo, oggi per loggare Origin mi chiede un codice di sicurezza che dice di aver inviato alla mia email ma io non ho ricevuto nulla

Registrato il
    12-12
    Citazione Nagass Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo, oggi per loggare Origin mi chiede un codice di sicurezza che dice di aver inviato alla mia email ma io non ho ricevuto nulla
    La mail che hai controllato è la stessa di Origin? Se si, aspetta qualche minuto, se non arriva ancora usa i codici monouso se li hai.
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Olalalsugaaa!!! L'avatar di Nagass
    Registrato il
    05-06
    La mail che hai controllato è la stessa di Origin? Se si, aspetta qualche minuto, se non arriva ancora usa i codici monouso se li hai.
    Non li ho, Dio che palle...

Registrato il
    12-12
    Citazione Nagass Visualizza Messaggio
    Non li ho, Dio che palle...
    Riprova ad accedere se non arriva la mail nella finestra dove devi inserire il codice puoi cliccare su invia un altro codice puoi provare cosi.

Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    per chi ha gtaIV ed EFLC retail, fate un tentativo col seriale su steam
    Provo stasera

Niente da fare una volta chiuso il servizio GFWL perdi tutto, salvataggi (se sono integrati a GFWL), obiettivi, tutto .
    Se il gioco passa a steam come per bioshock 2 devi ri-giocarlo e sbloccare gli achievement su steam.
    Solo se hai acquistato un gioco direttamente su GFWL il download del gioco sarà ancora attivo (ma chi sa per quanto ).
    Oddio almeno spero che i save si conservino e che cavolo... se penso a GTA 4 e agli Episodes che ho finito al 100% ... degli obiettivi pazienza, tanto figureranno sempre nel profilo LIVE...
    Ultima modifica di razor899; 4-10-2013 alle 14:18:36

Pag 20 di 37 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo