Doveva uscire alle 11 ora italiana. Alle 10, sempre ora italiana, hanno chiuso i serve della beta esclusiva per preparare il rilascio della open beta pubblica. E come ogni volta...ancora non si è mosso nulla.
Comunque la beta dovrebbe apparire direttamente nella libreria giochi di Origin, quindi ogni tanto dovresti refreshare
mezzogiornonon sapevo che pure alla EA vivessero in valve time.
case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
Cooling system:
Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO
Ancora niente open beta dopo 2 ore di ritardo. Non che mi interessi più di tanto, voglio solo provare bf4 però mi da troppo fastidio, sembra una presa per il culo da parte di EA
Ultima modifica di Gimmy94; 4-10-2013 alle 13:16:54
Cos'ha in più Mirillis Action rispetto a Fraps?
quando si registra toglie meno fps di fraps , ed è piu personalizabile
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
Direi che è ora di fare il mio account su Origin.
Yay!