[2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013 - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 36 PrimoPrimo ... 2330313233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 531

Discussione: [2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013

Cambio titolo
    Turista L'avatar di †infedel†
    Registrato il
    08-06
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    visto che ho una buona dose di masochiscmo sto scaricando la beta

ps. ho un c2d e8200 e una hd3870 che mi facevano fare 30 fps su bf3
    ma questa è follia! (cit.)

Utente L'avatar di Spankye
    Registrato il
    05-07
    io che ho un pc vecchiotto non mi gira tanto male nelle impostazioni automatiche (misto high e low + 1920x1080)ma il problema è il grosso stuttering. Non ho guardato gli fps ma forse vado tra i 30 e 50

ma il problema è il grosso stuttering più:
    ho provato ad entrare 3 volte perchè mi dava "something went wrong" alla quarta e quinta entro tranquillo, non va male, ma quando provo a cambiare resoluzione crassha dicendo che sono stato kikkato ._.
    ma direi che è tutto normale dato che è beta xD

amd 5770 1g
    amd 455x3 3.2
    3g di ram

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Cosa sono i BattlePacks? Da quello che leggo dovrebbero essere sbloccabili giocando, non è che li mettono solo a pagamento a la DLC?

Yay!

MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Cosa sono i BattlePacks? Da quello che leggo dovrebbero essere sbloccabili giocando, non è che li mettono solo a pagamento a la DLC?

Yay!
    Io salendo al livello 3 ne ho sbloccato uno di bronzo con dentro un mirino, un simbolo da usare negli stemmi e non mi ricordo cos'altro.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    comunque il fatto che mi bastno 30 fps deriva dal fatto che son tornto al pc dopo anni di console, quindi anche 30 fps, o poco meno, mi fanno sembrare il gioco fluido
    Ma "tesoro", 30 fps bastano anche a me in situazioni abbastanza tranquille, ma se già parliamo di situazioni in cui gli oggetti e/o persone a schermo si muovono a velocità pazzesche, capirai che per avere qualche possibilità di "contrastare la minaccia" già 60 fps, rispetto ai 30, sono la manna dal cielo. Poi lasciamo perdere i 120/144 fps che son ancora meglio, ma lì ci vuole davvero un pc mostruoso e comunque 60 son ottimi!
    Citazione Gimmy94 Visualizza Messaggio
    Finally
    E' enorme, 5,6GB asd
    Non è che è enorme: son le nostre connessioni internet del piffero ad essere troppo lente... anche se 1,2 MB/s rispetto ai 7 KB/s con cui ho iniziato la mia avventura su internet sono sempre un bel passo avanti...

Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    la mappa è veramente bella, ma ho due problemi:
    e comunque il gioco ha un lag pauroso, anche se il ping è normale. mi è capitato più volte di vedere un nemico -> morire -> sentire i colpi su di me -> sentire il fuoco del mitra del tipo che mi ha ucciso. tutto separato da quasi un secondo ognuno. cioè cazzus, pingo 50\60, non 400.
    Speriamo che questa cosa del lag da connessione sia una cosa esclusivamente della beta, perché quello che è successo a te con un ping decente di 50/60 non è affatto normale...

Per gli fps, io sinceramente non so esattamente cosa aspettarmi: che dite col mio pc ( nel profilo)?

Anche se poi online io gioco sempre con tutto al minimo ( tranne la risoluzione al max ), perché fanculo la grafica sì, rispetto al fare 100+ fps, se non posso avere entrambi
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

13/1/2016.

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Core i5 3570, gtx 650 a 1280*920 tutto su low ed è ingiocabile. Driver 327.23. So che ne avete già parlato ma era per dare la mia testimonianza

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Oggi loading interminabile

Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Core i5 3570, gtx 650 a 1280*920 tutto su low ed è ingiocabile. Driver 327.23. So che ne avete già parlato ma era per dare la mia testimonianza
    Fai ben sperare...

Come detto da altri, speriamo sia solo un problema della beta.

Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

13/1/2016.

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Uguale anche a me, praticamente da me quello che è cambiato dalla beta esclusiva e questa è che nella prima dopo un po il caricamento si impallava, mentre in questa almeno continua a caricare senza impallarsi
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    Mamma mia che tristezza sto gioco, non cambia assolutamente nulla dal 3 tranne una grafica peggiore(tutto ad ultra è davvero osceno) e scatti randomici che non mi so spiegare.
    A Lannister always pays his debts.

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Citazione nSame Visualizza Messaggio
    Mamma mia che tristezza sto gioco, non cambia assolutamente nulla dal 3 tranne una grafica peggiore(tutto ad ultra è davvero osceno) e scatti randomici che non mi so spiegare.
    beh a livello di gameplay si vedono alcuni piccoli miglioramenti, le ammo parzialmente limitate dei mezzi, le classi ribilanciate, soprattutto il cecchino, le mappe se si mantengono tutte sul livello di quella nella beta promettono bene.

Non è un gioco nuovo, è un evoluzione del 3, e le novità che ci sono qui potevano benissimo essere inserite già nel gioco precedente, ma dire che sono uguali è sbagliato.
    non parlo della grafica, parlo del gameplay eh. della grafica fottesega... non è che in due anni la grafica di bf3 sia diventata vecchia.

e poi dal giudizio tecnico state tutti a cascare dal pero, pure la beta di bf3 era piena di gente che precipitava sottoterra e correva in orizzontale, e la grafica no era paragonabile al gioco finito.
    Sicuramente l'accesso ai server e i caricamenti, i crash eccetera saranno un problema almeno del primo mese di gioco, ma lameno i bug più assurdi di sta beta son sicuro che non li ritroveremo in game.

long story short: cazzo è una BETA, serve a far valutare il gameplay, le armi, le mappe... non la grafica e la parte tecnica.
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 4-10-2013 alle 20:42:30

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Again, la beta è una versione castrata e mal ottimizzata della release finale

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    beh a livello di gameplay si vedono alcuni piccoli miglioramenti, le ammo parzialmente limitate dei mezzi, le classi ribilanciate, soprattutto il cecchino, le mappe se si mantengono tutte sul livello di quella nella beta promettono bene.

Non è un gioco nuovo, è un evoluzione del 3, e le novità che ci sono qui potevano benissimo essere inserite già nel gioco precedente, ma dire che sono uguali è sbagliato.
    non parlo della grafica, parlo del gameplay eh. della grafica fottesega... non è che in due anni la grafica di bf3 sia diventata vecchia.

e poi dal giudizio tecnico state tutti a cascare dal pero, pure la beta di bf3 era piena di gente che precipitava sottoterra e correva in orizzontale, e la grafica no era paragonabile al gioco finito.
    Sicuramente l'accesso ai server e i caricamenti, i crash eccetera saranno un problema almeno del primo mese di gioco, ma lameno i bug più assurdi di sta beta son sicuro che non li ritroveremo in game.

long story short: cazzo è una BETA, serve a far valutare il gameplay, le armi, le mappe... non la grafica e la parte tecnica.
    Appunto tutte cose che potevano inserire con i millemila dlc del 3, poi de gustibus.
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Again, la beta è una versione castrata e mal ottimizzata della release finale
    Ah ok, bhe il prodotto che hanno presentato mi ha fatto defecare e non avranno i miei soldi.
    Quando un giorno capiranno che la open beta=demo e mettono su cose decenti per far vedere quanto è figo il gioco allora li prendero sul serio, fino a quel giorno per me bf non è tanto diverso da cod.
    A Lannister always pays his debts.

. L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Non capisco quelli che dicono "eh dissero che la beta era castrata anche con bf3 e poi abbiamo visto com'è andata a finire" e il post dopo dicono "bf3 ultramegafull mi girava a 120 fps mentre questo è ingiocabile". O i dice avevano ragione quando dicevano quelle cose durante la beta (e quindi hanno ragione anche ora) o ci si sta contraddicendo post dopo post

Comunque non mi piace il fatto che quando crolla il palazzo hai tipo 2 secondi per uscire altrimenti muori senza motivo. Prima stava crollando proprio mentre ero sulle scale che portano in mare dal lato pilastri, inizia a tremare e non faccio neanche in tempo ad avvicinarmi all'acqua che muoio istant, riuscendo pure a rinascere e a vedere il palazzo che ancora deve iniziare a collassare.

Appunto tutte cose che potevano inserire con i millemila dlc del 3, poi de gustibus.

Ah ok, bhe il prodotto che hanno presentato mi ha fatto defecare e non avranno i miei soldi.
    Quando un giorno capiranno che la open beta=demo e mettono su cose decenti per far vedere quanto è figo il gioco allora li prendero sul serio, fino a quel giorno per me bf non è tanto diverso da cod.
    Quando un giorno capirai che open beta =/= demo su cui giudicare il gioco allora loro potranno prendere sul serio le lamentele di chi entra gioca 2 minuti e va subito di "dis game is shit, fuck dice"

EDIT: e per gioca 2 minuti e si lamenta non mi riferisco a te eh ma in generale a quello che si legge in giro. Ho quotato te perché il tuo ragionamento del beta=demo è quello che fa più o meno tutta la gente.
    Ultima modifica di Kithkin; 4-10-2013 alle 20:51:51

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    i demo non gli convengono, c'è gente che poi continua a giocare online per mesi solo al demo e non si compra il gioco

poi dai, avremo tutti i mezzi per giudicare se acquistare o no dopo l'uscita, soprattutto i video di gamplay/commentary sul tubo.
    La beta non la userei proprio come parametro di giudizio di qualunque gioco.

Pag 33 di 36 PrimoPrimo ... 2330313233343536 UltimoUltimo