[226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 37 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 542

Discussione: [226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ecco, quello intendevo... probabilmente è così, thanks!
    Sono quasi sicuro: forse Barret ti insegnerà ad un certo punto come usarli, per cui dopo apparirà la voce

Utente L'avatar di SuperPecora
    Registrato il
    08-13
    Invece che mi dite di Supreme Commander? C'è la modalità schermaglia contro l'ia, vero?

GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente è tataka, utente del forum bannato per un post epico sul topic di total war e cerca di pubblicizzarsi. Peccato che i suoi prezzi siano più alti dei traders russi quindi no conviene manco un po'

Inviato da iPhone usando Tapatalk
    post epico? Hai la mia attenzione
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

Utente
    Registrato il
    10-13
    Molto probabilmente è tataka, utente del forum bannato per un post epico sul topic di total war e cerca di pubblicizzarsi. Peccato che i suoi prezzi siano più alti dei traders russi quindi no conviene manco un po'

Inviato da iPhone usando Tapatalk
    mi dispiace ma non sono io, prezzi più bassi li trovo? dove?che post epico, linka per favore
    Ultima modifica di Beppeguagua; 4-10-2013 alle 21:05:15

besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13

[226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Citazione Beppeguagua Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma non sono io, prezzi più bassi li trovo? dove?che post epico, linka per favore
    http://www.steamtrades.com/forum/tQ2...ota-keyspaypal

Oppure da iHeo. Entrambi con centinaia di feedback, ciao

Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    post epico? Hai la mia attenzione
    Spoiler:
    Citazione Takata Visualizza Messaggio
    l ia non è timida, come per il giocatore anche l'ia ha bisogno dei suoi tempi per preparare un esercito e le città a vivere altrimenti si troverà sempre in guerre civili e ribellioni, è stato semplicemente adattato al giocatore sono tanti giocatori in un solo gioco, non il solito ia che fa eserciti da 20 uomini in un turno e ti strazia con i suoi continui attacchi, io lo sto giocando a difficile per ora giusto perchè ho iniziato con i macedoni che trovo estremamente forti, ora che il gioco ha preso una certa piaga e tutti compreso me si ritrovano con molti possedimenti, diventano abbastanza complicate le battaglie, ovvio poi dipende dall'esercito che uno usa, se uso il primo le battaglie risultano facili anche quando ti ritrovi con un esercito tre volte superiore a te(e ci credo unità al massimo mai sconfitte e con 6 tradizioni, armi munizioni scudi e armature al massimo, le sfido a perdere!) il bello è quando incontri un esercito altrettanto forte, li so cazzi e li te la devi giocare bene, poi ovvio all'inizio la campagna sembra facile, perchè ti espandi piano piano intorno a te, io non so in questo forum oramai state dicendo solo cazzate, posso capire l'ottimizzazione della grafica, l'albero familiare che doveva essere introdotto, ma non potete dire che il gameplay è orrido e l'ia stupida, l'ia è sempre un computer la differenza è che ora è stata resa simile a noi giocatori, un giocatore non fa 40 eserciti per poi trovarsi in debito morire di fame e trovarsi in mezzo a guerre civili in un turno, si espande piano piano, e fortifica la sua economia, e sinceramente non ho mai visto un ia stupida, almeno per quanto mi riguarda sempre con formazioni accurate e tattiche di ogni genere, giusto ieri ho fatto la prova dell'ia io con una falange e l'ia con un corte di pretoriani, i pretoriani mi hanno aggirato e attaccato ai lati/dietro, non sono venuti in morte certa davanti alle picche della falange, alla fine posso solo pensare che quelli che giudicano sono i non giocatori, che nn ci hanno mai giocato, che hanno pc fetosi manco a guardali e si lamentano della brutta grafica, che giocano a facile e dicono di giocare a leggendario per poi dire "l'ia non è buona a niente", oppure di coloro che vogliono solo appiccare fuochi per divertirsi mentre potrebbero andare a prenderselo nel culo come meglio possono, poi ci sono quelli di sapere ogni cosa di tutto e tutti e che non accettano mai la realtà dei fatti e predicano sempre il diavolo, purtroppo quei pochi che cercano di trovare soluzioni sono sommersi dagli stupidi e dagli ignoranti, che invece di dire le cose in modo intelligente fanno i bambini, parlano solo lamentandosi...quindi siete pregati di stare zitti, a voi vi fa schifo non vi piace? lo dite una volta , non è che a distanza di due post state ancora ripetere le stesse cose, lo so che se non sparate cazzate non vi sentite soddisfatti o se non vi mettere la mazza in culo la giornata non ha senso....ma so cosa vostre e ve lo vedete voi senza mettere in mezzo chi cerca di fare qualcosa, cito gli admin in questo che vogliono gestire un forum, ma non riescono a fare un cazzo di niente, come portare regolarità invece guarda stanno li a pensare alle cose loro, anche se il forum va a puttane per gente cosi, loro non se ne fregono, posso solo dire, ma perchè cazzo l'avete creato? Bha che mi bannino per questo, tanto quando a uno gli rode è perchè è stata detta la veritàò.....
    Ultima modifica di outlier; 4-10-2013 alle 21:23:20

Utente
    Registrato il
    10-13
    http://www.steamtrades.com/forum/tQ2...ota-keyspaypal

Oppure da iHeo. Entrambi con centinaia di feedback, ciao
    iheo?

Utente
    Registrato il
    10-13

figata

quindi dice che sono la stessa persona questo e quello che ho linkato io?

Registrato il
    01-13
    iheo?
    Un altro trader, non ho voglia di cercare il suo topic. Jerrie batte anche lui comunque, magari per 1/2 dollari ma sossoldi [cit.]

Utente
    Registrato il
    10-13
    Un altro trader, non ho voglia di cercare il suo topic. Jerrie batte anche lui comunque, magari per 1/2 dollari ma sossoldi [cit.]
    sarà ma non mi fido degli stranieri...no che li odio o li disprezzi ma non mi fido, mi hanno truffato troppe volte per i miei gusti, meglio un connazionale

Registrato il
    01-13
    sarà ma non mi fido degli stranieri...no che li odio o li disprezzi ma non mi fido, mi hanno truffato troppe volte per i miei gusti, meglio un connazionale
    Per me contano più i feedback ma sono opinioni, quindi vabbé!

Utente
    Registrato il
    10-13
    Per me contano più i feedback ma sono opinioni, quindi vabbé!
    le esperienze personali giocano brutti scherzi....soprattutto al portafoglio

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione SuperPecora Visualizza Messaggio
    Invece che mi dite di Supreme Commander? C'è la modalità schermaglia contro l'ia, vero?
    Yeppa

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Ragazzi, ho finito To The Moon e sono tristissimo
    Consolatemi

☣☣
    Registrato il
    12-11
    Spettacolare XCOM: Enemy Unknown

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    ma baffancuoreee!! A che serve scontare solo borderlands 2 ._.

l'ho già finitoooh! Senza DLC scontati passo

Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho finito To The Moon e sono tristissimo
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio

Consolatemi

impossibile
    ci siamo passati tutti

Pag 25 di 37 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo