[226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 37 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 542

Discussione: [226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Purtroppo è un'epoca non eccelsa per il gaming. A parte la Cd Projekt che ha un'attenzione sensazionale per il cliente (ed io non sono un fan di The Witcher), le altre SH sono tutte fin troppo dedite alla parte monetaria.
    Girano certi cifroni...Io continuo a chiedermi come sia possibile che GTA 5 sia costato così tanto alla Rockstar. Non metto in dubbio la qualità del gioco, ma sarei proprio curioso di sapere perchè è stato necessario questo enorme esborso per produrlo.
    Anche Bioshock infinite è costato uno sfracco di soldi, ma per i giochi è così, mica è la produzione a costare tanto ma sono le case che spendono vagonate di dollari per la pubblicità e poi si lamentano che non rientrano nei costi. Bah

L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Credo di avere un problema con il backup di steam.
    Avevo in precedenza copiato i contenuti di The Witcher e Mirrors Edge prendendoli dalle cartelle SteamApps. Al momento di fare il ripristino ho prima scaricato ed installato steam, e dopo incollato le due cartelle all'interno della nuova cartella SteamApps.
    Tuttavia una volta avviato il download dei relativi giochi da Steam, questo va a sovrascrivere i file e di conseguenza riscarica l'intero gioco, al posto di riconoscere i file già presenti.
    Ho sbagliato qualcosa io?
    alcuni giochi li scarica nella cartella "downloading" sotto steamapps, i file forse devi copiarli lì

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Anche Bioshock infinite è costato uno sfracco di soldi, ma per i giochi è così, mica è la produzione a costare tanto ma sono le case che spendono vagonate di dollari per la pubblicità e poi si lamentano che non rientrano nei costi per la pirateria. Bah
    Fixed
    Donnarumma ju29ro.

************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    alcuni giochi li scarica nella cartella "downloading" sotto steamapps, i file forse devi copiarli lì
    hai backuppato anche i file .acf dei giochi (sono nella cartella steamapps)?

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Anche Bioshock infinite è costato uno sfracco di soldi, ma per i giochi è così, mica è la produzione a costare tanto ma sono le case che spendono vagonate di dollari per la pubblicità e poi si lamentano che non rientrano nei costi. Bah
    Magari poi arriva il genio che ti dice che è colpa della pirateria che per esempio Tomb Raider non ha venduto come Square Enix sperava (cioè 4 milioni di copie e per loro è stato un fallimento ).

Che pretendono di fare? I numeri di un GTA?

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Magari poi arriva il genio che ti dice che è colpa della pirateria che per esempio Tomb Raider non ha venduto come Square Enix sperava (cioè 4 milioni di copie e per loro è stato un fallimento ).

Che pretendono di fare? I numeri di un GTA?
    Sì, l'ultimo GTA V farà duemila gozziliardi di dollari. Se il sesto non farà di più diranno di essere in crisi mistica...

Alteridan
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Sì, l'ultimo GTA V farà duemila gozziliardi di dollari. Se il sesto non farà di più diranno di essere in crisi mistica...
    Tra l'altro GTA V è uno dei giochi più piratati di sempre, e non è nemmeno uscito su pc. Voglio proprio vedere dove si andranno a nascondere tutti i geniacci che dicono che la pirateria esiste solo su pc.

Utente L'avatar di SuperPecora
    Registrato il
    08-13
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    capito, mi interessavano i due supreme commander ( ero interessato anche a i tropico della settimana scorsa ma mi son dimenticato )

per 1$ ci stavo pensando seriamente son 2 giochi che mi piacerebbe provare ( dopo sc2 almeno provo altro )
    In effetti ne ho sentito parlare bene dei Supreme Commander.

Già che siamo in argomento: qualcuno sa dirmi se Forged Alliance è solo inglese oppure è multilingua?
    Ultima modifica di SuperPecora; 5-10-2013 alle 19:29:59

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    hai backuppato anche i file .acf dei giochi (sono nella cartella steamapps)?
    mmh no... ho copiato solo le cartelle di gioco all'interno di SteamApps...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Utente L'avatar di Big Noyse
    Registrato il
    06-09
    Steam mi ha resettato le ore di gioco di svariati giochi... Solo a me è sucesso?...

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    HL2 in sconto, HL3 confirmed

Utente L'avatar di scottuso1988
    Registrato il
    07-07
    Citazione Big Noyse Visualizza Messaggio
    Steam mi ha resettato le ore di gioco di svariati giochi... Solo a me è sucesso?...
    a me a tutti le ha resettate

************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    è per quello allora

Utente
    Registrato il
    03-05
    Steamapps e basta? perché solitamente vanno messe dentro "common" o un altra sottocartella

Utente L'avatar di michele227
    Registrato il
    04-09
    Qualcuno che ha comprato XCOM su Nuuvem può dirmi se ha il blocco regionale o è utilizzabile anche in Italia?
    Quando carica d'anni e di castità...

Pag 30 di 37 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo